News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Ho iniziato Ratched, e...boh, sono al terzo episodio ma mi dice poco. Mi sa che finisco la prima stagione e la droppo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

Io sono fermo al secondo episodio, ma finora mi sta piacendo.

"The hell am I even doin'?"

Kenshiro

Citazione di: Ben-Point il 28 Settembre 2020, 22:03:19
Io sono fermo al secondo episodio, ma finora mi sta piacendo.

Boh, sarà che adoro Qualcuno volò sul nido del cuculo, ma questa serie non ha nulla a che farci.

eX Gon Freecss

Ben-Point

Ecco, io ad esempio non l'ho mai visto, ma dopo essermi documentato l'ho messo nella lista dei film da recuperare.

Kenshiro

Citazione di: Ben-Point il 28 Settembre 2020, 22:11:42
Ecco, io ad esempio non l'ho mai visto, ma dopo essermi documentato l'ho messo nella lista dei film da recuperare.

Eh, ma non ha molto senso vedersi questa serie senza aver visto il film. :P
Cioè, mi spiego, dal mio punto di vista il nome che porta è pesante, è inevitabile il confronto, ma per chi invece non ha idea di chi sia Mildred Ratched, sta serie la potevano pure chiamare Fernanda o L'infermiera Joy ma non cambiava nulla. :lolle:

EDIT: Mi sa che la droppo, sono a metà e mi fa venire la sonnolenza, ed in rete leggo che non migliora.
Mi butto su Locke & Key, Umbrella Academy o The Order?

eX Gon Freecss

Il Paladino del Buonsenso

superxeno

Vista Locke & Key, abbastanza noiosa.
Vista Umbrella Academy abbastanza noiosa.
Vista The Order, droppata dopo 3 episodi.

Se vuoi ti dico già che sulla falsariga di queste c'è anche Sabrina, che è noiosa anche lei.

Di produzioni originali Netlflix consiglio sempre Mindhunter, Love Sex & Robots e poco altro (la prima di Stranger Things per esempio)
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Sabrina già vista, droppata alla seconda stagione. :ahsisi:
Avrei pure Maniac in lista. :mmm:

eX Gon Freecss

Guardiano della Notte

Maniac è carina.
Davvero hai trovato Locke and Key noiosa? Forse un pò troppo teen-oriented ma in confronto alle altre che hai citato è un capolavoro (The Order non ho capito se è fatta apposta così e siamo noi che non capiamo che è tipo Scary Movie e crediamo sia seria...)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

superxeno

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Settembre 2020, 15:55:07
Maniac è carina.
Davvero hai trovato Locke and Key noiosa? Forse un pò troppo teen-oriented ma in confronto alle altre che hai citato è un capolavoro (The Order non ho capito se è fatta apposta così e siamo noi che non capiamo che è tipo Scary Movie e crediamo sia seria...)

Sarà che ho 30 anni e sono ormai disilluso su tutto, ma mi sembra una serie scritta per bambini di 13 anni che non hanno voglia di leggere piccoli brividi e vogliono vedere una serie tv.
Ci sono proprio degli spiegoni del tipo "Adesso inserisco la chiave ed entro nella tua testa, vedi quelli sono i tuoi ricordi, non ti ricordi che abbiamo fatto questo insieme? Vedi sono proprio i tuoi rircordi!!!"
Ecco quando vedo una cosa del genere mi deprimo.

Mi manca Maniac e mi manca pure The Witcher.
Ho dimenticato tutte le serie meritevoli anime e cartoon (Bojack, Devilman etc...)
Ma sulle produzioni originali Netflix è arenata da anni secondo me.

Un'altra bella che però non ha grandissimo mordente è The Crown, però capisco che non sia per tutti.
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Alla fine sto vedendo Hyper Hardboiled Gourmet Report. :ahsisi:

eX Gon Freecss

Ben-Point

Citazione di: Gon Freecss il 29 Settembre 2020, 07:57:57
Citazione di: Ben-Point il 28 Settembre 2020, 22:11:42

Eh, ma non ha molto senso vedersi questa serie senza aver visto il film. :P
Cioè, mi spiego, dal mio punto di vista il nome che porta è pesante, è inevitabile il confronto, ma per chi invece non ha idea di chi sia Mildred Ratched, sta serie la potevano pure chiamare Fernanda o L'infermiera Joy ma non cambiava nulla. :lolle:

Ho preso il tuo consiglio e ho deciso di continuarlo dopo aver rivisto il film.

Arkin Torsen

Locke & Key: ho visto solo la prima puntata e prima o poi andrò avanti.
Umbrella: prima stagione deludente.
Sabrina: mollata a metà della prima stagione, terribile.
The Witcher: apprezzato.
Love sex robot: carino.
Cry baby: esteticamente valido, il resto orribile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/