News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

• Vorfreude •

Citazione di: Ashel il 08 Gennaio 2016, 15:14:12
Quali sono per ora le serie originali Netflix?
Spero di non sbagliarmi, ma credo siano queste:

All Dragons
The Crown
Daredevil
Dueños del paraíso
El Señor de los Cielos
Grace and Frankie
Hemlock Grove
House of Cards
Jessica Jones
Lilyhammer
Love
Marco Polo
Master of None
Narcos
Orange is the New Black
Sense8
Turbo FAST
Unbreakable Kimmy Schmidt
VeggieTales in the House
Wet Hot American Summer: First Day of Camp

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

iceghost

Citazione di: Ashel il 08 Gennaio 2016, 15:14:12
Quali sono per ora le serie originali Netflix?

House of cards
Orange is new black
Marco Polo
Bloodline
DAredevil
Sense8
Narcos
Jessica Jones
Hemlock Grove
Unbreakable Kimmy Schmidt
Grace and Frankie
We hot american summer
Master of none
w/Bob & David

Clod

c'è anche Lilyhammer (come citato da Vorfreude)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashel

Slask

qualcuno di voi guarda Netflix con connessione che viaggia sui 4-5 mega?

Ozymandias

Citazione di: Slask il 12 Gennaio 2016, 01:29:58
qualcuno di voi guarda Netflix con connessione che viaggia sui 4-5 mega?

Io. Ti interessa sapere se l'HD rende bene?

• Vorfreude •

The Punisher: una nuova serie su Netflix?
CitazioneCome riportato da TVLine, pare che da oggi ci sarà molto più Punisher in circolazione. Sembra infatti che il personaggio interpretato da John Bernthal, e che vedremo nella prossima stagione di Daredevil, abbiamo colpito molto l'immaginario di fan e produttori, viste anche le reazioni positive via web.
Dunque è in via di sviluppo una serie standalone Marvel/Netflix, in cui il nostro Frank Castle non sarà solo comprimario ma assoluto protagonista: i classici tredici episodi si aggiungeranno al noto piano di serie tv del colosso americano, quali Luke Cage, Defenders, Iron Fist e le già realizzate Jessica Jones e Daredevil.

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.

Aos

Qualcuno sa se è possibile vedere catalogo italiano senza registrarsi? Vorrei vedere se ci sono i titoli che mi interessano, prima di farlo.

Bruce Wayne

D-753

sto guardando sons of anarchy su netflix, arrivato alla terza stagione posso dire che è una delle migliori serie che ho visto.

biaggio90

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

• Vorfreude •

Netflix: in arrivo la serie di Voltron
CitazioneNetflix, il colosso dello streaming di qualità a pagamento, ha annunciato una serie animata di propria produzione, Voltron: Legendary Defender. La serie era già stata annunciata a gennaio, ma oggi sono stati svelati il logo e i primi materiali promozionali su Nerdist. La trama è quella degli anni '80: un gruppo di astronauti costruisce un super-robot, Voltron, per difendere l'universo dalle minacce che lo avvolgono.

http://spinoff.comicbookresources.com/2016/02/08/netflixs-voltron-series-comes-to-life-with-official-title-new-logo/

Ashel

Vorrei avere un abbonamento Netflix ma a casa ho una connessione Linkem e non un ADSL.
Qualcuno è nella mia stessa situazione e può fornire qualche testimonianza o consiglio?

• Vorfreude •

Citazione di: Ashel il 09 Febbraio 2016, 19:47:31
Vorrei avere un abbonamento Netflix ma a casa ho una connessione Linkem e non un ADSL.
Qualcuno è nella mia stessa situazione e può fornire qualche testimonianza o consiglio?
Mi ricordo di aver letto su internet che con Linkem la connessione era lenta e altalenante. Poi magari non è così per tutti.