News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 4.0

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2015, 18:52:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Heretic Bil il 18 Febbraio 2016, 12:00:04
Citazione di: Azrael il 18 Febbraio 2016, 11:54:21
Citazione di: Hermit il 18 Febbraio 2016, 11:17:47
Citazione di: Azrael il 18 Febbraio 2016, 00:14:03
Domani a che ora? Intendo la nostra ora :lolle:
2.40pm-6.40pm. Penso da noi sarà verso le 23 se non sbaglio

Se da noi sono le 23 li che ore sono? Perchè se sono le 2.40 allora da noi poi sarà notte pienissima se sono fanno gli annunci interessanti verso le 6 pm :lolle:
2.40 PM = 20.40
6.40 PM = 00.40

Grande Heretic :clap: :clap: :clap:

Allora ce la facciamo ad assistere agli annunci :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Citazione di: Azrael il 18 Febbraio 2016, 12:01:18
Citazione di: Heretic Bil il 18 Febbraio 2016, 12:00:04
Citazione di: Azrael il 18 Febbraio 2016, 11:54:21
Citazione di: Hermit il 18 Febbraio 2016, 11:17:47
Citazione di: Azrael il 18 Febbraio 2016, 00:14:03
Domani a che ora? Intendo la nostra ora :lolle:
2.40pm-6.40pm. Penso da noi sarà verso le 23 se non sbaglio

Se da noi sono le 23 li che ore sono? Perchè se sono le 2.40 allora da noi poi sarà notte pienissima se sono fanno gli annunci interessanti verso le 6 pm :lolle:
2.40 PM = 20.40
6.40 PM = 00.40

Grande Heretic :clap: :clap: :clap:

Allora ce la facciamo ad assistere agli annunci :batman:
Si io ho messo un orario medio con le 23, ma comunque dipende quando li fanno

Azrael

Garalla

Insomma un riassunto di quanto già detto xD

Azrael

This issue wraps up the latest clash between Superman's regime and Batman's resistance before shifting focus to Hawkman's role in the Injustice conflict. The former storyline reaches a solid conclusion. In addition to a healthy dose of violent action and expressive figure work from Mike S. Miller, this chapter offers a sad, wistful look at the relationship between Batman and Catwoman. Selina is in the midst of a major character arc in this volume, and this issue contains a key part of that. Unfortunately, the second chapter in this issue is far less remarkable. Hawkman's debut brings little to the book other than a prolonged (and not terribly well justified) battle with Hawkgirl and other heroes. Iban Coello's art looks rushed compared to Miller's, especially with many figures being rendered as black silhouettes, so this chapter doesn't really deliver in terms of superhero spectacle either. -Jesse

Final Score:

6.6/10

IGN

Number Six

Citazione di: Azrael il 18 Febbraio 2016, 16:04:40

http://www.bleedingcool.com/2016/02/18/the-dc-comics-rebirth-rumour-checklist/

Probabilmente né avete già discusso, però mi sembra tutto un po' buttato la.. Snyder su detective comics non lo capisco, se aveva ancora idee su Batman non è anomalo "retrocederlo" a una testata ombrello, per quanto storica? I quindicinali poi sembrano una iniziativa puramente commerciale, e non credo saranno di grande beneficio per la qualità, meno ancora per la continuità grafica. In più se tutto si ribalta nel giro di un numero non credo che ci saranno grossi stravolgimenti.. E non credo in ogni caso che sia lecito aspettarseli senza dei cambi a livello dirigenziale. Non so, ogni volta che la Dc annuncia qualche trovata ultimamente mi viene solo mal di pancia, spero chiaramente di essere smentito su tutta la linea.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

The man who falls

Citazione di: Number Six il 18 Febbraio 2016, 16:40:49

Probabilmente né avete già discusso, però mi sembra tutto un po' buttato la.. Snyder su detective comics non lo capisco, se aveva ancora idee su Batman non è anomalo "retrocederlo" a una testata ombrello, per quanto storica? I quindicinali poi sembrano una iniziativa puramente commerciale, e non credo saranno di grande beneficio per la qualità, meno ancora per la continuità grafica. In più se tutto si ribalta nel giro di un numero non credo che ci saranno grossi stravolgimenti.. E non credo in ogni caso che sia lecito aspettarseli senza dei cambi a livello dirigenziale. Non so, ogni volta che la Dc annuncia qualche trovata ultimamente mi viene solo mal di pancia, spero chiaramente di essere smentito su tutta la linea.

