News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Knight 2.0

Aperto da Azrael, 26 Ottobre 2015, 09:49:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Joe Kerr il 23 Dicembre 2015, 09:37:55
Citazione di: Azrael il 23 Dicembre 2015, 08:55:19
Citazione di: Ashley Riot il 23 Dicembre 2015, 08:04:31
Ma sono integrati nella trama principale questi dlc storia (come Catwoman in Arkham City) oppure vanno avviati a parte come quello di Freeze in Origins?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Si svolgono dopo il protocollo Knightfall, quindi suppongo si attivino automaticamente dopo quel momento (Trama principale).
Non sono dopo il protocollo Knightfall, ma prima... E' come se avessero aggiunte altre side story a quella principale.

Vero, hai ragione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Diciamo che hanno voluto chiudere alcune porte lasciate aperte (soprattutto Croc e Ra's) e hanno optato per le missione secondarie aggiuntive. Non ti nascondo però che avere delle risposte dopo quel finale mi avrebbe fatto più piacere. Al posto della tuta con pipistrello d'orato non potevano mettere un filmato finale che spiegava tutto...

Azrael

Ma ci sarà un DLC definitivo oppure abbiamo finito con questo?

overminder78

Citazione di: Azrael il 23 Dicembre 2015, 11:21:05
Ma ci sarà un DLC definitivo oppure abbiamo finito con questo?

mi sa che un altro DLC arriva - oltre alle mappe sfida di gennaio tratte dai vecchi Arkham
overminder78.blogspot.it

Joe Kerr

Si, ma io ne voglio uno che chiarisca la situazione, di mappe sfida, costumi alternativi e percorsi ne faccio anche a meno...

Azrael

E infatti a DLC definitivo mi riferivo a quello :ahsisi:

toky91

Non ci saranno altri dlc storia, con l'ultimo video poi hanno chiuso definitivamente  :sisi: a gennaio ci sarà l'ultime mappe sfida tanto da contentino
Finito anche stagione dell'infamia, tutto sommato storie molto piu godibili dei dlc precedenti  :sisi: soddisfatto.
Sinceramente mi spiace che abbiamo finito coi contenuti, per me è sempre bello giocarlo  :asd: ora spazio ai prossimi 2 titoli DC misteriosi in sviluppo!

Azrael

Se è cosi, allora posso dire che sono delusissimo.

toky91

Citazione di: Azrael il 23 Dicembre 2015, 13:18:10
c'erano 6 mesi di contenuti, per un gioco mi sembra anche tanto tralasciando la qualità, solitamente non si degnano di sviluppare un periodo così lungo di contenuti aggiuntivi ai giochi.
Giustamente Rocksteady adesso si deve dedicare ad altro, sembra faranno un gioco multiplayer

Azrael

Citazione di: toky91 il 23 Dicembre 2015, 13:19:23
Citazione di: Azrael il 23 Dicembre 2015, 13:18:10
c'erano 6 mesi di contenuti, per un gioco mi sembra anche tanto tralasciando la qualità, solitamente non si degnano di sviluppare un periodo così lungo di contenuti aggiuntivi ai giochi

E che contenuti....  :lol:
Meno male che è costato la metà il Season pass, perchè anche a quel prezzo mi sembrano soldi rubati.

toky91

Vabbè pure io l'ho preso scontato il pass, avevo immaginato che la qualità non era il massimo ma non mi posso lamentare comunque dei lavori fatti con le skin e batmobili, li mi sono piaciuti parecchio.
Stagione dell'infamia è molto godibile, avessero fatto storie simili anche con gli altri personaggi sarebbe stato il top.
Spero che piu avanti pensino di fare qualcos'altro  :sisi: magari vista l'uscita imminente di Batman V Superman magari altri contenuti li possono tirar fuori

Joe Kerr

Si, ma un finale che faccia capire non ce lo possono togliere, possibile che Robin o Nightwing nelle loro avventure dopo Knightfall non facciano parola di cosa sia successo? Su Alfred? Sul futuro di Gotham?

Azrael

Si, l'ultimo DLC è abbastanza godibile, sicuramente migliore rispetto i precedenti che sono scadenti a mio dire, il migliore dei precedenti credo sia Batgirl, poi il vuoto.

toky91

credo che comunque se faranno altri dlc stavolta saranno fuori dal pass e quindi si pagano

John Dorian

Ragazzi che significa questa storia del post protocollo Knightfall? Io l'ho attivato e visto il filmato (  :asd: ) però poi mi dice che devo catturare altri ricercati....non succede niente comunque allora?
"Time is a flat circle"