News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Daredevil 2.0 (Netflix) + Daredevil: Born Again

Aperto da Azrael, 23 Ottobre 2015, 00:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Buon inizio ma non all'altezza di Netflix per ora.
Qualche effetto dei voli e salti che si poteva fare decisamente meglio, inoltre il fatto di dover costringere Matt a tornare a lottare contro volontà è una cosa che gia si era vista prima, solo che qui sappiamo diventerà piu violento.
lo sviluppo di Tigre Bianca dovrebbe essere interessante, e purtroppo l'attore è morto anche poco dopo la fine riprese dunque credo si risolverà tutto in questa prima stagione

Curioso per l'entrata in scena/ritorno di Frank

Clod

Cavoli, non mi ero accorto fosse lui l'attore morte a cui si riferissero a inizio puntata.

Va detto che,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Due puntate che mi sono piaciute, ma l'uso inutile e penoso della CG anche no dai...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Il Pinguino

Effetti speciali tremendi ma il resto è promosso! Daredevil rules

Guardiano della Notte

Bah io vado controcorrente, nelle prime due puntate non c'è nulla che tenga vivo l'interesse, è tutta una costruzione lentissima di quello che deve esplodere ma a mio avviso non è così che deve iniziare una serie. Due puntate che potevano essere una, ok che sono uscite "insieme" e di fatto fanno un'unica premiere, ma chi le ha viste a distanza come me secondo me ha un pò accusato non dico la noia ma sicuramente un tradimento delle alte aspettative.

EDIT: vista anche la terza, praticamente è una serie che vive solo delle scene finali degli episodi. Magari sta "cucinando" tutto per arrivare al gran finale eh, per carità. Però ripeto, l'attesa degli spettatori a mio avviso viene tradita. E poi c'è anche il rischio che prepari, prepari, prepari e poi fai cilecca. Speriamo di no.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Finale del terzo episodio inaspettato..ma deve essere tutta una burla per forza  :blink:

Direi una bella delusione...cioè boh è scenicamente stupidotta

Man of Steel

Per forza c'è un twist ed è anche facile da capire, è per questo che non hanno mostrato il volto. :ahsisi:

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Robin

A me la puntata 3 è

X ora 3 puntate assolutamente promosse.
Grande grandissimo Charlie Cox....D'Onofrio vabbè no comment :up:

Guardiano della Notte

Dico che siamo a un terzo di stagione e siamo ancora al prologo preparatorio di qualcosa che "speriamo succeda"
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nik88

Pugno in faccia la fine della terza puntata

Cioè, chiaramente sapevo Hector

Clod

Non credo sia lui. È probabile

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Citazione di: Clod il 15 Marzo 2025, 17:40:38Non credo sia lui. È probabile

Sisi sarebbe la cosa più probabile

Il Pinguino

Citazione di: Man of Steel il 12 Marzo 2025, 18:00:34Per forza c'è un twist ed è anche facile da capire, è per questo che non hanno mostrato il volto. :ahsisi:

Esattamente, molto pericoloso  :ghigliottina: