News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nemesis - di Mark Millar e Steve McNiven

Aperto da Nexus, 09 Dicembre 2009, 01:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Akanith Wan

Ultimamente, quando vedo scritto Mark Millar, sono assalito da un profondissimo senso di delusione...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Mordecai Wayne

Citazione di: Loki il 25 Febbraio 2013, 12:34:22
Citazione di: Murnau il 25 Febbraio 2013, 11:33:39
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Febbraio 2013, 11:31:53
Citazione di: Murnau il 25 Febbraio 2013, 11:30:57
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Febbraio 2013, 09:26:27
Proviamo anche questo, malgrado la prima serie mi aveva lasciato l'amaro in bocca.
guarda che è la stessa storia, si tratta di una ristampa.
Ah non è il seguito? Mamma mia meno male che me l'hai detto, stavo per ricomprarlo!!
Per questo ti ho avvertito.  :lolle:
Pensa che leggendo il post di Morde ho detto:"caxxo è la seconda serie e non l ho presa :cry:!!!"
:lolle:
:lolle: :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

emmeemmeesse

Letto il primo numero. Onestamente, visti i commenti, mi aspettavo di peggio. :P
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

X-Lynx

Letto anch'io il primo numero. A me non è dispiaciuto affatto, sono curioso di vedere come finisce il tutto nel secondo numero.

BatMax

Letto: roba tagliata grossa, ma indubbiamente divertente.

La cosa che pagherei per sapere è cosa ne penserebbe Grant Morrison se lo leggesse (solo con un fucile puntato sulla tempia, presumo)..................:asd: :asd:

lollo92CM

Io l'avevo visto già da quando era uscito in America e non vedevo l'ora uscisse qui.. Ieri l'ho preso (1 di 2) e l'ho divorato in pochi minuti..
La storia presenta, secondo me, qualche buco di sceneggiatura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

però tutto sommato ha un ritmo pazzesco ed è davvero bella, ben fatta. Disegni di McNiven sensazionali e ottimo storytelling..
Soddisfatto (anche se si poteva fare di meglio...) Attendo con ansia il 2

Azrael

NEMESIS 2 di 2

17x26, B., 56 pp., col.|3.50€
Contiene: Nemesis #3-4
PANINI COMICS

Nemesis è stato arrestato, ma siamo sicuri che non facesse tutto parte di un suo astuto piano? Un'incredibile conclusione per una delle serie più adrenaliniche e scioccanti dell'anno, confezionata con un ghigno malefico dall'incredibile team creativo formato da Mark Millar (Kick-Ass) e Steve McNiven (Civil War)!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Letto il n.2. Complessivamente la storia mi è piaciuta. E' puro intrattenimento e non sarà un capolavoro ma l'ho goduta appieno. Spero in un continuo bello e non stile kick ass. A me Millar piace  :sisi:
ex hkogo

emmeemmeesse

Dopo il secondo numero letto, continuo a non comprendere le pesanti critiche che questo fumetto ha ricevuto. Una storia relativamente semplice, d'intrattenimento, ma molto ben fatta. Spero vivamente in un seguito. Millar sa scrivere.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

X-Lynx

Letto il secondo numero. La storia mi è piaciuta, è una storia d'azione di puro intrattenimento, ma è fatta decisamente bene a mio parere. Anch'io sono curioso di leggere un seguito visto sopratutto il finale.

Ned Ellis

Storia divertentissima

Che bello il millarworld. Io questi albetti me li prendo tutti :clap:
Ora voglio anche Hit Moll e....tutto quello che Millar scriberà

Simon Baz

letto questi due tp, prestati da mio cugino. devo dire, veramente molto ben fatti, divertentissimi, caciaroni, sbagliati fino al midollo e per questo vincenti! davvero un personaggio interessante quello di nemesis, anche se in fondo capiamo che

mi piacerebbe molto che questa serie continuasse, soprattutto per vederlo all'opera nella sua missione a Roma!  :lolle: bello bello!

kikko_g89 -----> Simon Baz

BADBAT

Citazione di: Simon Baz il 07 Novembre 2013, 22:38:58
letto questi due tp, prestati da mio cugino. devo dire, veramente molto ben fatti, divertentissimi, caciaroni, sbagliati fino al midollo e per questo vincenti! davvero un personaggio interessante quello di nemesis, anche se in fondo capiamo che

mi piacerebbe molto che questa serie continuasse, soprattutto per vederlo all'opera nella sua missione a Roma!  :lolle: bello bello!
se ci sono bravi polizziotti a roma  :ahsisi: comunque a me è piaciuta un vallo sta storia e nn vedo l'ora di leggere il seguito  :sisi:

Simon Baz

Citazione di: BADBAT il 08 Novembre 2013, 20:59:07
Citazione di: Simon Baz il 07 Novembre 2013, 22:38:58

se ci sono bravi polizziotti a roma  :ahsisi: comunque a me è piaciuta un vallo sta storia e nn vedo l'ora di leggere il seguito  :sisi:

Poliziotti buoni o cattivi a me basta che ambientano una storia qualsiasi nella mia città e la prenderei a prescindere XD
Ho letto anche che è in lavorazione il film, e che Millar è rimasto  estasiato allo script! Non vedo l'ora!!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Norseman

ho intenzione di comprare questa serie: quale versione è quella migliore? il tp 100% panini o i due brossuratini?

ex Palo90