News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Knight 2.0

Aperto da Azrael, 26 Ottobre 2015, 09:49:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Batman: Arkham Asylum And Arkham City HD Collection Resurfaces

CitazioneTalk of a Batman: Arkham Collection remaster circulated over a year ago. It was said Arkham Asylum and Arkham City would be making the jump to modern consoles, strangely without Arkham Knight, the topper to Rocksteady's trilogy.

Well, the package has resurfaced, again with out the final Rocksteady instalment. As sent to Eurogamer, a GameStop employee took this image showing off a remaster of the first two games. It would be coming June 10th.
It says that the games will feature "Updated Visuals". I think we can take from that, this won't be anything like a full remake. I'd speculate a general 60fps, 1080p update, based upon what we heard when this was first leaked. As expected, it looks to be coming with all the DLC too.
http://www.bleedingcool.com/2016/04/18/batman-arkham-asylum-and-arkham-city-hd-collection-resurfaces/
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Serio!!! Poi con calma lo prendo :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

mi sa che dovrò ricomprarli allora...nonostante non abbia piu intenzione di toccare ancora la serie arkham avendoli già finiti e rifiniti  :asd: eppure io ci sono rimasto maluccio a vederla finire così, potevano anche farcelo un ultima skin armor Batman eh  :cry: soprattutto perchè WB Montreal non si sbottona a dire sti 2 titoli segreti in sviluppo, sempre se li abbiano iniziati visto che continuano a mettere annunci di personale per gli sviluppi...

Principe

Finalmente  :batman:
Copia fisica o solo digitale?

Joe Kerr

Vediamo il costo, ma sono molto interessato.

Skas

Prese una settantina di stelle ra,devo dire che le sfide sono diventate più facili rispetto ai giochi precedenti

pumui75

ma ci sono pure per PS4 tali remake ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

toky91

Citazione di: pumui75 il 19 Aprile 2016, 18:56:12
ma ci sono pure per PS4 tali remake ?
ovviamente si, sono conversioni HD per la nuova gen

Skas

Sto facendo fatica a prendere il trofeo Requiem for a killer,solo dopo vari smaddonamenti,cioè ora,ho scoperto cosa dovrei fare,buttando via diverse sessioni di gioco  :tsk:

Man of Steel

Sì, è abbastanza tosto, devi fare sempre le stesse cose e non perdere la combo tipo...bho non ricordo 900? :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Skas

Citazione di: Man of Steel il 28 Aprile 2016, 08:57:54
Sì, è abbastanza tosto, devi fare sempre le stesse cose e non perdere la combo tipo...bho non ricordo 900? :lolle:
Devi arrivare a 1 milione di punti ed il metodo più veloce è quello di fare sin dall'inizio un combo di circa 450
Io pensavo solo a batterli tutti solo che poi mi ritrovavo l'arena piena di tizi armati,elettrificati e giganti e morivo XD

Man of Steel

Citazione di: Skas il 28 Aprile 2016, 09:55:08
Citazione di: Man of Steel il 28 Aprile 2016, 08:57:54
Devi arrivare a 1 milione di punti ed il metodo più veloce è quello di fare sin dall'inizio un combo di circa 450
Io pensavo solo a batterli tutti solo che poi mi ritrovavo l'arena piena di tizi armati,elettrificati e giganti e morivo XD
Sì, io ho visto un paio di video e solo dopo ho fatto 2+2 fancuore! :lolle: Pure io perdevo tempo con il mio freeflow!
Guarda qualche video, ci sono metodi facili, devi sempre fare le stesse cose, se le fai in fretta non dovrai nemmeno sfidare tutti quei omoni là, arrivi "subito" a Killer Croc! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Batman: Return to Arkham Box Art, Release Date Confirmation Leaks

http://comicbook.com/2016/05/09/batman-return-to-arkham-box-art-release-date-confirmation-leaks/

Uhhh remastered confermatissima, il leak proviene proprio dal sito Ita di Gamestop! Non vedo l'ora! :dok:
But what is light?

See what we want to see.

Skas

Quasi preso il platino,mi manca pochissimo e per il momento ho rimandato i trofei relativi alle sfide
Purtroppo mi si sono buggate le missioni incubo di spaventapasseri,l'ultima mi rimane bloccata  :tsk:

Man of Steel

Citazione di: Skas il 09 Maggio 2016, 19:32:03
Quasi preso il platino,mi manca pochissimo e per il momento ho rimandato i trofei relativi alle sfide
Purtroppo mi si sono buggate le missioni incubo di spaventapasseri,l'ultima mi rimane bloccata  :tsk:
Strano! :hmm:
Provate anche in modalità Knightmare?
But what is light?

See what we want to see.