News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lion Comics: Gennaio 2016

Started by Azrael, 13 October 2015, 14:34:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Per me:

SUPERMAN #45
SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO #21
BATMAN #44 - Copia Celebrativa (VARIANT JUMBO OLOGRAFICA) DICEMBRE
BATMAN #45
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO #38
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO #39
SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN #9
BATMAN DI GRANT MORRISON #7 BATMAN E ROBIN DEVONO MORIRE
LANTERNA VERDE #45
CONVERGENCE 4
JUSTICE LEAGUE #45
JUSTICE LEAGUE AMERICA #26
FLASH/WONDER WOMAN #27
GIOVANI TITANI/CAPPUCCIO ROSSO #21 VARIANT ROBIN
HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE #22
BATMAN: ARKHAM KNIGHT 2
SANDMAN DELUXE 5
SANDMAN: OVERTURE 6
BATMAN CLASSIC 23
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Quote from: garalla on 13 October 2015, 16:36:01
Quote from: the dark knight returns on 13 October 2015, 16:22:25

anche se questa cosa degli Sneak Peek io la trovo ridicola...

Gli Sneak Peek avevano senso in America visto che uscivano allegati ai tie-in di Convergence come trailer per le nuove serie e/o comunque erano "allegati" allo spillato...
In america gli SP sono usciti gratuitamente anche in digitale.

UltimateMM

Quote from: DrHouse92 on 13 October 2015, 15:59:40
Cosa sarà The Invisibles 2 Nuova Edizione :mmm: ?
Non credo dovrebbe essere il TP andato esaurito a suo tempo

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Nigma

Quote from: UltimateMM on 13 October 2015, 16:43:42

Mi accodo alla domanda del dottore...che sia Invisibles edizione Lion, nello stesso format Planeta?

Batman Forever

Quote from: Professor Zoom on 13 October 2015, 16:43:00
Quote from: garalla on 13 October 2015, 16:36:01
Quote from: the dark knight returns on 13 October 2015, 16:22:25

anche se questa cosa degli Sneak Peek io la trovo ridicola...

Gli Sneak Peek avevano senso in America visto che uscivano allegati ai tie-in di Convergence come trailer per le nuove serie e/o comunque erano "allegati" allo spillato...
In america gli SP sono usciti gratuitamente anche in digitale.
esattamente qua li paghi  :tsk:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

UltimateMM

Quote from: E.Nigma on 13 October 2015, 16:44:31

Mi accodo alla domanda del dottore...che sia Invisibles edizione Lion, nello stesso format Planeta?
Non ne sono sicuro, ma visto che non hanno mai annunciato un numero 1/nuova edizione.... O poi dalla LION ci si può aspettare di tutto visto che escono anche volumi mai annunciati
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Guardiano della Notte

Mi piace che continuano ad annunciare i Batman di Morrison, sono arrivati al 7, ma ancora siamo fermi al 2 e sono bloccati il 3, 4 e 5 (e presumo il 6 previsto per il mese prossimo)  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

DARK3N

Quote from: E.Nigma on 13 October 2015, 16:44:31

Sicuramente è la riedizione del numero 2 che è introvabile  :sisi:
Considerate che non possono fare una semplice ristampa del volume planeta e che quindi deve per forza essere una nuova edizione. Poi la faranno direttamente del numero 2 perchè è quello esaurito, l'1 mi pare si trovi ancora tranquillamente

UltimateMM

Quote from: Guardiano della Notte on 13 October 2015, 17:00:45
Mi piace che continuano ad annunciare i Batman di Morrison, sono arrivati al 7, ma ancora siamo fermi al 2 e sono bloccati il 3, 4 e 5 (e presumo il 6 previsto per il mese prossimo)  :ahsisi:
Vedrai a Lucca quanti ce ne saranno :D

Guardiano della Notte

Quote from: UltimateMM on 13 October 2015, 17:08:42
Quote from: Guardiano della Notte on 13 October 2015, 17:00:45
Vedrai a Lucca quanti ce ne saranno :D

Si portano i camion per gli sblocchi?  :lolle:
Oh magari, sarei solo contento  :)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Captain Boomerang

2 spillati per me : new suicide squad 9 e freccia verde 1
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Il Paladino del Buonsenso

Lieto che facciano le variant a seconda delle serie pubblicate negli spillati, come fa la panini. Aspettiamo di vedere il risultato perché lo spillato se ha scritto FRECCIA VERDE bello visibile e poi c'è Black Canary, forse fa un po' ridere...
Comunque bei furbacchioni per la storia degli SP. Al prossimo giro avremo doppio numero di Batgirl, Grayson (ecc) portando gli spillati a 4,50...

Garalla

Quote from: Il Paladino del Buonsenso on 13 October 2015, 17:47:04
Lieto che facciano le variant a seconda delle serie pubblicate negli spillati, come fa la panini. Aspettiamo di vedere il risultato perché lo spillato se ha scritto FRECCIA VERDE bello visibile e poi c'è Black Canary, forse fa un po' ridere...
Comunque bei furbacchioni per la storia degli SP. Al prossimo giro avremo doppio numero di Batgirl, Grayson (ecc) portando gli spillati a 4,50...

In realtà forse no... Nel senso che comunque prima o poi uno speciale per una delle serie presenti nei vari spillati ci sarà e basterà metterlo a posto delle serie più avanti. Senza contare che l'idea della Lion è di essere 6-7 mesi in "ritardo" rispetto all'America, per cui non hanno fretta di recuperare il numero perso. Tanto più che le serie dovevano cominciare dopo Convergence e pertanto da Febbraio e molte invece cominciano a Gennaio.

GuiltySte

Per me solo:

BATMAN DI GRANT MORRISON #7 BATMAN E ROBIN DEVONO MORIRE (Batman and Robin v. 1 13-16, Batman the Return) € 18,50
BATMAN: COSA E' SUCCESSO AL CAVALIERE OSCURO? (PRIMA RISTAMPA) 15.95€
LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS 5 OMNIBUS (Green Lantern 53-67, Green Lantern Corps 58-60, Green Lantern Emerald Warriors 8-10, Larfleeze Christmas Special 1) 41.95€
ANIMAL MAN 1 LA CACCIA (Animal Man 1-6) 13.95€ NEW 52 LIBRARY

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Joseph Kerr