News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] The Boys

Started by Azrael, 13 October 2015, 16:30:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Guardiano della Notte

Quote from: Ale87reds on 30 September 2020, 18:30:08
Sto guardando la serie ma non mi sembra di qualità come la prima, la tiene in piedi Patriota

Sì ma anche lui ha un pò rotto le palle con le sue turbe. Mentre la prima stagione mi era veramente piaciuta questa mi sta annoiando a morte. E la famosa svolta promessa negli episodi 5 e 6 non c'è stata...  <_<
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Loki

Settima puntata ahimè molto brutta.

LoBoFyah

Quote from: Loki on 02 October 2020, 15:55:07

secondo me no
semplicemente c e meno azione ma accadono cose importanti per la trama

Loki

Quote from: LoBoFyah on 02 October 2020, 18:43:05
Quote from: Loki on 02 October 2020, 15:55:07

secondo me no
semplicemente c e meno azione ma accadono cose importanti per la trama
Figurati se giudico la puntata sul minutaggio dedicato all'azione... Anzi, meglio proprio non considerare quelle scene visto che sono piuttosto ridicole.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

È proprio tutto il resto che non mi ha minimamente convinto.

Joe Kerr

Settima puntata che mi è piaciuta, meno action delle precedenti (salvo nel pre-finale) ma ha un impennata gore nel finale che personalmente ho gradito molto.

Man of Steel

Puntata che mi ha rapito, mazza che finale. :asd:
Ancora un ep!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Fbb

Soltanto io sto apprezzando tutti gli episodi della seconda stagione (come per la prima)?  :hmm: :lolle:

Heimdall

Quote from: Fbb on 03 October 2020, 16:01:44
Soltanto io sto apprezzando tutti gli episodi della seconda stagione (come per la prima)?  :hmm: :lolle:

Eccone un altro !!!
Puntata di ieri molto interessante e che approfondisce il personaggio di Butcher.
Finale un po' "esagerato" ma spassoso  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Fbb

Quote from: Heimdall on 03 October 2020, 19:18:01
Quote from: Fbb on 03 October 2020, 16:01:44

Eccone un altro !!!
Puntata di ieri molto interessante e che approfondisce il personaggio di Butcher.
Finale un po' "esagerato" ma spassoso  :lolle:

Evviva! Cominciavo a sentirmi solo. Finale esagerato... esageratamente figo. Non vedo l'ora che arrivi venerdì!

superxeno

Ho visto puntata 6 e 7 di fila e con sincerità ho fatto un po' fatica.
Secondo me il minutaggio è troppo alto, oltre 1 ora si fa sentire.
Per il resto la serie mi piace sempre, ma mi sembra abbia perso lo smalto buono della prima, non so.
Sometimes I feel so deserted

nickorso90

2x07

Dopo aver approfondito alcuni Boys, ora tocca a Butcher e al suo passato che lo ha forgiato nello stronzo che è oggi

Un nuovo mordi e fuggi alla Vought dove scopriamo qualcosa in più su Black Noir e vanno in una direzione diversa da quella che prevista ma è anche normale, altrimenti sarebbe stato tutto telefonato.
Il finale è assurdo probabilmente

Vediamo nel finale che si inventano, anche se il twist che mi aspettavo qualche puntata fa, ancora non è arrivato

Joe Kerr

Avevo pensato anche io a quel super, però o lo hanno utilizzato anche per
o si tratta di un altro personaggio.

Guardiano della Notte

Quote from: superxeno on 04 October 2020, 00:57:40

Avevo notato anche io. Nelle ultime puntate (ne ho viste 6 della season 2) mi sono ritrovato a guardare il timer per vedere quanto mancasse ed esclamare "ammazza, ancora mezz'ora? Che palle!". Cosa che nella prima stagione non mi era mai capitata.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

superxeno

Quote from: Guardiano della Notte on 05 October 2020, 15:20:32

Avevo notato anche io. Nelle ultime puntate (ne ho viste 6 della season 2) mi sono ritrovato a guardare il timer per vedere quanto mancasse ed esclamare "ammazza, ancora mezz'ora? Che palle!". Cosa che nella prima stagione non mi era mai capitata.

Guarda non è necessariamente un male. Ma mi sono reso conto che deve essere un'occasione sporadica per me a giustificare una durata di 60/70 minuti.
Quando tipo in The Walking Dead o in Game Of Thrones era diventata una abitudine al 90% delle volte mi stufava.
Io faccio sempre la considerazione che un film in 90 minuti ti da una storia completa. Se un episodio ne dura 70 deve farmi vedere un universo, altrimenti non è mai giustificabile
Sometimes I feel so deserted

lucapalazzi

Quote from: Guardiano della Notte on 05 October 2020, 15:20:32

Ragazzi, dai vostri commenti non so proprio se devo continuare o no. Premessa, il fumetto mi ha fatto cagare (pur apprezzando molto Ennis) perchè terribilmente annacquato. Come quei film che durano 6 ore con un'ora intera a guardare un muro. Eppure la prima serie mi era piaciuta un sacco, per vari motivi: dialoghi azzeccatissimi, ritmo, imprevedibilità, colpi di scena, super caratterizzazione del Patriota. Della seconda ho visto prima e seconda, una tragedia. Mi sembrava di leggere il noiosissimo fumetto (di cui avevo comprato i primi due omnibus, per poi rivenderli). Ho l'impressione che come al solito abbiano messo una fretta del diavolo agli autori (come successo ad esempio per l'ultimo smetto quando voglio o per Stranger Things 2, etc).