News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 4.0

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2015, 18:52:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Hermit

Ma Johns una volta twittò che stava finendo di scrivere la saga di aquaman "ascesa dei sette mari" che sarebbe andata su justice league. Dal momento che lascia la testata come i mette la situazione? Ritorna su Aquaman. Sicuramente al tempo già si sapeva di rebirth, queste cose non si fanno in un giorno

Man of Steel

Probabilmente scriverà Trinity (o almeno lo spero) e forse la scriverà proprio in quella ongoing la storia di Aquaman! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

overminder78

non è un reboot... è solo una grandissima marcia indietro...
solo che con tutti questi quindicinali, la vedo dura in casa Lion...
overminder78.blogspot.it

Garalla

Citazione di: overminder78 il 19 Febbraio 2016, 11:13:34

Basterebbe che a sua volta lanciasse un sacco di quindicinali. E' comunque abbastanza prematuro parlare di una cosa che in Italia dovrebbe arrivare a Gennaio.

overminder78

Citazione di: garalla il 19 Febbraio 2016, 11:18:15

Basterebbe che a sua volta lanciasse un sacco di quindicinali. E' comunque abbastanza prematuro parlare di una cosa che in Italia dovrebbe arrivare a Gennaio.

è prematuro per noi certamente, ma non per loro che - con i ritardi mostruosi che hanno - devono organizzarsi per tempo
overminder78.blogspot.it

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain Boomerang

SUICIDE SQUAD REBIRTH #1 sarà un solo numero giusto, successivamente si parte dal numero 1, con uscita ogni quindi giorni giusto?
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Azrael

Citazione di: Fabio P il 19 Febbraio 2016, 11:41:57
SUICIDE SQUAD REBIRTH #1 sarà un solo numero giusto, successivamente si parte dal numero 1, con uscita ogni quindi giorni giusto?

Giusto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain Boomerang

Citazione di: Azrael il 19 Febbraio 2016, 11:42:16
Citazione di: Fabio P il 19 Febbraio 2016, 11:41:57

Giusto.

E questa attuale verrà interrota?
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Garalla

Esatto.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Captain Boomerang

Citazione di: garalla il 19 Febbraio 2016, 11:49:20
Esatto.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

la suicide squad viene interrota..speriamo venga data ad un team cazzuto! :up:

Space_Clown

Citazione di: overminder78 il 19 Febbraio 2016, 11:22:27

è prematuro per noi certamente, ma non per loro che - con i ritardi mostruosi che hanno - devono organizzarsi per tempo

Guardate che non cambia nulla alla Lion, 49 testate ora deve pubblicare e 49 saranno nel rebirth (16+16 quindicinali, +17 non quindicinali).

Ha alternative convenienti:
- Albi con tre testate, due della testata quindicinale e una mensile. (Ad esempio Nightwing x2 e Red Hood)
- Albi con quattro nume, due quindicinali (e questo è gran probabile per Batman+DC, Superman+Action Comics, le due testate di LV, ecc...)
- Un mix fra queste due (molto probabile) e altre che non elenco (alcune passano direttamente al library come fa la panini con i cartonati oppure improbabili monografici mensili di un quindicinale)

Il problema per la Lion saranno i vari Library-Limited.  :sisi:

Garalla

Citazione di: Space_Clown il 19 Febbraio 2016, 12:02:36
Citazione di: overminder78 il 19 Febbraio 2016, 11:22:27

Guardate che non cambia nulla alla Lion, 49 testate ora deve pubblicare e 49 saranno nel rebirth (16+16 quindicinali, +17 non quindicinali).

Ha alternative convenienti:
- Albi con tre testate, due della testata quindicinale e una mensile. (Ad esempio Nightwing x2 e Red Hood)
- Albi con quattro nume, due quindicinali (e questo è gran probabile per Batman+DC, Superman+Action Comics, le due testate di LV, ecc...)
- Un mix fra queste due (molto probabile) e altre che non elenco (alcune passano direttamente al library come fa la panini con i cartonati oppure improbabili monografici mensili di un quindicinale)

Il problema per la Lion saranno i vari Library-Limited.  :sisi:

Io mi augurerei che là dove non deve cambiare sommari semplicemente rendesse la testata bimensile (che vuol dir quindicinale ma è più figo) Vedi Batman, Flash/WW e con gli dovuti spostamenti anche altre testate lo possono fare facile facile (penso a Deathstroke in Suicide Squad con Harley Quiin, spillato molto squadroso, bello solido e bimensile).
Per le Lanterne non vedo proprio alternative di un 4 slot. Non ci sono serie "spaziali" da abbinarci.
Resta sempre valido albi con tre testate di cui una quindicinale dove serve (sto pensando a Justice League + Trinity).
L'unica cosa che mi viene da chiedere alla Lion e una certa coerenza nel proporre i nuovi spillati

Bruce Wayne

L'editoria italiana qui è OT.
Se ne parlerà nel topic giusto a tempo debito.

Harry Pym

Io sono curioso su quale Blue Beetle sara la serie. Ma la serie di booster gold non doveva rinascere?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....