News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det Com

Se riportassero a casa i diritti dico che, ok i Fantastici Quattro e la loro enorme mitologia, ma il potenziale di Silver Surfer potrebbe avere l'appeal dei personaggi migliori. Penso proprio che il pubblico impazzirebbe e ne farebbe un beniamino (ma anche la CG deve aiutare, in questo senso). Considerato anche che non è sconosciuto e spesso si vede su stampe di magliette e gadget vari. La Fox del resto ha in mano una miniera d'oro e non la sa sfruttare (a differenza degli X-Men).

hero

Concordo con voi sarebbe la scelta più logica al posto di riproporre una nuova minestra riscaldata come un altro film su iron man o  thor. Per me la fase 4 deve essere concentrata sul nuovo spider man, doctor strange, black panther e l'introduzione dei fantastici 4 e dei suoi villain perchè alla lunga portare sullo schermo sempre gli stessi personaggi può stancare. Se non dovesse riprendersi i diritti per me il MCU può finire benissimo con avengers infinity war .

JhonSavor

Questione particolare per i film marvel.
Come saprete esiste una accesa rivalità tra Pantera Nera e Namor, rivalità che coinvolge addirittura i loro rispettivi regni (Wakanda e Atlantide). Ora al cinema è attualmente impossibile vedere Namor nel MCU perchè i suoi diritti sono in mano all'Universal.
Quindi pensavo: perchè non traslare questa attrito con Freccia Nera degli Inumani, i cui diritti sono saldi nelle mani dei MS e che tra l'altro stanno preparandone il terreno già adesso (benchè il film su di loro abbia ricevuto uno slittamento)?
Opinioni?

hero

Secondo me hanno cancellato gli inumani perchè hanno qualcosa di meglio da presentare( fantastici 4?)e non è da escludere che vogliano introdurli proprio nel loro film. Per quando riguarda namor penso che la marvel non abbia propio intenzione di portarlo sul sul grande schermo mentre per   black panther mi piacerebbe di più l'idea dello scontro  con il regno di latveria governato dal dottor. doom.

Man of Steel

Next X-MEN Film Set In The '90s

http://www.comicbookmovie.com/x-men/next-x-men-film-set-in-the-90s-a141453

Il nuovo X-Capitolo sarà ambientato negli anni '90, quindi 10 anni dopo Apocalypse, 20 dopo DOFP e 30 anni dopo First Class! :dsi:

Bryan Singer Talks "Gently" Crossing Over 'Deadpool' & 'The X-Men'
http://www.comicbookmovie.com/deadpool/bryan-singer-talks-gently-crossing-over-deadpool-the-x-men-a141456

Singer parla di un possibile crossover tra Deadpool e gli X-Men e ripete ancora volta che non ha intenzione di abbandonare questo franchise! :dyo:

Per me, possiamo pure collegare le due news, nuovo X-film diretto da Singer! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

unwind

Stupendo.

Ma quanto sarebbe bello se con il quinto si arrivasse poi nel presente e quindi in crossover con Deadpool e tutto il resto ?

Praticamente abbiamo avuto la fortuna di vedere su schermo quarant'anni di mutanti. Chissà chi rimarrà del cast attuale...

Man of Steel

Citazione di: unwind il 09 Maggio 2016, 20:03:22
Stupendo.

Ma quanto sarebbe bello se con il quinto si arrivasse poi nel presente e quindi in crossover con Deadpool e tutto il resto ?

Praticamente abbiamo avuto la fortuna di vedere su schermo quarant'anni di mutanti. Chissà chi rimarrà del cast attuale...
Sarebbe bellissimo e secondo me faranno così, con un salto di 10 anni uscirà un film ambientato nel 2023 che...a questo punto, molto probabilmente, il film stesso uscirà verso quel periodo là! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

unwind

Citazione di: Man of Steel il 09 Maggio 2016, 20:07:12
Citazione di: unwind il 09 Maggio 2016, 20:03:22
Stupendo.

Ma quanto sarebbe bello se con il quinto si arrivasse poi nel presente e quindi in crossover con Deadpool e tutto il resto ?

Praticamente abbiamo avuto la fortuna di vedere su schermo quarant'anni di mutanti. Chissà chi rimarrà del cast attuale...
Sarebbe bellissimo e secondo me faranno così, con un salto di 10 anni uscirà un film ambientato nel 2023 che...a questo punto, molto probabilmente, il film stesso uscirà verso quel periodo là! :asd:

chissà se un giorno introdurranno anche Scarlet.
Ma penso che ci siano degli accordi sottobanco tra FOX e Disney, del tipo voi vi prendete il gemello maschio, noi la femmina così non creiamo sovrapposizione mediatica.

peccato. mi sarebbe piaciuto vedere una trasposizione cinematografica di house of m + decimazione, adattandola al contesto come è stato per civil war e dofp (anche se in questo caso sarebbe stato più difficile, dovendo togliere da mezzo tutti i non mutanti).

