News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 4.0

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2015, 18:52:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

DE LIZ'S "THE LEGEND OF WONDER WOMAN" SERIES TO EXPLORE CHARACTER'S ORIGIN

Renae De Liz will write and illustrate DC Comics' new digital comic series "The Legend of Wonder Woman," which focuses on Diana's origin. According to The Hollywood Reporter, the nine-issue series will debut in January 2016.

With inks and colors by Ray Dillon, De Liz's series focuses on Diana's life on Themyscira before she left the island to enter Man's World and fulfill her destiny as the Justice League's Wonder Woman.

Updating...


http://www.comicbookresources.com/article/de-lizs-the-legend-of-wonder-woman-series-to-explore-characters-origin
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



INJUSTICE: GODS AMONG US: YEAR FIVE #1
Written by BRIAN BUCCELLATO
Art by BRUNDO REDONDO, MIKE S. MILLER and JUAN ALBARRAN
Cover by DAVID YARDIN
1:25 Variant cover by BRETT BOOTH and NORM RAPMUND
On sale JANUARY 6 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T • DIGITAL FIRST
Retailers: This issue will ship with two covers. Please see the order form for details.
This is it: the final year of INJUSTICE:GODS AMONG US, leading into the storyline of the hit videogame! Having defeated the Green Lantern Corps, the forces of magic, and now the gods themselves, the Regime seems to have eliminated all threats. Yet uneasy lies the crown on the head of Emperor Superman. Still obsessed with the outlaw Batman and worried about having enough troops to police his world, The Man of Steel begins to recruit some of Earth's deadliest villains to his side. Does the Dark Knight have any chance of ending the Man of Steel's rule?

INJUSTICE: GODS AMONG US: YEAR FIVE #2
Written by BRIAN BUCCELLATO
Art by BRUNDO REDONDO, XERMANICO and JUAN ALBARRAN
Cover by DAVID YARDIN
On sale JANUARY 20 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T DIGITAL FIRST
Superman and Flash find themselves up against the deadly Doomsday. They could use more help from their allies, but Cyborg and Yellow Lantern are off battling the Parasite. The Regime is under siege from both sides. Meanwhile, the identity of the creature that escaped from Lex Luthor's lab is revealed.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Ancora Buccellato su Injustice uff...Però è difficile non avere Hype per quest'ultimo anno! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael



QUARANTINE ZONE HC
Written by DANIEL H. WILSON
Art by FERNANDO PASARIN and MATT RYAN
Cover by MASSIMO CARNEVALE
On sale MARCH 16 • 160 pg, FC, $22.99 US
In the future, humanity has discovered the root of all evil: a virus that modifies the neural pathways for empathy. Those infected have been forcibly imprisoned in the Quarantine Zone—regardless of whether they choose to do good or evil.
Meanwhile, the rest of the world is sterile and crime-free, but permeated by an oppressive, paranoid fear of new outbreaks of the malnoro virus.
Written by New York Times best-selling novelist Daniel H. Wilson, QUARANTINE ZONE is an action/sci-fi original graphic novel that examines questions about free will and the nature of good and evil. Co-published with Alloy Entertainment.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Credo che Romita Jr prenderà il posto di Capullo su Batman... :sisi:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 21 Ottobre 2015, 21:41:39
Credo che Romita Jr prenderà il posto di Capullo su Batman... :sisi:

Mamààà... Terribile!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 21 Ottobre 2015, 21:42:13
Citazione di: the dark knight returns il 21 Ottobre 2015, 21:41:39
Credo che Romita Jr prenderà il posto di Capullo su Batman... :sisi:

Mamààà... Terribile!!!
fanno intendere questo...almeno credo...e pensandoci non credo lo toglievano da superman per un solo albo da 46 pagine...c'è altro dietro... :sisi:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Man of Steel

Ma non era stato confermato Sean Murphy? :unsure:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

#28
Citazione di: Man of Steel il 21 Ottobre 2015, 21:56:56
Ma non era stato confermato Sean Murphy? :unsure:
ma dove? link?

comunque se vero a me non piace...non ci sta proprio su batman :sick:

ci vuole uno come fabok... daniel... gleason

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Man of Steel

Ok ecco da dove lo ricordavo:
http://www.newsarama.com/26386-up-the-hill-and-back-with-batman-and-scott-snyder.html
Lo dice Snyder in questa intervista:
CitazioneSnyder: Yeah! Exactly. Who doesn't want to see more of Sean Murphy's take on Batman, who is going to be doing some Batman stuff me with in some way... you don't think that doesn't make me want to do a new Batmobile? Not only that, but a different kind of story that gets at the same kind of stuff?
Dovrebbe disegnare qualcosa per lui su Batman è un po' vago, magari sarà solo un numero, ma è anche vero che quello di Capullo non è un abbandono, ma solo una piccola pausa come lo ha sottolineato più volte :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.