Uscite Marvel Italia e Panini Comics di Dicembre 2015, Anteprima 290

Aperto da DARK3N, 13 Ottobre 2015, 16:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Invece una domanda intelligente: come mai SECRET WARS lo pubblicano a numeri singoli e quindicinale? Perché non unire come fanno sempre due numeri americani?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ashley Riot

Citazione di: DrHouse92 il 13 Ottobre 2015, 22:25:09
Citazione di: Ashley Riot il 13 Ottobre 2015, 22:23:43
Ma poi la mini su Kingpin sulla Daredevil collection e su anteprima metti una immagine con le braccia dell'uomo ragno?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Perchè c'è anche Spidey in questa mini mi sa :ahsisi:
:ahsisi: ma visto che è la Daredevil collection metti un immagine con Devil ... o non c'è?

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

DrHouse92

Citazione di: Logan_Legacy il 13 Ottobre 2015, 22:49:12
Invece una domanda intelligente: come mai SECRET WARS lo pubblicano a numeri singoli e quindicinale? Perché non unire come fanno sempre due numeri americani?

€ € € € €

Logan_Legacy

Spero che almeno le testate legate a SW saranno pubblicate in modo intelligente visto che vorrei davvero seguirle tutte ma se le buttano fuori a numeri singoli se lo possono anche scordare.

Cheshire

Per la barba di Odino, ma non c'è niente anche per dicembre? Si risparmia, bella.

Paulf0

Mmm.. Che dite posso iniziare Miracleman di Gaiman senza aver letto nient'altro?
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Skas

Citazione di: Logan_Legacy il 13 Ottobre 2015, 22:49:12

Perché sono numeri con foliazione maggiore,quasi doppia rispetto ad un numero normale

Ashley Riot

Per me solo Daredevil collection 3
Il cofanetto di Civil War non lo prendo.

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Zeno

Typhoid Mario

Dopo la furbata bisettimanale di secret wars, ho deciso che mi piglio il paperback inglese a 26 e risparmio anche. Sottolineo che se aggiungete 10 euro a questa versione in spillati della panini vi prenotate l'omnibus oversize usa volendo, che peró esce a marzo (secondo me potrebbe valerne la pena, per 10 euro)
Comunque, io prendo:
Daredevil collection kingpin
Moon knight hc 3
Spidey spillati
Antman
Star wars hc
Avengers 3 hc
Devil spillato
Avengers marvel best 2
Star rats 3
E sicuramente corro a prenotarmi il cofanetto di civil war che arriva giusto giusto per il mio compleanno :D che tanto sicuro diventerá introvabile e in vendita a prezzi cosí assurdi che poi me ne pentirei (si puó giá prenotare se lo mettono su anteprima no?)

Mi chiedevo: secondo voi bianchi ha fatto qualche contratto particolare con panini? Perchè lo stanno pompando in modo assurdo

ttins

Il cofanetto di Secret Wars mi tenta, ma costa un botto :/

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Experience

Scusate non riesco a scaricare il file, come si fa?
E da quale link grazie (perché mi rimanda ad una pagina di paninicomics con scritto Anteprima ed una sfilza di icone di prossime copertine).

Grazie
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

GuiltySte

Citazione di: Chuck il 17 Novembre 2015, 19:59:45
Scusate non riesco a scaricare il file, come si fa?
E da quale link grazie (perché mi rimanda ad una pagina di paninicomics con scritto Anteprima ed una sfilza di icone di prossime copertine).

Grazie
Clicca sulle scritte in basso "Marvel Italia" "disney" ecc

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Experience

Grazie tante, ottimo suggerimento :zoom:
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner