News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2015, 11:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ironmaidenn

grazie per le vostre indicazioni...

ma passando ad altro discorso: la serie Legacy o Eredità come viene chiamata dalla panini traducendola alla lettera, è valida?
qualcuno l'ha letta?

OruamEntil

Serie validissima, alterna qualche numero filler con una trama principale davvero ottima.
Occhio se decidi di recuperarla perché un volume è crossover con uno della serie Tempi Oscuri (altra serie che merita il recupero)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ironmaidenn

Citazione di: OruamEntil il 01 Luglio 2021, 16:25:25
Serie validissima, alterna qualche numero filler con una trama principale davvero ottima.
Occhio se decidi di recuperarla perché un volume è crossover con uno della serie Tempi Oscuri (altra serie che merita il recupero)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe?

OruamEntil

Il crossover è formato da:
-tempi oscuri volume 3 (Vettore 1)
-eredità volume 6 (vettore 2)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Si fa un po' fatica a recuperarla. Attenzione soprattutto all'edizione economica perché è monca.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ironmaidenn

Citazione di: OruamEntil il 01 Luglio 2021, 16:29:49
Il crossover è formato da:
-tempi oscuri volume 3 (Vettore 1)
-eredità volume 6 (vettore 2)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo, grazie per l'informazione

ironmaidenn

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Luglio 2021, 16:51:20
Si fa un po' fatica a recuperarla. Attenzione soprattutto all'edizione economica perché è monca.
Quindi conviene la 100% marvel?

OruamEntil

Se non hai fretta là panini dovrebbe ristampare tutta la serie nel formato "epic collection" (per capirsi come il recente volume su Maul)
Il primo di eredità dovrebbe uscire a ottobre e avere 440 pagine (quindi a occhio i primi 3-4 volumi 100%)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Citazione di: ironmaidenn il 01 Luglio 2021, 16:59:42
Citazione di: Arkin Torsen il 01 Luglio 2021, 16:51:20
Si fa un po' fatica a recuperarla. Attenzione soprattutto all'edizione economica perché è monca.
Quindi conviene la 100% marvel?

O aspetti come dice giustamente OruamEntil, oppure hai due opzioni:
- prendi i 4 volumi economici e prosegui con i 100%
- prendi direttamente tutto nei 100%
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ironmaidenn

Vi ringrazio!!

Ma invece di Thrawn? Cosa è stato pubblicato?

Arkin Torsen

Come fumetto è stato ristampato un volume recente. È da poco uscito il terzo romanzo della trilogia di Zahn e nei prossimi mesi esce il primo di una nuova trilogia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

OruamEntil

Aggiungo che nello specifico il
Fumetto Thrawn recentemente ristampato è la trasposizione a fumetti del primo libro della prima trilogia di thrawn (di cui là panini ha stampato recentemente il terzo volume. I primi due, editi invece da Mondadori sono ormai introvabili)
Ad agosto là panini stamperà il primo volume di una nuova trilogia di Thrawn, leggibile tranquillamente senza aver letto il resto in quanto ambientata anni prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ironmaidenn

vi ringrazio ancora per le vostre speigazioni!

Chocozell

Maaaaaa se volessi leggere qualcosina di SW, cosa consigliereste? Darth Vader di Soule? Aaron?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Clod

Citazione di: Chocozell il 28 Dicembre 2021, 16:30:48
Maaaaaa se volessi leggere qualcosina di SW, cosa consigliereste? Darth Vader di Soule? Aaron?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Darth Vader di Soule assolutamente.

In generale è uno degli autori che meglio si sono inseriti nel contesto di Star Wars.

Anche la mini su Kylo Ren non è male.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.