News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Narcos (Netflix)

Aperto da Fuller, 31 Agosto 2015, 14:22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

Citazione di: Joshuagraem il 25 Ottobre 2015, 21:21:55
Ancora mi sfugge se é una serie o una miniserie  :sisi:
Serie, è stata già rinnovata per una seconda stagione anche.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Fuller

E' una serie. Prima stagione da 10 episodi. Ce ne sarà sicuro almeno una seconda.

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Logan_Legacy

Appena finita la prima puntata e ho già iniziato a vedere la seconda puntata. Questa serie è davvero una figata, era parecchio tempo che una serie non mi colpiva così tanto. Brava netflix

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hermit

Ho visto le prime 4 puntate e mi ha preso subito, oggi purtroppo non la posso continuare visto che ho scordato di rinnovare netflix e oggi non posso ricaricare. Comunque è davvero ben fatta con un protagonista carismatico e reso benissimo. Non vedo l'ora di continuarla

Logan_Legacy

Finirà questa serie che si è rivelata una delle migliori serie degli ultimi anni che io abbia mai visto. Consigliata a tutti perché merita davvero. Ora aspetto la seconda stagione :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hermit

Finita oggi! Una serie stupenda che ti lascia sempre incollato allo schermo! Con un finale apertissimo che fa presagire una seconda stagione con i fiocchi! Qualcuno sa se é uscita già qualche data per la seconda stagione?

Frank Miller

Vista tutta la prima stagione.

Come per le altre due serie netflix che mi sono visto dal suo sbarco in Italia (Daredevil e Marco Polo) il commento non può che essere positivo.

Quello che poteva diventare un classico mafia-criminal-movie è trattato in modo molto intelligente e oltre a non essere mai banale riesce a mettere il protagonista in un rapporto di amore-odio con il telespettatore, senza permettere di entrare completamente in empatia con lui ma comprendendone a tratti le scelte.

Una bella serie...voglio la seconda stagione! :w00t:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Daredevil

Ho letto che c'è qualche ritardo e che non si sa ancora con precisione quando andrà in onda la seconda stagione. Niente scherzi eh, darsi una mossa  -_-

pesso90

Sulla scia di daredevil, jessica jones e sense8 una sera di questa settimana mi sono visto l'episodio pilota di narcos e come per i compari citati è tanta roba. Ancora una volta complimenti a netflix per le sue serie originali.  :clap: Spero oggi di riuscire ad andare avanti.  :asd:

• Vorfreude •

1x01
Molto bello il pilot. Bella la produzione e cast azzeccato, Escobar su tutti.Molto azzeccato lo stile da documentario e onore al merito di aver tenuto tutti i dialoghi in spagnolo, con l'intelligente uso della voce narrante per il punto di vista americano! Bene bene, ottima partenza  :clap: qualcosa mi dice che amerò questa serie.

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

• Vorfreude •

1x02
Ottimo anche questo secondo episodio. Bravi tutti gli attori, soprattuto Wagner Moura (quello che fa Escobar) visto che è brasiliano e deve parlare colombiano, ovvero spagnolo. Lo avevo già apprezzato in Tropa de Elite 1 e 2. Ottima fotografia e regia, location molto suggestive, montaggio impeccabile... ha qualità tecnica e narrativa da vendere.
Spero che la voce narrante rimanga, fa il suo effetto :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.

• Vorfreude •

1x03
Si continua bene. Lara
c'era da aspettarselo. Non ho capito granché la scena finale con il gatto :hmm:
La scena dell'entrata al palazzo del congresso è stata bellissima.

• Vorfreude •

1x04
In questo episodio ci si immerge ancora di più nell'acqua putrida di quei tempi e ne fa da padrone Escobar. Quando Murphy e Peña credono di essere più vicini al Re dopo
, Pablo colpisce al cuore facendo capire che lui può veramente fare di tutto. Colpire il
dimostra la forza di Pablo e grazie alle immagini di repertorio nelle quali si vedono i morti, le fiamme, i guerrieri del m-19 mi ha scioccato. Non immaginavo che potesse essere successo veramente, non la sapevo questa cosa. Se ci si pensa è semplicemente assurdo...
Ottimo episodio anche questo :sisi:

• Vorfreude •

1x05
Non fa altro che migliorare e questa puntata lo dimostra!
Gaviria si trova tutto d'un tratto un peso insostenibile, visto che deve scegliere se rinnegare ciò in cui lui e il suo amico credevano, ossia una Colombia libera dai narcos, o andare incontro a morte (quasi) certa non facendo ciò che Escobar gli chiede. Molto bello vedere il suo tormento, il suo pensare a cosa potrebbe essere meglio per lui, la sua famiglia e il suo popolo. Alla fine

La telefonata nel finale è stupenda  :w00t: