News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 4.0

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2015, 18:52:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Paladino del Buonsenso

Sta scrivendo Bombshells (carina, niente più) quindi se non altro un minimo di confidenza con il personaggio ce l'ha già (cerchiamo lati positivi XD)

Garalla

Più che altro... Anche Wonder Woman sarebbe bimensile... Che ci sta dato che è il terzo elemento della trinity.
E penso che un altro titolo bimensile possa essere Justice League. Relegherebbero la mensilità alle serie secondarie e ai personaggi minori o meno famosi (dubito aquaman o flash possa avere la bimensilità

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Luke-Logan

I Bimensili per me saranno quelli della Trinità ossia Batman, Superman e Wonder Woman, semmai Justice League lo fanno uscire ogni 3 settimane come certe serie importanti Marvel.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Space_Clown

Secondo me Wonder Woman non sarà bimensile, la Bennett non è un nome importante.
Magari dopo ci ficcano Reis o qualche artista con i cosidetti, ma non credo.

Poi se gode di così tanta fiducia dopo la prova A-Force e il fatto che è un'allieva di Snyder... è un azzardo.

Garalla

Citazione di: Space_Clown il 16 Febbraio 2016, 15:26:47
Secondo me Wonder Woman non sarà bimensile, la Bennett non è un nome importante.
Magari dopo ci ficcano Reis o qualche artista con i cosidetti, ma non credo.

Poi se gode di così tanta fiducia dopo la prova A-Force e il fatto che è un'allieva di Snyder... è un azzardo.

Ovviamente sono rumor quindi potrebbero essere falsi, ma nell'articolo precedente segnava che WW dovrebbe essere bimensile come Superman e Batman.

Space_Clown

Chiaro, erano solo mie sensazioni, i rumors sono fatti per essere smentiti.
Non si parlava di bimensilità anche per Lanterna Verde?

Garalla

No, non si parlava di bimensilità per Lanterna Verde, ma di almeno 2 serie dedicate all'universo. Anche qui mi sembra strano perché il rumor parla di una serie intitolata "Hal Jordan And The Green Lantern Corps" e ci può stare, ma anche di un "New Green Lantern" che abbia come protagonista Jessica Cruz.

Space_Clown

Citazione di: garalla il 16 Febbraio 2016, 16:24:36
No, non si parlava di bimensilità per Lanterna Verde, ma di almeno 2 serie dedicate all'universo. Anche qui mi sembra strano perché il rumor parla di una serie intitolata "Hal Jordan And The Green Lantern Corps" e ci può stare, ma anche di un "New Green Lantern" che abbia come protagonista Jessica Cruz.

No era un rumors precedente, precedente pure ai rumors del rebirth.
Si parlava già di questa idea di un rilancio solo dopo Aprile e un passaggio mirato per alcune testate alla bimensilità che coinvolgeva Batman, Superman e Lanterna Verde.

Garalla

Ah ok, quello me l'ero proprio perso come rumor

Azrael

INJUSTICE: GODS AMONG US: YEAR FIVE #9
Written by BRIAN BUCCELLATO
Art by MIKE S. MILLER and IBAN COELLO
Cover by DAVID YARDIN
On sale MAY 4 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T • DIGITAL FIRST
The tragicomic journey of Bizarro takes a dark turn. Guided by the Trickster, every attempt to do something good leads to something far, far worse. Can Superman and the Regime stop him before the scale of his destructive blunders leads to a major disaster?

INJUSTICE: GODS AMONG US: YEAR FIVE #10
Written by BRIAN BUCCELLATO
Art by BRUNO REDONDO, MIKE S. MILLER, JUAN ALBARRAN and others
Cover by DAVID YARDIN
On sale MAY 18 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T • DIGITAL FIRST
Lex Luthor is determined to destroy Bizarro before Superman figures out that Lex created the murderous super-monster in the first place! But he needs an equally powerful being to carry out the deed—and turns to none other than Doomsday!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Injustice 5 #9
Numeraccio, ormai non mi sorprende, almeno è coerente dai :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The man who falls

http://www.newsarama.com/27995-dc-comics-may-2016-solicitations.html

Questo sarà il mese più buio della DC a livello di vendite.
L'ultimo mese prima di REBIRTH. Se ci fate caso molti albi hanno team creativi diversi, d'occasione, tanto per chiudere la serie. Non c'è nemmeno Snyder e JLA è solo scritto da Hitch (disegni di Neil Edwards che nemmeno mi piace). MAH:

Spero davvero che assestino qualche colpo grosso con Rebirth
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Arkin Torsen

Dai, la notte è più buia prima dell'alba
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

The man who falls

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Febbraio 2016, 19:16:37
Dai, la notte è più buia prima dell'alba

Speriamo.
Io spero che Hitch resti come artista su JLA.
Mi interesserebbe molto vedere gli alrti archi narrativi che aveva in mente. Ma sarebbe bello che fosse sempre lui a disegnarli. Sarebbe bello, per una volta, avere una run bella integra, autoriale, con un disegnatore unico. Ci sono state finora solo, Batman di Snyder e Capullo e, Unchained. Preferisco i ritardi a questo punto.

Per la regolarità di uscite ci sono tutte le altre serie.
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."