News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Rick Grimes

Citazione di: Nightmist il 22 Ottobre 2015, 23:57:27
Citazione di: NikoFever il 22 Ottobre 2015, 23:12:45
Per curiosità, voi che avete già attivato la prova per la versione IT, mi dite le cose più interessanti che ci sono? C'è tutto Big Bang Theory, HIMYM e Supernatural? Grazie :)

TBBT non c'è, HIMYM e supernatural si, però non so se ci sono tutte le stagioni. A questo indirizzo ci sono tutte le serie attualmente disponibili da noi: http://it.allflicks.net/

Di una serie disponibile nel catalogo, come faccio a capire se ci son tutte le stagioni o soltanto l'ultima? Ad esempio vedo che nel catalogo è presente Orange is the new Black, ma non riesco a capire se ci sono tutte le stagioni o solo la terza  :blink:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Paulf0

Ma Jessica Jones uscirà da noi il 20 Novembre?
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Sef-

Citazione di: Paulf0 il 23 Ottobre 2015, 17:25:32

Le serie originali Netflix arrivano in contemporanea  :up:

Frank Miller

Di Orange is the new Black ci sono tutte e 3 le stagioni.

Di Supernatural le prime 7 stagioni.

Di HIMYM le prime 8.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Norseman

Citazione di: Thor il 23 Ottobre 2015, 17:27:10
Citazione di: Paulf0 il 23 Ottobre 2015, 17:25:32

Le serie originali Netflix arrivano in contemporanea  :up:
e soprattutto già doppiata. Comunque io per ora ho attivato il mese gratuito, deciderò in seguito se abbonarmi

EDIT: c'è il trailer doppiato di Jessica Jones su Netflix, nel caso interessasse a qualcuno la resa delle voci in italiano

ex Palo90

pumui75

ma che tipo di decoder ci vuole?
oppure basta avere un pc collegata ad internet per vederla?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ken Parker

l'ho appena attivato per regalarlo ad un'amica... ma penso che lo userò anch'io un sacco :w00t:

è pieno di roba

pesso90

Citazione di: pumui75 il 24 Ottobre 2015, 14:56:18
ma che tipo di decoder ci vuole?
oppure basta avere un pc collegata ad internet per vederla?
Nessun decoder. Si può vedere su pc, tablet, smart tv, console e magari altro  :)

pumui75

ok
ma basta la banda larga diciamo normale
o è meglio avere la fibra ottica?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ste89master

Citazione di: pumui75 il 24 Ottobre 2015, 19:48:56
ok
ma basta la banda larga diciamo normale
o è meglio avere la fibra ottica?

Basta una normale ADSL da 7 MB, il servizio funziona in streaming, quindi se vedi i video di youtube in fullhd senza aspettare che si carichino sei a posto. In ogni caso li puoi vedere anche non in HD. Fai la prova del mese gratuito e vedi

Luke-Logan

Citazione di: Rick Grimes il 23 Ottobre 2015, 16:53:44
Citazione di: Nightmist il 22 Ottobre 2015, 23:57:27
Citazione di: NikoFever il 22 Ottobre 2015, 23:12:45
Per curiosità, voi che avete già attivato la prova per la versione IT, mi dite le cose più interessanti che ci sono? C'è tutto Big Bang Theory, HIMYM e Supernatural? Grazie :)

TBBT non c'è, HIMYM e supernatural si, però non so se ci sono tutte le stagioni. A questo indirizzo ci sono tutte le serie attualmente disponibili da noi: http://it.allflicks.net/

Di una serie disponibile nel catalogo, come faccio a capire se ci son tutte le stagioni o soltanto l'ultima? Ad esempio vedo che nel catalogo è presente Orange is the new Black, ma non riesco a capire se ci sono tutte le stagioni o solo la terza  :blink:
Tutte quelle indicate, se clicchi ti mostra tutte le stagioni e gli episodi presenti.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Paulf0

Mese gratis da oggi per me.
Tutto molto bello, la cosa più difficile è scegliere quale serie iniziare per prima. :asd:
Ho visto il primo quarto d'ora di Video Game High School...
Dovete vederlo non so nemmeno come descrivere sta roba, è una cosa assurda :lolle: :lolle:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Luke-Logan

Io ve la butto lì, Bojack Horseman, best nuova serie animata made in Netflix, non ha un senso ma fa sbellicare dal ridere.
Tra i drama nuovi consiglo Narcos mentre delle comedy sono rimasto sorpreso da Ubreakable Kimmy Schimdt.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Kai85

Occhio che non tutti i modelli di smart tv hanno un'applicazione Netflix compatibile.

Intanto tramite xbox 360 con 7 mega si vede a meraviglia e l'interfaccia è anche migliore di quella per pc se possibile.

In due giorni dal lancio hanno già aggiunto una ventina di film, per cui il catalogo dovrebbe aumentare piano piano.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

pesso90

Non sapendo dove buttarmi mi son visto il primo episodio di peaky blinders, non male direi.