News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Daredevil 2.0 (Netflix) + Daredevil: Born Again

Aperto da Azrael, 23 Ottobre 2015, 00:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Jon sarebbe stato un perfetto Logan porco cane, certe scene mi fanno mangiare le mani.
Poi quando lo chiama "Red" proprio come fa Logan con Jean nei comics.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

Sto rivedendo in contemporanea le serie Netflix e direi che la Disney ha edulcorato la serie, almeno al momento. Ma non ho capito chi sia il tipo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
prima?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Robin

Citazione di: mar-vell il 20 Marzo 2025, 13:52:58Sto rivedendo in contemporanea le serie Netflix e direi che la Disney ha edulcorato la serie, almeno al momento. Ma non ho capito chi sia il tipo
prima?

No, è

Guardiano della Notte

Citazione di: Robin il 19 Marzo 2025, 20:58:581x04

Speriamo. Io temo che quello che prevedi ci sarà in parte solo a fine stagione, finendo per far diventare tutto un enorme teaser per la stagione 2.
Spero di sbagliarmi.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

mar-vell

Citazione di: Robin il 20 Marzo 2025, 15:52:06No, è

Grazie  :up:

Scrooge

Nella quattro l'incontro tra Matt e
vale il pezzo del "biglietto".
Bravi tutti e due gli attori.

Guardiano della Notte

Puntata 5 totalmente scollegata alle altre e che parte con azione così, di botto, senza senso  :lolle:
Speriamo sia la puntata della svolta (anche se l'ho detto già fin troppe volte per questa serie...).

Man of Steel

2 puntate a questo giro, la prima filler, la sesta molto più interessante, mi hanno intrattenuto entrambe però daaaamn 6 puntate per
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: Man of Steel il 26 Marzo 2025, 22:11:542 puntate a questo giro, la prima filler, la sesta molto più interessante, mi hanno intrattenuto entrambe però daaaamn 6 puntate per

È quello che provavo a dire nei commenti precedenti.
4 puntate con una lenta, calmissima intro (fatta bene per carità, ma 4 puntate sono troppe in una serie da 9 puntate) e poi la puntata "centrale" che finalmente fa accelerare tutto ma lo fa da filler, slegandosi di colpo alla trama principale (anche se poi sicuramente sarà connessa, ma in caso lo si scoprirà solo dopo).
Secondo me la struttura della stagione è un pò "problematica", poteva e doveva essere gestita meglio. Anche perché l'hype intorno al ritorno di DD era altissimo, far aspettare un mese agli spettatori è un errore, hai voglia poi a dire "eh ma è scritta bene, Matt è un avvocato quindi le puntate in tribunale", mica lo guardo per quello, sennò mi guardavo Suits e Perry Mason.

toky91

Episodio 6 finalmente che fa ingranare tutto, anche se non mi spiego l'uso che fa la serie della CGI, cioè sembra messa apositamente in momenti dove non serve  :lolle: posso capire le scene in volo che ovviamente serve (ma è fatta maluccio e si nota), però quella usata con Muse diamine...

Nel frattempo girano foto dai set della prossima stagione (quinta).....prepariamoci al nuovo costumino e che finalmente porterà una novità :ahsisi:

Clod

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Marzo 2025, 09:32:51È quello che provavo a dire nei commenti precedenti.
4 puntate con una lenta, calmissima intro (fatta bene per carità, ma 4 puntate sono troppe in una serie da 9 puntate) e poi la puntata "centrale" che finalmente fa accelerare tutto ma lo fa da filler, slegandosi di colpo alla trama principale (anche se poi sicuramente sarà connessa, ma in caso lo si scoprirà solo dopo).
Secondo me la struttura della stagione è un pò "problematica", poteva e doveva essere gestita meglio. Anche perché l'hype intorno al ritorno di DD era altissimo, far aspettare un mese agli spettatori è un errore, hai voglia poi a dire "eh ma è scritta bene, Matt è un avvocato quindi le puntate in tribunale", mica lo guardo per quello, sennò mi guardavo Suits e Perry Mason.
però Matt è un personaggio le cui due identità risultano a mio parere più equilibrate rispetto a Batman, dove quella di Bruce Wayne risulta il 90% dei casi un'identità puramente fittizia (tanto che non si capisce bene di cosa si occupino le sue stesse industrie).

Quindi sì , da una parte il voler ridurre le scene d'azione  può essere vista come una soluzione di comodo a fini di budget, ma dall'altra non mi è dispiaciuto vederlo maggiormente coinvolto in ambito procedurale (viste anche le influenze dalla serie di Bendis).

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Robin

Infatti, poi degustibus.
La penso come @Clod
La 5 forse "filler" o quasi ma la 6 una bombettina

mar-vell

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Marzo 2025, 09:32:514 puntate con una lenta, calmissima intro (fatta bene per carità, ma 4 puntate sono troppe in una serie da 9 puntate) e poi la puntata "centrale" che finalmente fa accelerare tutto ma lo fa da filler, slegandosi di colpo alla trama principale (anche se poi sicuramente sarà connessa, ma in caso lo si scoprirà solo dopo).
Quoto  :up:

Guardiano della Notte

Finalmente la sesta puntata è quella che avrebbe dovuto essere già la seconda o la terza!!
Tra l'altro molto bella la parte finale con le scene "parallele" tra Matt e Fisk  :ahsisi:

Nik88

Daredevil reborn è il miglior prodotto Marvel su disney+, non c'è dubbio...