News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Punisher di Rucka & Checchetto

Aperto da Azrael, 29 Agosto 2015, 12:09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

Sì, merita sicuramente, la lessi al tempo sullo spillato e ora mi recupero pure io quest'edizione.

P.S.
Non fatevi ingannare dalla pessima cover postata da Az :asd:

Azrael

Citazione di: Colonnello Stars il 04 Settembre 2015, 17:15:55
Sì, merita sicuramente, la lessi al tempo sullo spillato e ora mi recupero pure io quest'edizione.

P.S.
Non fatevi ingannare dalla pessima cover postata da Az :asd:

Visto che mancava mi sono arrangiato con la 1 USA, che colpa ho io?  :lolle:
Ora ho messa quella Panini

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Alaster86

Passato in fumetteria ieri e l'aveva terminato 😒 ripasso martedì....

Daredevil

Lex

Peccato speravo che la cover fosse in stile "eroi d'autore"

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

LoBoFyah

Citazione di: Lex il 04 Settembre 2015, 20:28:23
Peccato speravo che la cover fosse in stile "eroi d'autore"

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

Il volume e' molto piu' bello, simile a quelli americani

Mordecai Wayne

Letto questo primo volume.
A distanza di qualche anno la serie risulta ancora valida, anche più di quanto ricordavo, grazie ad una figura del Punitore in versione macchina da guerra e ad un cast di comprimari davvero azzeccato. Malgrado qualche intrusione supereroistica la serie ha un taglio molto urbano e cupo, anche per merito dei disegni di Cecchetto che sembra nato per disegnare il Punitore.
Invito tutti a provare questo primo volume, non ve ne pentirete.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Luke-Logan

A parte i bellissimi disegni di Marco Checchetto, ho trovato che Rucka abbia puntato molto sul Frank silenzioso e letale lasciando che le sue azioni parlino da sole magari accompagnati dai commenti degli altri personaggi come i due detective,la giornalista e Rachel.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Alaster86

Comprato e letto oggi tutto d'un fiato! Molto bello, non conosco il Punisher di Ennis ma questo mi è piaciuto. Solo una cosa non ho capito:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Citazione di: Alaster86 il 08 Settembre 2015, 20:40:32
Comprato e letto oggi tutto d'un fiato! Molto bello, non conosco il Punisher di Ennis ma questo mi è piaciuto. Solo una cosa non ho capito:

Cercavano un membro di una gang rivale. Il classico caso della persona sbagliata nel luogo sbagliato, il matrimonio appunto.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Alaster86

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Settembre 2015, 20:49:48

Cercavano un membro di una gang rivale. Il classico caso della persona sbagliata nel luogo sbagliato, il matrimonio appunto.

Mordecai Wayne

Citazione di: Alaster86 il 08 Settembre 2015, 23:28:50
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Settembre 2015, 20:49:48

Era una gang rivale. Probabilmente quelli del consorzio stavano fuggendo da loro e si sono ritrovati nella stanza del ricevimento. Da lì ne segue il massacro.

Look!

GuiltySte

Letto il primo volume, mi ha colpito in positivo e il Punisher silenzioso ci sta bene,  i vari comprimari sembrano convincenti (sbaglio o i due poliziotti sembrano usciti da se7en?) e Checchetto crea delle ottime atmosfere anche quando non c'è nessun dialogo

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Talon

Citazione di: GuiltySte il 09 Settembre 2015, 14:44:03
(sbaglio o i due poliziotti sembrano usciti da se7en?)
Il mio film preferito :up: