News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Punisher di Rucka & Checchetto

Aperto da Azrael, 29 Agosto 2015, 12:09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

PUNISHER DI RUCKA E CHECCHETTO 1 di 3

Fumetteria e online
Autori: G. Rucka (S), M. Checchetto (D)
17x26, B., 144 pp., col.|12€
Contiene: The Punisher (2011) #1/5
MARVEL ITALIA

Il Punisher è tornato con il sangue sulle mani e il desiderio di vendetta negli occhi! • Per Frank Castle nessuna azione sarà troppo violenta per portare a termine il suo personalissimo ideale di giustizia! • Una nuova edizione con tantissimi contenuti extra inediti della superstar Marco Checchetto!

PUNISHER DI RUCKA E CHECCHETTO 2 di 3

Fumetteria e online
17x26, B., 160 pp., col.|13€
Contiene: The Punisher (2013) #6/10, Avenging Spider-Man #6 e Daredevil #11
MARVEL ITALIA

Il Punisher ha sempre lavorato da solo... fino ad ora! • L'Omega Drive: un disco fisso contenente dati che possono incriminare Hydra, A.I.M. e altre organizzazioni criminali. • Per recuperarlo è costretto a fare squadra con chi gli ha sempre impedito di ergersi a giudice, giuria e boia... • ...Spider-Man e Devil!

PUNISHER DI RUCKA E CHECCHETTO 3 di 3

Fumetteria e online
17x26, B., 144 pp., col.|12€
Contiene: The Punisher (2013) #11-16
MARVEL ITALIA

La sua missione, il suo scopo, l'unica cosa che conta per Frank Castle è fare giustizia a qualunque costo. • Il Punisher contro il NYPD. • E in casi come questo... Nessuno vince! • Scritto da Greg Rucka e disegnato da Mirko Colak, Marco Checchetto e Mico Suayan!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questa run non era stata affatto male.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Per il momento lo salto, avendo ancora gli spillati, ma mi piacerebbe tanto avere i volumi.

Ho letto fino al crossover con DD e UR e mi piaceva molto la serie del Punisher.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Paulf0

Io invece continuerò a recuperarla in spillati così leggo anche Devil e Ghost Rider, abbastanza piacevoli entrambe :sisi:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Lex

Io l'ho ordinato.
Ragazzi ma sono storie Marvel now? Se si mi chiedo come mai la panini non abbia fatto gli hc.
Suppongo abbiano il formato delle collection d'autore

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Citazione di: Lex il 29 Agosto 2015, 12:51:42
Io l'ho ordinato.
Ragazzi ma sono storie Marvel now? Se si mi chiedo come mai la panini non abbia fatto gli hc.
Suppongo abbiano il formato delle collection d'autore

No. Vengono prima.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Ah ok :up:
Grazie

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

LoBoFyah

Alaster86

Prendo anch'io,  non posso permettermi il punisher di Garth e la mia collezione reclama qualcosa su questo bellissimo personaggio  :clap:

Murnau

Io sono spaventato dal fatto che l'annuncio segnala "1 di 3" con tutte le storie di Checchetto, mentre la gestione di Rucka finisce con un quarto volume (disegnato da Di Giandomenico).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

Forse lo faranno a parte, essendo una mini quella con Giandomenico ai disegni

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joshuagraem

Citazione di: Murnau il 29 Agosto 2015, 18:00:43
Io sono spaventato dal fatto che l'annuncio segnala "1 di 3" con tutte le storie di Checchetto, mentre la gestione di Rucka finisce con un quarto volume (disegnato da Di Giandomenico).
la mini di War Zone non la mettono,purtroppo.
dobbiamo sperare in un volume a parte  :ahsisi:

Ashel

Joshuagraem

Ashel

Sono un po' indecisa perché il Punitore mi piace poco come personaggio, ma con Rucka non si scherza