News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nemesis - di Mark Millar e Steve McNiven

Aperto da Nexus, 09 Dicembre 2009, 01:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Elfen89

Non ve lo conosiglio: c' è azione e violenza come wanted o kick - ass ma, a differenza di questi ultimi, qui non c'è quell' arte che disingue un buon fumetto da uno mediocre. Buon soggetto di partenza, ma occasione sprecata. 

Arkin Torsen

Secondo me a 7 euro complessivi è una spesa ben fatta. Va bene che non è un capolavoro, però non è nemmeno da buttare. Tra l'altro è qualcosa di diverso dal solito, raccontato in stile Millar... Poi i gusti son gusti, ma io a 7 euro la consiglio!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Ned Ellis

A me lo stile Millar piace un sacco. Per apprezzare bisogna partire da questo presupposto!

Azrael

NEMESIS 1 di 2

17x26, B., 56 pp., col.|3.50€
Contiene: Nemesis #1-2
PANINI COMICS

Che succederebbe se il più intelligente "eroe mascherato" fosse un supercriminale? La risposta è dietro il suo costume bianco: ecco a voi Nemesis! Dopo aver distrutto la vita di ogni ufficiale di polizia in Asia è pronto a dedicarsi a Washington DC. Gli USA non hanno speranza, se non quelle riposte nel Commissario Morrow.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dreaming

Lettura veloce, disegni molto belli, dialoghi parecchio interessanti.

Il volume l'ho poi regalato ad un mio amico a cui piace Millar.

Cassidy

Citazione di: Layla Miller il 24 Febbraio 2013, 21:59:12
Lettura veloce, disegni molto belli, dialoghi parecchio interessanti.

Il volume l'ho poi regalato ad un mio amico a cui piace Millar.
No Layla, :nono:
Non dico che sia la miglior opera di Millar ma neanche da regalare così  :lolle:

The Dreaming

Il mio amico usa i fumetti come letture veloci mentre è sul water: non credo che gli interessi di trovare forte emozioni, o la fisica quantistica.

Di Millar, comunque, avrà letto anche "Wanted".

Cassidy

Citazione di: Layla Miller il 24 Febbraio 2013, 22:43:26
Il mio amico usa i fumetti come letture veloci mentre è sul water: non credo che gli interessi di trovare forte emozioni, o la fisica quantistica.

Di Millar, comunque, avrà letto anche "Wanted".
:up: comprendo

Mordecai Wayne

Proviamo anche questo, malgrado la prima serie mi aveva lasciato l'amaro in bocca.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Febbraio 2013, 09:26:27
Proviamo anche questo, malgrado la prima serie mi aveva lasciato l'amaro in bocca.
guarda che è la stessa storia, si tratta di una ristampa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Murnau il 25 Febbraio 2013, 11:30:57
Ah non è il seguito? Mamma mia meno male che me l'hai detto, stavo per ricomprarlo!!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Daredevil

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Febbraio 2013, 11:31:53
Ah non è il seguito? Mamma mia meno male che me l'hai detto!!
No no, il seguito deve ancora uscire anche in originale! E' stata annunciata la seconda mini, ma ancora, salvo qualche immagine promozionale, non si è visto nulla.

Murnau

Ah non è il seguito? Mamma mia meno male che me l'hai detto, stavo per ricomprarlo!!
Per questo ti ho avvertito.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Grazie Murnau, mi hai fatto risparmiare 3 euri. :asd:
Gibson grazie della segnalazione, terrò d'occhio in maniera più accorta questa discussione per evitare disguidi. :up:
Look!

Cassidy

Citazione di: Murnau il 25 Febbraio 2013, 11:33:39
Per questo ti ho avvertito.  :lolle:
Pensa che leggendo il post di Morde ho detto:"caxxo è la seconda serie e non l ho presa :cry:!!!"
:lolle: