News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Knight 2.0

Aperto da Azrael, 26 Ottobre 2015, 09:49:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni_90

Bellissimo poter giocare con il batman della nuova era <3 e approposito...anche nel film il mantello sarà danneggiato ? Perchè nel gioco è tutto strappato la parte di sotto

Vorador

Citazione di: Gianni_90 il 24 Novembre 2015, 21:26:04
anche nel film il mantello sarà danneggiato ? Perchè nel gioco è tutto strappato la parte di sotto

A quanto pare, sì (o comunque non sarà immacolato, dal momento in cui Batman sarà all'opera da molti anni nel film).

toky91

E niente, ormai è sicuro che dove ci sta l'enigmista ci sta da incazzarsi!
Pure i robot sul DLC di Catwoman non sono facili da battere, io ci ho riprovato piu volte ma sono davvero tosti soprattutto perchè il solito odioso villain ci mette delle trappole  <_< comunque è corto anche quello di Catwoman, quello di Robin non l'ho ancora provato ma le durate ormai sono chiare per questi DLC, spero che l'ultimo Season Of Infamy duri di più con Bat e gli altri villain.
Il nuovo costume e Batmobile mi piacciono troppo  :wub: per me nel film spaccherà alla grande

Vorador

Anch'io voglio giocare con il costume di Affleck  <_<

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Prova a cercarlo direttamente da internet e non tramite il gioco,comunque quando usciranno gli episodi dedicati solo a batman ?

toky91

Citazione di: Gianni_90 il 24 Novembre 2015, 22:21:56
Prova a cercarlo direttamente da internet e non tramite il gioco,comunque quando usciranno gli episodi dedicati solo a batman ?
Dicembre, saranno gli ultimi DLC oltre alla skin del Dark Knight Rises, la Batmobile di Asylum e mappe sfida

Joe Kerr

Scaricate e finite le due storie. Carine dai, sempre cortissime, ma almeno sono divertenti. Sentire l'Enigmista al telefono che litiga con il suo computer o che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non ha prezzo. Anche l'incontro/scontro tra Robin e Due Facce è gestito bene, soprattutto nei discorsi di Harvey e nel finale.

Azrael

Dicembre 2015:

Metteteci anche Sfida combattente del Crimine n.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Contento per le Batmobiles e la carcassa di Ra's (lol) mentre la skin di TDK fa schifo, io volevo quella di Begins cribbio! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

Invece bellissima l'armatura di nolan,anche se non mi piace,dopo anni di questo batman mi sono affeziato e sono contento poterlo utilizzare ;)

overminder78

Citazione di: toky91 il 24 Novembre 2015, 22:25:45
Citazione di: Gianni_90 il 24 Novembre 2015, 22:21:56
Dicembre, saranno gli ultimi DLC oltre alla skin del Dark Knight Rises, la Batmobile di Asylum e mappe sfida

no, è stato annunciato un altro DLC per gennaio - il Community Challenge Pack - contenente le seguenti mappe sfida:

Predatore
- Wayne Manor Main Hall (da Arkham City)
- Batcave (da Arkham City)
- Sanatorium (da Arkham Asylum)

Combat
- Iceberg Lounge (da Arkham City)
- Crime Alley (da Arkham Knight)
- Monarch Theatre (da Arkham City)

comunque un gran peccato che tutti quei concept non abbiano preso vita. Mi riferisco alle skin di Cappuccio Rosso, ad es. ma anche a tante altre rimaste sulla carta, sigh!
overminder78.blogspot.it

John Dorian

Ho appena comprato la Ps4 e ho una voglia pazzesca di comprare Arkham Knight . Che mi consigliate comprarlo ora oppure aspettare un eventuale GOTY? Io vorrei tutti i DLC  :batman:
"Time is a flat circle"

Logan_Legacy

Citazione di: John Dorian il 30 Novembre 2015, 14:22:03
Ho appena comprato la Ps4 e ho una voglia pazzesca di comprare Arkham Knight . Che mi consigliate comprarlo ora oppure aspettare un eventuale GOTY? Io vorrei tutti i DLC  :batman:
La GOTY se uscirà, uscirà l anno prossimo minimo. Il gioco secondo me a 50 lo dovresti trovare in giro e il season Pass l hanno già scontato due volte sullo store ps4 e probabilmente in futuro lo sconteranno. Dipende comunque dalla tua disponibilità economica e che edizione preferisci.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

John Dorian

Citazione di: Logan_Legacy il 30 Novembre 2015, 14:45:01
Citazione di: John Dorian il 30 Novembre 2015, 14:22:03
La GOTY se uscirà, uscirà l anno prossimo minimo. Il gioco secondo me a 50 lo dovresti trovare in giro e il season Pass l hanno già scontato due volte sullo store ps4 e probabilmente in futuro lo sconteranno. Dipende comunque dalla tua disponibilità economica e che edizione preferisci.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Guarda controllando vari siti (il migliore subito.it ) lo trovo anche a 30 € . Il Season Pass a cosa serve poi?
"Time is a flat circle"