News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

pesso90

Citazione di: Kirk Langstrom il 24 Novembre 2015, 22:15:45
Ragazzi non riesco a riabbonarmi eppure i soldi sulla mia carta ci sono. Che devo fare?
Io anche ho avuto problemi con il pagamento della prima mensilita' e ho dovuto cambiare il metodo di pagamento, nulla di grave ma fastidioso.  :up:

Cheshire

Citazione di: pesso90 il 24 Novembre 2015, 22:36:17
Citazione di: Kirk Langstrom il 24 Novembre 2015, 22:15:45
Ragazzi non riesco a riabbonarmi eppure i soldi sulla mia carta ci sono. Che devo fare?
Io anche ho avuto problemi con il pagamento della prima mensilita' e ho dovuto cambiare il metodo di pagamento, nulla di grave ma fastidioso.  :up:
Tu cosa usavi? e cosa hai usato per risolverlo? Io paypal.

MaestroZen

Io anche paypal ma non ho avuto problemi...

pesso90

Io avevo PayPal e ho cambiato direttamente con la carta di credito prepagata (postepay)

iceghost

Sono al 3 mese di netflix e devo dirvi che mi stà trovando molto bene. Il catalogo viene aggiornato di frequente con parecchie chicche. In queste feste ho recuperato e finito Narcos(prodotto eccellente,come tutte le serie targate netflix). Speriamo che si continui con questo miglioramento costante del prodotto.

Ashley Riot

Anche io per ora sono molto soddisfatto sono al 3 mese e finora impeccabile!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Hermit

Concordo con i pareri positivi. Sono al terzo mese ed è un servizio eccellente

pesso90

Mi accodo ai pareri positivi. Per quel che lo usufruisco, purtroppo troppo poco, soddisfa le mie esigenze. Ieri tra l'altro è stato aggiunta Gotham.  :batman:

Tankorr

Domanda: hanno aggiunto film in ITA? Sono rimasto all'elenco iniziale e quello era un po' scarno

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

D-753

Ottimo il docu sulla storia del cinema e quello sulle pantere nere.  Netflix ha delle vere chicche

Luke-Logan

Citazione di: Tankorr il 03 Gennaio 2016, 00:38:32
Domanda: hanno aggiunto film in ITA? Sono rimasto all'elenco iniziale e quello era un po' scarno
I film in italiano ci sono dal lancio veramente. Comunque calcola che settimanalmente aggiungono almeno 20 film e 2 serie tv ,senza contare documentari o spettacoli live di comici americani.

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Tankorr

Si, come dicevo chiedevo se ne avevano aggiunti perché la lista iniziale ITA era ristrettina. Grazie :up:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Cassidy

fottuta droga del cazzo NETFLIX :wub: :wub: :wub:

pesso90

A breve credo che incominciero' narcos, sono certo che sarà una piacevole sorpresa!

Cassidy

Citazione di: pesso90 il 04 Gennaio 2016, 22:44:21
A breve credo che incominciero' narcos, sono certo che sarà una piacevole sorpresa!
consiglio???
Se riesci ad aspettare la seconda serie è meglio..io me la sono sparata la prima in un botto e ora non so come fare  :ahsisi:
Comunque mi sto seguendo Misfits figo...e Sense8 ancora più figo :wub: