News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Punisher di Rucka & Checchetto

Aperto da Azrael, 29 Agosto 2015, 12:09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Colonnello Stars il 09 Settembre 2015, 21:46:24
Citazione di: GuiltySte il 09 Settembre 2015, 14:44:03
(sbaglio o i due poliziotti sembrano usciti da se7en?)
Il mio film preferito :up:
Si! Sono proprio loro :)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Bruce Wayne

Letto ieri il primo numero.  :o :w00t:
Positivamente colpito.
La parte della registrazione dell'interrogatorio è tanta roba.  :asd:

Clod

A me non piace particolarmente il Punisher. L'ho sempre trovato eccessivo e gratuitamente violento.

Eppure devo dire che questo primo arc mi è piaciuto, sia per il comparto narrativo, che grafico.
Mi piace questa versione di poche (se non nessuna) parole, che si erge ad Angelo silenzioso e letale.
Interessante anche il personaggio di Rachel Cole; benché in parte conosca già gli sviluppi, ora ho modo di conoscerli dal principio.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

PUNISHER DI RUCKA E CHECCHETTO 2 di 3

Fumetteria e online
Autori: G. Rucka (S), M. Checchetto (D)
17x26, B., 160 pp., col.|13€
Contiene: The Punisher (2013) #6/10, Avenging Spider-Man #6 e Daredevil #11
MARVEL ITALIA

Il Punisher ha sempre lavorato da solo... fino ad ora! • L'Omega Drive: un disco fisso contenente dati che possono incriminare Hydra, A.I.M. e altre organizzazioni criminali. • Per recuperarlo è costretto a fare squadra con chi gli ha sempre impedito di ergersi a giudice, giuria e boia... • ...Spider-Man e Devil!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ottimo che esce già il secondo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DrHouse92

Lex

Il primo lo recupero settimana prossima. Questo il mese prossimo.
L ho sfogliato e i disegni sono pazzeschi

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Clod

Letto anche il secondo volume (in inglese), la serie continua su livelli più che buoni.
Apprezzo molto questa impostazione á la Gotham Central, con i comprimari ben caratterizzati e spesso di rilievo.
E finalmente ho avuto modo di leggere integralmente il crossover urbano Omega Drive, niente male.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashel

Se é piaciuto a lui mi sa che mi tocca recuperarlo!

Clod

Se ti piace l'impostazione á la Gotham Central, non avrai di che preoccuparti

Mancino

letto il primo volume, solo io l'ho trovato affascinante ma un pelino incasinato ? Spero che andando avanti i nodi tornino al pettine come si usa dire :)

Clod

Cosa non hai capito?

Mancino

Mi sembra una di quelle trame dove ti raccontano gia cosa è successo senza farti capire il movente si passa da :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

a :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

nel frattempo ci sono le indagini ....

ci sono diversi antagonisti "cattivi" che c'e l'hanno su con Frank .. Non è limpidissima come narrazione.

Tanti Incipit con trame che seguono una traiettoria che da NON conoscitore del personaggio mi spiazziano un po' ... Niente a che vedere con la scrittura incapibile (a mio avviso) di Morrison sia chiaro :)