Quoto su tutto tranne che su Snyder e DetCom. Sarei molto contento di rivederlo su storie horror-noir rispetto alle trame più meramente supereroistiche che hanno caratterizzato tutte le sue ultime storie (dal 2011 a oggi).
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Space_Clown

Probabilmente né avete già discusso, però mi sembra tutto un po' buttato la.. Snyder su detective comics non lo capisco, se aveva ancora idee su Batman non è anomalo "retrocederlo" a una testata ombrello, per quanto storica?

1) Snyder vuole passare su D.Comics per avere più libertà (in particolare dagli eventi del dc universe) e fare qualche esperimento non concesso su Batman.
2) Alzare le vendite di D.Comics, le storie restano quelle, non è una testata ombrello.

Man of Steel

Batman è la "lead-ongoing" tutti le altre bat-testate sono costrette a seguire quella ongoing e i suoi eventi, su DC non è così, anzi forse ora sarà Snyder a dover seguire la bat-continuity imposta da...King? bho vedremo :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

DC Comics Rebirth: David Walker Leaves Cyborg With #9
http://www.bleedingcool.com/2016/02/18/dc-comics-rebirth-david-walker-leaves-cyborg-with-9/
Maledizione.... Mi stava piacendo su Cyborg, probabilmente la DC farà firmare un paio di contratti in esclusiva, in molti saranno costretti a fare certe scelte...tipo lasciare la DC...Wee Bunn, non cazzeggiare eh!!!!!! :look:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 18 Febbraio 2016, 17:18:08
DC Comics Rebirth: David Walker Leaves Cyborg With #9
http://www.bleedingcool.com/2016/02/18/dc-comics-rebirth-david-walker-leaves-cyborg-with-9/
Maledizione.... Mi stava piacendo su Cyborg, probabilmente la DC farà firmare un paio di contratti in esclusiva, in molti saranno costretti a fare certe scelte...tipo lasciare la DC...Wee Bunn, non cazzeggiare eh!!!!!! :look:
Ecco perchè la politica di Dan Didio è cosi fallimentare. Ecco perchè nessuno vuole andare in DC

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Number Six

Non so quanta libertà abbia un qualsiasi autore di Detective Comics, visto che per ora è andata abbastanza a ruota della lead-ongoing, che è appunto Batman. È da diversi numeri che non leggo DetCom quindi magari mi sbaglio, ma non mi sembra di aver mai trovato archi narrativi così sconvolgenti per le trame generali, se non il numero dove Joker si tagliava la faccia, mi sono sempre sembrate storie tranquille che non andavano a pestare i piedi a nessuno. Boh, poi magari vengono fuori belle storie quindi meglio per tutti, però mi pare una cosa un po' inusuale.

Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Man of Steel

Super heavy era un esperimento, non c'era bisogno di sconvolgere tutto il bat-verso, era una storia che andava per DC!
Dai forse hanno imparato qualcosa! :lolle:
Purtroppo Bunn scrive Uncanny X-Men e tanta altra roba per la Marvel, per la DC invece solo Sinestro se non sbaglio, hanno cancellato Lobo e GLC, la sua scelta pare molto chiara imho :sisi:
But what is light?

See what we want to see.

Space_Clown

Citazione di: Number Six il 18 Febbraio 2016, 17:27:16
Non so quanta libertà abbia un qualsiasi autore di Detective Comics, visto che per ora è andata abbastanza a ruota della lead-ongoing, che è appunto Batman. È da diversi numeri che non leggo DetCom quindi magari mi sbaglio, ma non mi sembra di aver mai trovato archi narrativi così sconvolgenti per le trame generali, se non il numero dove Joker si tagliava la faccia, mi sono sempre sembrate storie tranquille che non andavano a pestare i piedi a nessuno. Boh, poi magari vengono fuori belle storie quindi meglio per tutti, però mi pare una cosa un po' inusuale.

Non sono parole mie, ma rumors oltreoceano di bleedingcool, forse parole dello stesso Snyder.
<<The report claims Snyder will have more freedom to work with the character in DC, which allows for more creative storytelling than the event-driven main title.>>

Su Batman in ben tre casi Snyder ha dovuto sottostare agli eventi di altre testate (DK di Morrison e Justice League di Johns), quindi evidentemente preferisce continuare scrivere alle sue condizioni.

Inoltre solo perché nei precedenti 52 numeri di DC (e nella sua storia editoria) ha seguito sempre seguito la lead-ongoing non significa che la situazione deve rimare tale e quale in eterno.

Comunque libertà creativa non significa che stravolgi il personaggio e che vai pestare i piedi alla continuity.