News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Non avrei potuto chiedere di meglio visto che per ora ha sfornato i migliori cinecomics Marvel IMHO :wub: :clap:

Instagram』♢『Facebook

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Sorridente

Non discuto sul fatto che senza un regista, dei tecnici, degli attori ed una campagna promozionale di alto livello anche il migliore dei soggetti faticherebbe ad ottenere la dovuta notorietà ma da qui al dire che i supereroi non contano quasi nulla ne deve scorrere di acqua sotto i ponti.
La verità è che la gente va al cinema per vedere quelle figure sgargianti e svolazzanti dette supereroi e che soltanto in un secondo momento valuta se il film è degno di considerazione ( saranno il passaparola e le recensioni negative a stroncarlo e non i personaggi in sé ).
Jackson fa l'esempio di Bruce Banner che è stato interpretato da tre attori diversi ma si dimentica che la gente vuole vedere il gigante di giada menare a destra e a manca e non il debole Banner in preda alle sue crisi esistenziali ( quello lo chiedono di solito gli spettatori più esigenti ).
Insomma, puoi anche avere ai tuoi servigi il miglior scultore del mondo ma se il marmo che gli offri è di scarsa qualità neppure lui sarà capace di tirarne fuori qualcosa di buono.
Voglio proprio vedere se sostituendo Thor con Thunderstrike, Capitan America con US Agent, Iron Man con War Machine e Hulk con Amadeus Cho otterrebbero gli stessi risultati. 
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

 :asd:
Questo in realtà non sta a significare molto, sicuramente ora sono più credibili ecco! :lolle:
Comunque hanno fatto il loro gioco, F4ntastic sarà pure una merdaccia, ma con quel film si tengono i diritti ancora per molti anni, quindi stiamo pure fresci azz! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

Che dice l'articolo? Potete tradurre in sintesi? Ho visto Iron Fist disegnato da Aja è nn c'ho capito + niente dalla gioia

Skas

Citazione di: Robin il 24 Novembre 2015, 21:41:13
Che dice l'articolo? Potete tradurre in sintesi? Ho visto Iron Fist disegnato da Aja è nn c'ho capito + niente dalla gioia
Ti interessa tutto o solo la parte di Iron Fist?


Robin


Skas

Citazione di: Robin il 24 Novembre 2015, 23:24:26
Solo quella su Iron Fist
Per essere sintetici al massimo,Loeb rassicura i fan sulla serie di Iron Fist, che non è stata cancellata come dicevano alcuni rumor e che presto arriveranno notizie


Robin

 :clap: bene!! Grande attesa x me di questa serie

JhonSavor

#26
Certe persone hanno dei problemi.
No seriamente per quale cavolo di motivo la Marvel dovrebbe far interpretare Daniel "Pugno d'Acciaio" Rand ad un asiatico?
Perchè un bianco non li rappresenta? Ma non li deve rappresentare!
Danny è sinteticamente e tralasciando la carriera di eroe, un occidentale caucasico che pratica le arti marziali e riesce ad padroneggiare la tecnica dell'Iron Fist.
Se dovessero scegliere un attore orientale tanto vale fare una serie su Shang Chi!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil


Joshuagraem