News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 22 Ottobre 2015, 21:54:05
Il catalogo non è lo stesso. Dovresti usare un programma per simulare una connessione dagli USA.

Sai dirmi che programma? E' una cosa sicura? Nel senso non danneggia l'apparecchio o altro?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Non ho mai provato e non ne ho intenzione. Su queste cose tecniche non ti so aiutare.

Azrael

Grazie comunque :up:

Se qualcuno lo sa e mi illumina gliene sarei grato :ahsisi:

Nightmist

L'account di netflix è univoco e mondiale, per cui il catalogo dipende solamente dal paese da cui ci si connette al momento dell'accesso, per avere un ip di un'altro paese ci sono degli add-on per i principali browser, su chrome io uso hola ad esempio.
Rimane il problema che non avresti il doppiaggio o i sottotitoli italiani, almeno per tutta la roba che ancora non è stata sbloccata anche da noi.

Azrael

Citazione di: Nightmist il 22 Ottobre 2015, 22:37:24
L'account di netflix è univoco e mondiale, per cui il catalogo dipende solamente dal paese da cui ci si connette al momento dell'accesso, per avere un ip di un'altro paese ci sono degli add-on per i principali browser, su chrome io uso hola ad esempio.
Rimane il problema che non avresti il doppiaggio o i sottotitoli italiani, almeno per tutta la roba che ancora non è stata sbloccata anche da noi.

Hola mi è stato detto che è uno Spyware :mmm:

Nightmist

Io personalmente l'ho usato per guardare netflix USA per quasi un'anno e non ho avuto nessun problema al pc, virus o cose del genere. Ci sono altri servizi che ti permettono di farlo, ma sono tutti a pagamento. Cmq per il momento consiglio di godersi quello che c'è ed aspettare un po', anche negli states al lancio il catalogo non era quello di adesso, è stato aggiornato piano piano.

Azrael

Citazione di: Nightmist il 22 Ottobre 2015, 22:58:04
Io personalmente l'ho usato per guardare netflix USA per quasi un'anno e non ho avuto nessun problema al pc, virus o cose del genere. Ci sono altri servizi che ti permettono di farlo, ma sono tutti a pagamento. Cmq per il momento consiglio di godersi quello che c'è ed aspettare un po', anche negli states al lancio il catalogo non era quello di adesso, è stato aggiornato piano piano.

Si, sono tranquillo che aumenteranno la lista notevolmente, chiedevo per un altro motivo.
Ti piemmo  :lol:

NikoFever

Az, se non vuoi usare add-on per il browser, puoi anche settare direttamente il DNS da usare sulla scheda di rete che utilizzi sul pc. Io faccio così per guardare Netflix USA, gli indirizzi per il DNS li prendo da www.tvunblock.com. E' gratuito e funziona bene, ti fornisce un indirizzo a gratis a patto di tornare a visitare il loro sito ogni tot giorni (mi sembra 20), ad ogni visita viene allungata la validità dell'indirizzo a te assegnato.
Io lo uso sia per il pc che sulla SmartTV Samsung, da quest'ultima son riuscito a scaricare l'app di Netflix (ormai è parecchio che uso quello USA) e vedere i film direttamente sulla TV senza dovermi per forza attaccare al PC.

Per curiosità, voi che avete già attivato la prova per la versione IT, mi dite le cose più interessanti che ci sono? C'è tutto Big Bang Theory, HIMYM e Supernatural? Grazie :)

Azrael

Cassidy

Chi spiega ad un povero mentecatto come me,in parole semplici come si fa l'account con più persone?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nightmist

Citazione di: NikoFever il 22 Ottobre 2015, 23:12:45
Per curiosità, voi che avete già attivato la prova per la versione IT, mi dite le cose più interessanti che ci sono? C'è tutto Big Bang Theory, HIMYM e Supernatural? Grazie :)

TBBT non c'è, HIMYM e supernatural si, però non so se ci sono tutte le stagioni. A questo indirizzo ci sono tutte le serie attualmente disponibili da noi: http://it.allflicks.net/

Citazione di: Cassidy il 22 Ottobre 2015, 23:52:54
Chi spiega ad un povero mentecatto come me,in parole semplici come si fa l'account con più persone?

Scegli uno dei due account premium (uno lo puoi dividere in due, l'altro in tre), poi dai user e pass alle persone con cui lo vuoi condividere  :D

Azrael

Citazione di: Cassidy il 22 Ottobre 2015, 23:52:54

Ma io credo che sia un account come un altro, ma lo condividete (Stesso User e Password) però per poterlo usare in 4 contemporaneamente bisogna prendere l'abbonamento da 11.99€ (Premium)
In 2 (tu e tizio) viene 9.99€.

Cassidy

Grazie ragazzi,si saremo in due io e quel cretino di Jesse qui del forum :)

Paulf0

Citazione di: Nightmist il 22 Ottobre 2015, 23:57:27
Citazione di: NikoFever il 22 Ottobre 2015, 23:12:45

TBBT non c'è, HIMYM e supernatural si, però non so se ci sono tutte le stagioni. A questo indirizzo ci sono tutte le serie attualmente disponibili da noi: http://it.allflicks.net/

Ottimo, cercavo una lista completa ma non riuscivo a trovarla. :up:
Bhe cavolo, allora ci sono un bel po' di cose!
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Jesse Custer

Citazione di: Cassidy il 23 Ottobre 2015, 00:36:54
Grazie ragazzi,si saremo in due io e quel cretino di Jesse qui del forum :)

:clap: :clap: