News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 4.0

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2015, 18:52:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Comunque dubito che AC rimarrà bimensile fino a #1000! :ahsisi:
Devono gestirlo bene questo evento, un po' come hanno fatto col #900!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

EMC2

Secondo voi quando li daranno i team?
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

Citazione di: EMC2 il 21 Febbraio 2016, 09:17:55

Qualche team secondo me spunterà fuori prima di metà marzo, ovvero prima delle solicit di giugno e poi il 26 marzo al WonderCon quelli successivi a giugno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Citazione di: Azrael il 21 Febbraio 2016, 09:22:42
Citazione di: EMC2 il 21 Febbraio 2016, 09:17:55

Qualche team secondo me spunterà fuori prima di metà marzo, ovvero prima delle solicit di giugno e poi il 26 marzo al WonderCon quelli successivi a giugno.
Speriamo! Non vedo l'ora di saperne di più

Rambo

Io non ho capito una cosa però. I numeri del new 52 vengono convertiti e aggiunti alla numerazione originale, oppure riprendono da dove avevo lasciato la numerazione?  :hmm:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

jonsihouse

Citazione di: Rambo il 21 Febbraio 2016, 10:43:54
Io non ho capito una cosa però. I numeri del new 52 vengono convertiti e aggiunti alla numerazione originale, oppure riprendono da dove avevo lasciato la numerazione?  :hmm:

Ripartono ancora da 1.
Tranne Detective Comics e Action Comics.
( giusto?  :lolle:)

Det Com

Sì, i 52 numeri del New52 si aggiungono alla numerazione originale.

jonsihouse

Citazione di: Galactus il 21 Febbraio 2016, 11:06:25

Ma solo per le due testate storiche, Detective e Action comics.
Le altre ripartono nuovamente da uno.
ALmeno è quello che ho letto.

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Man of Steel

Citazione di: Wibbly Wobbly il 21 Febbraio 2016, 11:47:00
Citazione di: Galactus il 21 Febbraio 2016, 11:06:25

Ma solo per le due testate storiche, Detective e Action Comics.
Le altre ripartono nuovamente da uno.
Almeno è quello che ho letto.
Esattamente, è proprio così! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Knightmare Batman

Io purtroppo sono un pò di mesi che non seguo più   la DC a livello cartaceo, e se mi sarà possibile vorrei recuperare i numeri  che ho perso. Con questo rebirth le storie continueranno nella continuity del reboot  di Flashpoint o si ritorna alla precedente continuity ??
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

EMC2

Citazione di: Thomas Wayne il 21 Febbraio 2016, 15:20:46
Io purtroppo sono un pò di mesi che non seguo più   la DC a livello cartaceo, e se mi sarà possibile vorrei recuperare i numeri  che ho perso. Con questo rebirth le storie continueranno nella continuity del reboot  di Flashpoint o si ritorna alla precedente continuity ??

Io direi post Flashpoint al 99%
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Clod

Non è un reboot, quindi è post FP, ma sembra riprendere concetti apparentemente persi, come quello di legacy.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lex

Boh chi lo sa, magari con 'sto rebirth riprenderò a comprare qualche spillato dopo tre anni di digiuno.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Hermit

In ottica rebirth e riguardo la nuova serie di blue beetle io penso che rivedremo Ted Kord. Dico questo perchè, collegato a BvS uscì l'immagine con le aziende presenti del DCEU e c'erano le Kord Industries. Il nome di Kord era presente anche nel prequel a fumetti della coca cola.
Questa serie mi intriga, anche perchè nel new 52 ho letto pochissimi numeri di blue beetle