News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nathan Never - di Medda, Serra e Vigna

Aperto da Occhi nella Notte, 15 Agosto 2009, 07:54:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Number Six

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Marzo 2019, 14:57:03
Citazione di: Number Six il 05 Marzo 2019, 13:01:36
Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Marzo 2019, 12:54:16
Se leggi i numeri attuali non ti serve a nulla leggere le storie vecchie, questo in ambito di continuità.
Come dicevo Nathan Never ha avuto almeno 3 fasi distinte, quella che sta leggendo Kiryu ha pochissimi legami con quella attuale iniziata dopo il #300.

Ok quindi mi consigli di recuperare i numeri dal 300 e al limite dedicarmi a quello più vecchi solo per lettura, non perché hanno incidenza sulle trame attuali?
Si esatto. Tenendo però presente che quelli vecchi hanno storie che sono collegate tra loro da una trama orizzontale unica.
Quindi anche pescare a casaccio dal passato non è proprio indicato al 100%. Il mio consiglio è quello di recuperare qualche volume da libreria dove le storie sono ripresentate in una sorta di cronologia logica.

Ah certo, infatti ho fatto un po' di ricerca sui numeri più importanti e sui vari archi narrativi, ma dato che non ho voglia di mettermi a fare mega recuperi, mi sa che seguirò il tuo consiglio di partire dal 300. Ho comunque letto i primi 30 numeri più o meno quindi una base sui personaggio ce l'ho. Intanto ho preso il 333 che ho trovato in edicola!  :up:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Mordecai Wayne

Citazione di: Kiryu il 05 Marzo 2019, 15:01:03
I vecchi cicli nel caso uno sia interessato sono facili da reperire come usato a buoni prezzi. Ci sarebbe anche la ristampa della Gazzetta.
Giusto. In alternativa si dovrebbe trovare a poco prezzo la GrandeRistampa di Nathan Never:
http://www.sergiobonelli.it/sezioni/513/nathan-never-granderistampa?offset_tabella_albo=21
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Citazione di: Number Six il 05 Marzo 2019, 16:38:54
Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Marzo 2019, 14:57:03
Citazione di: Number Six il 05 Marzo 2019, 13:01:36
Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Marzo 2019, 12:54:16
Se leggi i numeri attuali non ti serve a nulla leggere le storie vecchie, questo in ambito di continuità.
Come dicevo Nathan Never ha avuto almeno 3 fasi distinte, quella che sta leggendo Kiryu ha pochissimi legami con quella attuale iniziata dopo il #300.

Ok quindi mi consigli di recuperare i numeri dal 300 e al limite dedicarmi a quello più vecchi solo per lettura, non perché hanno incidenza sulle trame attuali?
Si esatto. Tenendo però presente che quelli vecchi hanno storie che sono collegate tra loro da una trama orizzontale unica.
Quindi anche pescare a casaccio dal passato non è proprio indicato al 100%. Il mio consiglio è quello di recuperare qualche volume da libreria dove le storie sono ripresentate in una sorta di cronologia logica.

Ah certo, infatti ho fatto un po' di ricerca sui numeri più importanti e sui vari archi narrativi, ma dato che non ho voglia di mettermi a fare mega recuperi, mi sa che seguirò il tuo consiglio di partire dal 300. Ho comunque letto i primi 30 numeri più o meno quindi una base sui personaggio ce l'ho. Intanto ho preso il 333 che ho trovato in edicola!  :up:

Se vuoi qualche albo dal 300 in poi a pochi euro, dai un'occhiata al mio mercatino  :up:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html