Justice League: Darkseid War - di Geoff Johns

Started by Azrael, 14 October 2015, 16:59:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Bl4ckBurn

MasterNic

Quote from: BOWEN on 04 June 2016, 13:12:12
Quote from: MasterNic on 02 June 2016, 15:30:29
Questa cover la trovo bruttina :unsure:

Peggio ancora i disegni.
Ma perchè Fabok non disegna più? I suoi disegni erano spettacolari!  :(

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 02 June 2016, 15:18:04

JUSTICE LEAGUE N.49: Darkseid War

di Geoff Johns, Francis Manapul
Contiene: Justice League 45
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
3.95€

Continua la saga DARKSEID WAR! Gli eroi della Justice League hanno acquisito capacità incredibili e l'artista Francis Manapul è pronto a mostrarceli in tutta la loro potenza.
Altro numero fantastico.
Quello che Johns, grazie a questo evento, ha previsto per alcuni membri della JL è qualcosa di assolutamente incredibile.
Il tutto poi raccontato in maniera sublime con un susseguirsi di eventi davvero eclatanti.
Ora sono davvero curioso di capire come verrà sbrogliata tutta la matassa.
Manapul a me piace. Non è Fabok ma non ho affatto disprezzato questa staffetta alle matite.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mr.Fox

Qui inizia la seconda parte della darkside war. Altri due eroi diventano dei...la caduta del dio oscuro porterà a delle conseguenze: ora il male è senza una guida.

Vorrei sapere se lo speciale con le origini di Grail andrà nello spillato, lo scrive sempre Johns.

Inviato utilizzando Tapatalk
"

Dick Grayson

Questo arc prosegue bene bene, ma attendo con ansia l'identità del sorrisone!  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Mr.Fox

"

MadMack

E con i cofanetti slitta anche la lettura di questo numero...

batman v superman

ma i tie-in sui singoli personaggi usciranno quindi in un volume a parte? ho capito bene?

MadMack

lion sugli spillati publicizza così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EMC2

Mi viene da piangere per quanto è bella questa Darkseid War :cry:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

FendeR15

Justice League #45:
Che spettacolo, un numero fantastico, peccato non ci sia Fabok ai disegni, succede tanta di quella roba che non sai più che pensare, non vedo l'ora dei prossimi numeri e dei tie-in

Quote from: EMC2 on 11 June 2016, 12:29:42
Mi viene da piangere per quanto è bella questa Darkseid War :cry:

Si ci saranno e li pubblicheranno su un  brossurato tipo terra 2 credo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

CrazyMan

letto l'ultimo numero... allora la storia rimane sempre ad un alto livello però questi nuovi disegni non mi convincono in tutte le vignette  :huh:
Tutto sommato ottimo numero  :ahsisi:

"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

bishop

Mi piacciono i disegni, sopratutto le vignette dove vengono presentati i vari dei.
Johns è bravissimo e il costo dello spillato non leggendo terra 2 e cyborg per me è abbondantemente ripagato.

Son Goku

Altro grande numero, peccato per il cambio ai disegni.

Una sola dose al mese di questa storia è troppo poco, ne voglio di più. :lolle:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.50: Darkseid War

di Geoff Johns, Francis Manapul
Contiene: Justice League 46
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
3.95€

Continua la DARSKEID WAR! Gli eroi più forti della Terra si sono trasformati in dèi, Grail scoprirà una verità su Wonder Woman che disturberà persino lei e la League sarà costretta a cercare alleati insoliti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori