News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ste89master

Citazione di: pesso90 il 25 Ottobre 2015, 13:01:10
Non sapendo dove buttarmi mi son visto il primo episodio di peaky blinders, non male direi.

Stupenda tutta la serie

Ashley Riot

Citazione di: Kai85 il 25 Ottobre 2015, 12:53:37
Occhio che non tutti i modelli di smart tv hanno un'applicazione Netflix compatibile.

Intanto tramite xbox 360 con 7 mega si vede a meraviglia e l'interfaccia è anche migliore di quella per pc se possibile.

In due giorni dal lancio hanno già aggiunto una ventina di film, per cui il catalogo dovrebbe aumentare piano piano.
Io con il mio sony uso i tasti del lettore blu ray per interagire con il video :)
Molto comodo :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

pesso90

Citazione di: ste89master il 25 Ottobre 2015, 13:39:35
Citazione di: pesso90 il 25 Ottobre 2015, 13:01:10
Non sapendo dove buttarmi mi son visto il primo episodio di peaky blinders, non male direi.

Stupenda tutta la serie
Sicuramente la continuo. Tra l'altro ho vistocche dalla seconda stagione arriva tom hardy  :rolleyes:

Fuller

La seconda stagione è un portento... non vedo l'ora inizi la terza. Serie troppo poco conosciuta purtroppo.

Aos

Citazione di: Fuller il 25 Ottobre 2015, 21:09:03
La seconda stagione è un portento... non vedo l'ora inizi la terza. Serie troppo poco conosciuta purtroppo.
:quoto:

Nightmist

a questo link tutte le nuove aggiunte giorno per giorno: http://whatsnewonnetflix.com/italy

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 26 Ottobre 2015, 22:22:27
Abbonato.  :batman:

Pensavo aspettassi un pò di più :dsi:

PS: Si può cliccare subito la voce "disdico abbonamento" (Qualcosa di simile)?

Bruce Wayne

Eh, chi resiste.. :lol:

Poi ho trovato con chi dividere l'abbonamento.  :lolle: :lolle:

Comunque sì, puoi cliccarlo subito.

Kai85

Citazione di: Nightmist il 26 Ottobre 2015, 21:41:06
a questo link tutte le nuove aggiunte giorno per giorno: http://whatsnewonnetflix.com/italy

Non è molto preciso a dire il vero (es, mette Psycho-Pass tra le serie rilasciate oggi quando è presente dal day one, poi mancano un paio di film aggiunti oggi).

Questo è leggermente meglio, sicuramente più completo.

Mancano gli score da rotten tomatoes, però c'è la media voto da imdb (ma sono piccolezze)
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

biaggio90

ma l'abbonamento non potremmo condividerlo tra di noi del forum? :lolle: non ho nessuno con cui condividerlo <_<

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

ste89master

Dopo svariati giorni di utilizzo posso affermare che il sistema è bello stabile e solido su tutte le piattaforme su cui l'ho testato (PC, MAC, PS4 e IPHONE 4S). Ho una normale linea ADSL da 7 MB (reali) e vedo tranquillamente tutto in FullHD senza mai cali (sono all'inizio di ogni avvio si avverte qualche tentennamento nei primi secondi, poi tutto liscio). Abbonamento diviso con i mie amici e anche qua nessun inghippo, il multischermo in simultanea non crea problemi. Promosso a pieni voti, ora mi sto guardando "Sense8"  :ahsisi:

Kai85

Vero. Fatta la prova su laptop, pc fisso connesso a wireless con scheda di rete esterna, iphone, ipad, tv con chromecast e tv con xbox 360 e con una 7 mega è stabilissima.

L'unico problema è che alcune smart tv (COFFCOFFLGCOFFCOFF) devono ancora rendere disponibile l'applicazione per Netflix, ma entro questo mese dovrebbero rimediare, o almeno dicono.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Azrael

Nessuno l'ha usata con la PS4? Io vorrei provarla, ma solo dopo metà novembre :ahsisi:
In caso che devo fare? Devo andare nello store?