Man of Steel

Citazione di: unwind il 09 Maggio 2016, 20:11:50
Citazione di: Man of Steel il 09 Maggio 2016, 20:07:12
Citazione di: unwind il 09 Maggio 2016, 20:03:22
Stupendo.

Ma quanto sarebbe bello se con il quinto si arrivasse poi nel presente e quindi in crossover con Deadpool e tutto il resto ?

Praticamente abbiamo avuto la fortuna di vedere su schermo quarant'anni di mutanti. Chissà chi rimarrà del cast attuale...
Sarebbe bellissimo e secondo me faranno così, con un salto di 10 anni uscirà un film ambientato nel 2023 che...a questo punto, molto probabilmente, il film stesso uscirà verso quel periodo là! :asd:

chissà se un giorno introdurranno anche Scarlet.
Ma penso che ci siano degli accordi sottobanco tra FOX e Disney, del tipo voi vi prendete il gemello maschio, noi la femmina così non creiamo sovrapposizione mediatica.

peccato. mi sarebbe piaciuto vedere una trasposizione cinematografica di house of m + decimazione, adattandola al contesto come è stato per civil war e dofp (anche se in questo caso sarebbe stato più difficile, dovendo togliere da mezzo tutti i non mutanti).
L'abbiamo quasi vista in DOFP (la trovi ancora in una scena tagliata) non penso che ci siano grossi problemi per la Fox, tutt'altra storia per la Disney!
House of M senza l'MCU, lo vedo improponibile, già avere OML sarà dura, ma un film mutante della Fox che adatta HoM...mmm :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

unwind

Citazione di: Man of Steel il 09 Maggio 2016, 20:16:16
Citazione di: unwind il 09 Maggio 2016, 20:11:50
Citazione di: Man of Steel il 09 Maggio 2016, 20:07:12
Citazione di: unwind il 09 Maggio 2016, 20:03:22
Stupendo.

Ma quanto sarebbe bello se con il quinto si arrivasse poi nel presente e quindi in crossover con Deadpool e tutto il resto ?

Praticamente abbiamo avuto la fortuna di vedere su schermo quarant'anni di mutanti. Chissà chi rimarrà del cast attuale...
Sarebbe bellissimo e secondo me faranno così, con un salto di 10 anni uscirà un film ambientato nel 2023 che...a questo punto, molto probabilmente, il film stesso uscirà verso quel periodo là! :asd:

chissà se un giorno introdurranno anche Scarlet.
Ma penso che ci siano degli accordi sottobanco tra FOX e Disney, del tipo voi vi prendete il gemello maschio, noi la femmina così non creiamo sovrapposizione mediatica.

peccato. mi sarebbe piaciuto vedere una trasposizione cinematografica di house of m + decimazione, adattandola al contesto come è stato per civil war e dofp (anche se in questo caso sarebbe stato più difficile, dovendo togliere da mezzo tutti i non mutanti).
L'abbiamo quasi vista in DOFP (la trovi ancora in una scena tagliata) non penso che ci siano grossi problemi per la Fox, tutt'altra storia per la Disney!
House of M senza l'MCU, lo vedo improponibile, già avere OML sarà dura, ma un film mutante della Fox che adatta HoM...mmm :nono:

sì infatti, sarebbe molto difficile. Però qualche modo di riproporre il concetto "niente più mutanti" magari lo trovano, senza seguire pedissequamente i fumetti...con tanto di decimazione successiva e risoluzione dello status quo nel presente e tutta la roba legata ad Hope.

Su Scarlet: ho visto la Rogue cut e proprio il fatto che abbiano tagliato quella scena mi fa riflettere, proprio per il motivo che ti ho detto. Ho più fiducia nell'introduzione di Polaris che di Scarlet, figurati...

Man of Steel

Citazione di: unwind il 09 Maggio 2016, 20:22:07
Citazione di: Man of Steel il 09 Maggio 2016, 20:16:16
Citazione di: unwind il 09 Maggio 2016, 20:11:50
Citazione di: Man of Steel il 09 Maggio 2016, 20:07:12
Citazione di: unwind il 09 Maggio 2016, 20:03:22
Stupendo.

Ma quanto sarebbe bello se con il quinto si arrivasse poi nel presente e quindi in crossover con Deadpool e tutto il resto ?

