News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Best - Collana Edicola

Started by Azrael, 22 September 2015, 12:58:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Garalla

Il primo sarà mio. Non capisco però le dimensioni. Sarà più piccolo della collana story?

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Azrael

Quote from: garalla on 22 September 2015, 15:18:46
Il primo sarà mio. Non capisco però le dimensioni. Sarà più piccolo della collana story?

Si, sarà 14x21
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Quindi più basso anche dei classici di Repubblica bianchi di diverso tempo fa...

Leonard13

Ma é una collana settimanale ?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

angelus86

Mah... Capisco che si tratti pur sempre di RW e non della Panini, che è sul mercato da decadi, quindi non mi aspettavo prezzi alla Marvel Best Seller (5/5.50€), ma a 6.90€ potevano osare pure con un formato più grandicello... :tsk: 14x21 è quasi un bonellide :ph34r:
Son curioso di sapere cosa ne pensano tutti quelli che si lamentavano del formato Bao sui fumetti Image :lol:

Garalla

Paulf0

Ottimo, il primo lo prendo di sicuro, poi valuterò per quelli che ha consigliato Az  :ahsisi:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Hermit

Quote from: angelus86 on 22 September 2015, 15:58:38
Mah... Capisco che si tratti pur sempre di RW e non della Panini, che è sul mercato da decadi, quindi non mi aspettavo prezzi alla Marvel Best Seller (5/5.50€), ma a 6.90€ potevano osare pure con un formato più grandicello... :tsk: 14x21 è quasi un bonellide :ph34r:
Son curioso di sapere cosa ne pensano tutti quelli che si lamentavano del formato Bao sui fumetti Image :lol:
:quoto: si poteva sicuramente realizzare un formato diverso

Matt Murdock

io non mi lascio scappare JLA anno uno, sono anni che voglio leggerla :w00t:

Bruce Wayne

Mad Love sicuro.
Forse JLA Anno Uno.

Jacopo

Com'è Batman/Superman di Loeb?

JC

miggolo

Allora, per quanto riguarda le storie mi piacerebbe recuperare questi:

Harley Quinn: Un Amore Folle
Justice League America: Torre Di Babele
Justice League America: Anno Uno (Parte 1-2)

Tuttavia penso che molto dipenderà dal formato... Vedrò sul momento se le dimensioni proposte mi porteranno comunque all'acquisto.

JC

Nigma