News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lion Comics: Dicembre 2015

Started by Azrael, 15 September 2015, 15:47:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

NikoFever

Non voglio parlare troppo presto, ma direi che finalmente ho "poca" roba da prendere  :ph34r: :ph34r:

JC

Ma Batman indovina chi ?
non sarebbe Riddle Me That?

Zoro.equal.Luffy

:D Finalmente Dicembre è il mese del Library di Justice League! Andava fatto il primo mese assieme ad Action Comics ma vabbè... E poi mi attira molto Supergirl... Li prendo tutti ma alcuni mi stuzzicano più di altri! :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DottorHouse90

Ma la serie Injustice new 52 limited non continuerà più?
Sono ormai mesi che ho preso il primo volume, ma dell'uscita del secondo non se ne parla ancora  :hmm:

DrHouse92

Quote from: Zoro.equal.Luffy on 17 September 2015, 12:15:55
:D Finalmente Dicembre è il mese del Library di Justice League! Andava fatto il primo mese assieme ad Action Comics ma vabbè... E poi mi attira molto Supergirl... Li prendo tutti ma alcuni mi stuzzicano più di altri! :P
Sono due mesi e mezzo che non escono library quindi non aspettarti che questi escano a Dicembre :asd:

Ashley Riot

Quote from: DrHouse92 on 17 September 2015, 12:31:58
Quote from: Zoro.equal.Luffy on 17 September 2015, 12:15:55
:D Finalmente Dicembre è il mese del Library di Justice League! Andava fatto il primo mese assieme ad Action Comics ma vabbè... E poi mi attira molto Supergirl... Li prendo tutti ma alcuni mi stuzzicano più di altri! [emoji14]
Sono due mesi e mezzo che non escono library quindi non aspettarti che questi escano a Dicembre :asd:
Per la Lion 2 mesi e mezzo come misura di tempo equivalgono a 2 giorni e mezzo di noi comuni mortali :ahsisi:
Quindi a Dicembre 2015 escono ... però Dicembre 2015 del calendario Lion ...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Herlyran

Finalmente i library di Justice League e di Superboy! :w00t: Ritardi a parte, mi auguro che il secondo sia leggibile e capibile a sè, senza troppi collegamenti con i Titani.

:up:

Azrael

Quote from: Herlyran on 18 September 2015, 00:19:16
Finalmente i library di Justice League e di Superboy! :w00t: Ritardi a parte, mi auguro che il secondo sia leggibile e capibile a sè, senza troppi collegamenti con i Titani.

:up:

Il primo dovrebbe essere leggibile, però arrivato un certo punto sono collegati in un modo o nell'altro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Deo Gratia solo Lucifer per me  :ehm: 
Si spera :asd:
Per Aspera Ad Astra

toky91

Ma Luthor e Joker saranno ristampati insieme in un solo volume?...mi manca solo Joker e questo era il momento di ristamparlo in singolo

Nigma

Hush lo aspettavo da una vita, ma in formato Absolute no.
Aspetterò il deluxe.. lo ritengo il miglior compromesso per le belle storie.

Lex

Io per Luthor/Joker aspetterò il Deluxe tanto lo faranno sicuro in tutti i formati [emoji38]le: (vedi TKJ o AA)

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

toky91

Quote from: Lex on 18 September 2015, 13:47:24
Io per Luthor/Joker aspetterò il Deluxe tanto lo faranno sicuro in tutti i formati [emoji38]le: (vedi TKJ o AA)

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
ma adesso escono entrambi in un unico volume o saranno ristampati divisi in un absolute? perchè l'edizione usa ad esempio hanno entrambe le storie in un volume unico

JC

Sara l'absolute con entrambi. unica cosa che non mi quadra il prezzo, perché quello in lingua originale se non ricordo male costicchia abbastanza....

toky91

Quote from: JohnC on 18 September 2015, 14:04:06
Sara l'absolute con entrambi. unica cosa che non mi quadra il prezzo, perché quello in lingua originale se non ricordo male costicchia abbastanza....
ecco come temevo...l'unico modo di recuperarmi Joker è o avere fortuna di trovarlo in cartonato o vendermi Luthor e prendere questo absolute con entrambi...uff