Praticamente abbiamo avuto la fortuna di vedere su schermo quarant'anni di mutanti. Chissà chi rimarrà del cast attuale...
Sarebbe bellissimo e secondo me faranno così, con un salto di 10 anni uscirà un film ambientato nel 2023 che...a questo punto, molto probabilmente, il film stesso uscirà verso quel periodo là! :asd:

chissà se un giorno introdurranno anche Scarlet.
Ma penso che ci siano degli accordi sottobanco tra FOX e Disney, del tipo voi vi prendete il gemello maschio, noi la femmina così non creiamo sovrapposizione mediatica.

peccato. mi sarebbe piaciuto vedere una trasposizione cinematografica di house of m + decimazione, adattandola al contesto come è stato per civil war e dofp (anche se in questo caso sarebbe stato più difficile, dovendo togliere da mezzo tutti i non mutanti).
L'abbiamo quasi vista in DOFP (la trovi ancora in una scena tagliata) non penso che ci siano grossi problemi per la Fox, tutt'altra storia per la Disney!
House of M senza l'MCU, lo vedo improponibile, già avere OML sarà dura, ma un film mutante della Fox che adatta HoM...mmm :nono:

sì infatti, sarebbe molto difficile. Però qualche modo di riproporre il concetto "niente più mutanti" magari lo trovano, senza seguire pedissequamente i fumetti...con tanto di decimazione successiva e risoluzione dello status quo nel presente e tutta la roba legata ad Hope.

Su Scarlet: ho visto la Rogue cut e proprio il fatto che abbiano tagliato quella scena mi fa riflettere, proprio per il motivo che ti ho detto. Ho più fiducia nell'introduzione di Polaris che di Scarlet, figurati...
Un tempo se ne fregavano di certe cose, ma ultimamente fanno tanto fanservice, in Apocalypse abbiamo la conferma che Pietro è il figlio di Magneto, possibile che venga introddota anche Polaris :sisi:

Comunque non so...penso che vedremo un giorno in cui i Marvel Studios potranno usare i mutanti, usare House of M prima sarebbe...uno spreco!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ciel

Secondo voi per i prossimi film che villain possono utilizzare? Singer potrebbe fare il "suo" X-Men 3 riproponendoci la saga di Fenice Nera, ma a me piacerebbe vedere qualche altro film prima per analizzare bene la nuova Jean Grey. Io vorrei tanto vedere anche Legione.

Man of Steel

Citazione di: ciel il 09 Maggio 2016, 20:33:13
Secondo voi per i prossimi film che villain possono utilizzare? Singer potrebbe fare il "suo" X-Men 3 riproponendoci la saga di Fenice Nera, ma a me piacerebbe vedere qualche altro film prima per analizzare bene la nuova Jean Grey. Io vorrei tanto vedere anche Legione.
Secondo me,  invece di usare l'Hellfire Club potrebbe (fancuore dovrebbe!!!!) usare Mr.Sinister, è giunto il momento, e quindi usare quel film sia per raccontare la sua versione di "Dark Phoenix" e usare quel villain! :sisi:
Legione lo vedo bene per il film sui New Mutants, cioà magari viene introdotto là e fanno tipo un mega-crossover tra i film mutanti, una loro "Infinity War" o "JL" per intenderci! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Heretic Bill

Citazione di: Man of Steel il 09 Maggio 2016, 18:51:42
Next X-MEN Film Set In The '90s

http://www.comicbookmovie.com/x-men/next-x-men-film-set-in-the-90s-a141453

Il nuovo X-Capitolo sarà ambientato negli anni '90, quindi 10 anni dopo Apocalypse, 20 dopo DOFP e 30 anni dopo First Class! :dsi:

Bryan Singer Talks "Gently" Crossing Over 'Deadpool' & 'The X-Men'
http://www.comicbookmovie.com/deadpool/bryan-singer-talks-gently-crossing-over-deadpool-the-x-men-a141456

Singer parla di un possibile crossover tra Deadpool e gli X-Men e ripete ancora volta che non ha intenzione di abbandonare questo franchise! :dyo:

Per me, possiamo pure collegare le due news, nuovo X-film diretto da Singer! :sisi:
Wolverine? ✔︎
Deadpool? ✔︎
Psylocke? ✔︎
Angelo/Arcangelo? ✔︎
Apocalisse? ✔︎
B. Singer? ✔︎

Manca solo Fantomex, e poi..... Uncanny X-Force!
Lasciatemi sognare :wub:

Instagram』♢『Facebook

Man of Steel

Pure io stavo pensando a Fantomex nel Foxverse qualche giorno fa! :asd:
Sarebbe perfetto! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.