News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Narcos (Netflix)

Aperto da Fuller, 31 Agosto 2015, 14:22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Continuo a dirlo miglior serie del 2015 per me. Merita davvero :ahsisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Vorfreude •

1x06
Beh, WOW.
Gacha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Pablo
assurdo pensare che è successo veramente, come un uomo possa ribaltare praticamente le leggi di un paese. Assurdo anche vedere
... gran finale che ti lascia anche con l'amaro in bocca. :unsure:

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

• Vorfreude •

1x07
Grande tecnica e grande narrazione comunque, peccato solo che la voce narrante sia quasi scomparsa.
Mi piace tantissimo il fatto di aver inserito "La Catedral", gran bel finale :ahsisi:

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.

• Vorfreude •

1x08
Altra bella puntata. La guerra è guerra e non viene risparmiato nessuno. Molto bella la scena
ho cambiato reazione ogni 20 secondi, farmi entrare in empatia con soggetti del genere è una cosa che pochi sceneggiatori riescono a fare, bravissimi per il realismo dimostrato :sisi:
Episodio talmente conclusivo che sembra un season finale:
Le due fazioni non sono mai state così in equilibrio tra loro, così vicine da potersi annientare a vicenda.

• Vorfreude •

1x09
La Catedral. Altra bella puntata :sisi:
Il Governo Colombiano ha le mani legate, completamente in balia di un'illegalità legale... una situazione comica quando non dovrebbe esserlo affatto. La scena dove Escobar si "sporca le mani" è davvero ben fatta, si capisce bene che non è più l'uomo sicuro di una volta, ma è pieno di dubbi e incertezze.
Episodio misurato perfettamente tra parole e azioni.

Daredevil

Logan_Legacy

Viste le prime 5 puntate della nuova stagione. Bhe che dire ho dovuto fermarmi perché sennò mi sparavo anche le altre 5.
Questa stagione è molto più action della precedente e non annoia mai.
Sicuramente una delle migliori serie degli ultimi anni.

Fuller

Ho finalmente fatto l'abbonamento a Netflix... la comodità proprio. Fermo anche io alla 5 della seconda, me la sto gustando pian piano prima di tornare a lavoro.

Daredevil

Sono arrivato alla 2x04, puntatona!

Jesse Custer

forse si mantiene anche un pò superiore alla prima stagione,io sono alla 2x05

Man of Steel

Domani inizio questa serie, non vedo l'ora! :lama:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Sono arrivato alla 2x08, mamma mia ragazzi questa seconda stagione è ancora meglio della prima. Non c'è mai un momento di noia. -2 alla fine di Escobar

Man of Steel

Ehehe mi ha rapito, mi sa che la finirà in fretta! :asd:
È già stata annunciata una terza stagione?
But what is light?

See what we want to see.

Logan_Legacy

Sì è forse annunciano anche la 4.
Io l ho finito ieri sera. Assolutamente un capolavoro, voto 10 e lode.

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.