News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Vanessa kirby non è Jessica alba ma ci sta dai, sicurmente un cast più "in linea" di quello del precedente reboot  :ph34r:

Federico

Direi che l'era d'oro dei Marvel Studios sta finendo, se questo è il cast a ci stanno pensando. Reed peraltro è caucasico, mentre Pascal è sudamericano. Gli altri sembrano pressoché sconosciuti, e non propriamente adatti al ruolo.

Citazione di: Deadpool il 23 Gennaio 2024, 09:41:55Vanessa kirby non è Jessica alba ma ci sta dai, sicurmente un cast più "in linea" di quello del precedente reboot  :ph34r:

Il primo Reed Richards era piuttosto somigliante.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Deadpool

Citazione di: Federico il 23 Gennaio 2024, 11:14:02Il primo Reed Richards era piuttosto somigliante.
Parlavo, come scritto, del reboot, non dei primi due film che imho vanno bene.

Clod

Non conosco Quinn, ma Bachrach si è distinto parecchio, tra Andor e The Bear.

Edit: ho detto una cagata, conosco anche Quinn da Stranger Things.
A questo punto non mi spiacerebbe fossero questi i nomi ufficiali, basandomi sulle loro interpretazioni mi paiono tutti in parte, sticazzi l'etnia e menate simili.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Insomma confermati tutti.
A me stanno bene tranne Pascal come Richards.....
Perché sempre lui in mezzo? C'è ne stavano da poter mettere.
Hanno messo il latino ovviamente sempre per il politicamente corretto o cosa?

Tankorr

Per me Pascal è bravissimo,e ha quell'aria paterna che ci sta tutta nel pg.

Per me è un ottimo casting

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Ahhh yes, i classici baffi per cui è famoso Reed! :lolle:

El Hombre Fantastico!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Federico

Ok, salterò anche questo.
Evidentemente non hanno imparato la lezione dal quel film mediocre di anni fa. Anche se non è stata opera loro, avrebbero potuto imparare qualcosa, ed invece anche i Marvel Studios stanno andando a fondo.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Deadpool

Citazione di: Federico il 15 Febbraio 2024, 09:23:04Ok, salterò anche questo.
Evidentemente non hanno imparato la lezione dal quel film mediocre di anni fa. Anche se non è stata opera loro, avrebbero potuto imparare qualcosa, ed invece anche i Marvel Studios stanno andando a fondo.
Ma che ne sai, è uscito un poster, non si è visto ancora nulla e già sentenzi  :stralol:

Chocozell

Firma.png

Largand

Citazione di: Man of Steel il 15 Febbraio 2024, 08:32:58Ahhh yes, i classici baffi per cui è famoso Reed! :lolle:

El Hombre Fantastico!
Gli vogliono dare il look alla "Tony Stark", altro super scienziato della Marvel.
Credo però che alla fine opteranno per una barba completa più che per dei baffi...

La barba ha sempre dato un tocco in più nel look da scienziato...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Federico

Citazione di: Deadpool il 15 Febbraio 2024, 10:45:09Ma che ne sai, è uscito un poster, non si è visto ancora nulla e già sentenzi  :stralol:

Se sputtanano tutto con il cast, è facile intuire che il film non sarà come i precedenti di successo. È già da un po' che non riescono più a scrivere film che non facciano pena.

Det. Bullock

Citazione di: Federico il 15 Febbraio 2024, 11:18:04Se sputtanano tutto con il cast, è facile intuire che il film non sarà come i precedenti di successo. È già da un po' che non riescono più a scrivere film che non facciano pena.

Per me i film attuali "fanno pena" uguale ai primi (nota: io sono dell'idea che i film Marvel sono sempre stati un po' filmetti che hanno dalla loro non essere mai orrendi come come i tonfi fatti da DC/Sony/Fox e occasionalmente con qualche film sopra la media in mezzo), è che con il megaevento Infinity War/Endgame di mezzo e con la pandemia che ha sminchiato completamente i piani per ripartire da zero adesso è impossibile non notarlo.
E mettici pure che sono vent'anni che è iniziato sto carrozzone, ormai la Marvel al cinema è diventata come Star Wars e quindi tutti stanno a smerdare la roba nuova a prescindere.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Deadpool

Citazione di: Federico il 15 Febbraio 2024, 11:18:04Se sputtanano tutto con il cast, è facile intuire che il film non sarà come i precedenti di successo. È già da un po' che non riescono più a scrivere film che non facciano pena.
Ancora mi ricordo quando NESSUNO voleva Jackman come Wolverine e poi ho visto come è andata a finire...

Tempo al tempo.

Federico

Non mi risulta che Reed sia ispanico. :shifty: Senza contare che l'attore che interpreta Johnny Storm è brutto come la fame, e dovrebbe essere di bell'aspetto, affascinante.
Personalmente ancora oggi non trovo molto adatto Jackman come Wolverine, ma con il passare degli anni l'anno reso leggermente più somigliante.
Ritengo invece il primo cast per i F4 fosse migliore di questo, per quanto non perfetto.