News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

Saranno scaduti i diritti...

Professor Zoom

Citazione di: Bruce Wayne il 29 Agosto 2016, 22:54:47
Saranno scaduti i diritti...
Da quanto ho capito la BBC vuole offrire un suo servizio di Streaming e quindi eliminerà piano piano le vecchie stagioni di DW, lasciando sul network le più recenti.

DrHouse92

Raga mi spiegate una cosa: mia sorella che non abita con me a breva si abbonerà a netflix(quello da €11,99 se non erro), ma volendo io a casa mia posso usufruire di Netflix sulla mia PS4 con il suo account anche mentre lo sta usando lei?
Vorrei capire come funziona questa cosa, che non sono ferratissimo in materia :lol:

Daredevil

L'abbonamento da 12 euro se non ricordo male è quello che ti permetto di guardare Netflix contemporaneamente su 4 dispositivi, quindi sì :up:

DrHouse92

Citazione di: Clint Barton il 30 Settembre 2016, 20:33:29
L'abbonamento da 12 euro se non ricordo male è quello che ti permetto di guardare Netflix contemporaneamente su 4 dispositivi, quindi sì :up:
Buono allora, grazie Clint!

Daredevil

Una bottiglia di Dom Perignon e siamo a posto :ahsisi:

DrHouse92

Liquido

Ma quindi si può accedere con lo stesso account da due posti diversi? Non ci avevo mai pensato..

DrHouse92

Citazione di: Liquido il 30 Settembre 2016, 22:23:11
Ma quindi si può accedere con lo stesso account da due posti diversi? Non ci avevo mai pensato..
:evilgrin:

Liquido

Datemi conferma che uno slot lo passo a mia sorella allora, almeno diviamo  :asd:
Tanto io lo guardo solo da TV.

Professor Zoom

Certo che si può, con l'abbonamento da 10€ con due schermi contemporaneamente, con quello da 12€ fino a quattro

Ashel

Io e una mia amica abbiamo fatto cosi!
5€ al mese ciascuno

Liquido

No io credevo che sì, si potesse vedere su 2 o 4 schermi contemporaneamente, ma utilizzando la stessa rete wi-fi.

Diciamo allora che uno slot lo cedo (ho l'abbonamento da 2 schermi), me ne rimane uno solo, se ho voglia poi però di alternare pc e tv devo quindi effettuare ogni volta il logout/ login per passare da un dispositivo all'altro, giusto? Spero di essermi spiegato  :unsure:

Ashel

Citazione di: Liquido il 30 Settembre 2016, 22:56:33
No io credevo che sì, si potesse vedere su 2 o 4 schermi contemporaneamente, ma utilizzando la stessa rete wi-fi.

Diciamo allora che uno slot lo cedo (ho l'abbonamento da 2 schermi), me ne rimane uno solo, se ho voglia di alternare pc e tv devo quindi effettuare ogni volta il logout/ login?
Se hai l'abbonamento per 4 schermi, 4 utenti diversi possono vedere Netflix contemporaneamente su dispositivi diversi, anche dalla stessa wi fi.
Non capisco la natura della domanda: non fai il login/loguot, nella schermata di accesso visualizzi l'account dell'Utente A e quello dell'Utente B, con le liste dei preferiti ecc ecc... Questo se A e B decidono di avere ciascuno un loro account, altrimenti userebbero il medesimo. Selezioni l'account e stop, non ci sono restrizioni (a meno che tu non metta il parental control, in quel caso credo ci voglia una password).  :up:

Comunque quelli che conosco fanno tutti così  :look:
Dividono un account tra di loro per poter pagare di meno  :lol:
E' questa la figata di Netflix

DrHouse92

Citazione di: Ashel il 30 Settembre 2016, 23:01:40
Comunque quelli che conosco fanno tutti così  :look:
Dividono un account tra di loro per poter pagare di meno  :lol:
E' questa la figata di Netflix
Brava è, non c'avvertì, brava proprio >:( :asd: :hug: