News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Ashel

:lolle:
La prima cosa che ho pensato leggendo gli abbonamenti  :lolle:
Che si poteva dividere  :lolle:

Liquido

Allora, attualmente sono collegato sia da tv che da pc, e ho l'abbonamento da 9,99€, quindi da due schermi.
Se voglio dividere l'account con un'altra persona, posso comunque continuare a mantenere i miei due dispositivi attivi (tv e pc) o me ne resta soltanto uno?

DrHouse92

Citazione di: Liquido il 30 Settembre 2016, 23:05:22
Allora, attualmente sono collegato sia da tv che da pc, e ho l'abbonamento da 9,99€, quindi da due schermi.
Se voglio dividere l'account con un'altra persona, posso comunque continuare a mantenere i miei due dispositivi attivi (tv e pc) o me ne resta soltanto uno?
Solo uno se ho capito bene!
L'altro ce lo avrà l'altra persona con cui lo dividi.

Liquido

Citazione di: DrHouse92 il 30 Settembre 2016, 23:07:06
Solo uno se ho capito bene!
L'altro ce lo avrà l'altra persona con cui lo dividi.

Esatto, ecco perchè chiedevo se occorreva ogni volta poi sloggarmi da una parte e loggarmi dall'altra se volevo cambiare dispostivo.

Ashel

No, almeno non contemporaneamente.

I dispositivi NON sono registrati, quindi tu può collegarti da qualsiasi dispositivo che sia in grado di connettersi a internet (se domani vai da tua nonna puoi vedere Netflix anche dalla sua smart tv. Se vai al mare dalla smart tv dell'albergo, e così via).

La limitazione riguarda i dispositivi che CONTEMPORANEAMENTE sono accesi su quell'account.
Se io sto guardando netflix e tu stai facendo lo stesso, troverai di poter accedere solo con un dispositivo (in quell'arco di tempo in cui lo sto usando io). Quindi o pc o tv, nel tuo caso.
Se io invece non lo sto usando puoi vederlo su due dispositivi nello stesso tempo in casa tua. 

Skas

Anche io condivido l'account con mio fratello e la sua ragazza  :ahsisi:

Bruce Wayne

Esatto è come dice Ashel. Il limite non è sul numero di dispositivi abbinati ma sugli utenti connessi contemporaneamente. Anche io lo divido con la mia ragazza e ciascuna delle nostre famiglie usa l'account su tv, pc, telefoni, tablet ecc...

DrHouse92

iceghost

Io lo divido con altri 3 amici.Abbonamento da 12 euro (4 schermi HD+4K) costo mensile 3 euro cad  :D :D :D :D

Skas

Aggiunti al catalogo gli Indiana Jones,pellicole animate Disney e la fase 1 Marvel  :dyo: :dyo: :dyo: :dyo: :dyo: :dyo: :pazzia: :pazzia:

Edit:disponibili anche alcuni film Disney come Lone Ranger

Skas

Si sono scatenati con le uscite anche la serie Clone Wars,Lost, once upon a time,per non parlare dei film e anime

Bruce Wayne

Azrael

Ah bene, ci sarà da divertirsi :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Io non mi stacco più dal computer, peggio della droga. :ph34r:

Gioianera

La botta finale alla mia vita Asociale.   :asd: