News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

MaestroZen

Citazione di: Azrael il 04 Novembre 2015, 20:14:04
Nessuno l'ha usata con la PS4? Io vorrei provarla, ma solo dopo metà novembre :ahsisi:
In caso che devo fare? Devo andare nello store?
Io e va alla grande. Basta scaricare l'applicazione dallo store.

Azrael

Citazione di: MaestroZen il 04 Novembre 2015, 20:22:03

Citazione di: Azrael il 04 Novembre 2015, 20:14:04
Nessuno l'ha usata con la PS4? Io vorrei provarla, ma solo dopo metà novembre :ahsisi:
In caso che devo fare? Devo andare nello store?
Io e va alla grande. Basta scaricare l'applicazione dallo store.

Bene, grazie per la risposta celere :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Io uso netflix solo sulla play ed é fantastico

Sef-

Citazione di: Joshuagraem il 04 Novembre 2015, 20:41:24
Io uso netflix solo sulla play ed é fantastico

Idem, mi ci trovo benissimo :lol:

biaggio90

io uso la xbox360 anche con quella vado benissimo!!

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Ashley Riot

Io lo uso direttamente sulla tv, perfetto!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Guardiano della Notte

Domanda sciocca... Per guardarla da smart tv devo  collegarmi al sito con la smart tv, devo scaricare l'app dalla smart tv o devo registrare il codice della smart tv sul sito?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Frank Miller

Citazione di: Guardiano della Notte il 16 Novembre 2015, 15:38:30
Domanda sciocca... Per guardarla da smart tv devo  collegarmi al sito con la smart tv, devo scaricare l'app dalla smart tv o devo registrare il codice della smart tv sul sito?

Scaricare l'app per la smart tv!  ;)

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Direi che in questi giorni siamo in tanti a farci il mese gratis :lolle: :lolle: :lolle:
Però mi piacerebbe ci fossero più film disponibili.

Guardiano della Notte

Citazione di: Frank Miller il 16 Novembre 2015, 15:42:31
Citazione di: Guardiano della Notte il 16 Novembre 2015, 15:38:30

Scaricare l'app per la smart tv!  ;)

Arigato gozaimasu  :up:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pesso90

Ammetto che non ho molto tempo e quindi dopo peaky blinders, di cui ho visto i primi tre episodi e consiglio caldamente a tutti, ho iniziato un'altra serie, totalmente diversa: sword art online. Anime tratto da una serie infinita di romanza, molto bella! Netflix  :up: in attesa di venerdì  :wub:

biaggio90

ragazzi volevo chiedervi una cosa, io mi vorrei abbonare a netflix il mese gratis mi ha fatto scoprire un mondo nuovo :lolle: volevo sapere se qualcuno voleva condividere l account cosi da poter risparmiare sulle spese, in 4 verrebbe 3€ a testa al mese una spesa piccolissima!! fatemi sapere magari ci possiamo organizzare!! :hug:

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Azrael

Intanto ho scaricato l'applicazione per PS4  :ahsisi:
Devo decidere solo quando far scattare il mese gratuito :lolle:

Clod

Anch'io ho scaricato la app
Io mi sa che inizio domani o sabato

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cheshire

Ragazzi non riesco a riabbonarmi eppure i soldi sulla mia carta ci sono. Che devo fare?