News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Luke Cage

Aperto da Azrael, 21 Agosto 2015, 19:50:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Paladino del Buonsenso

No ok, è la meno riuscita tra le serie di Netflix, ma dà polvere a tutte quelle della CW, eh!

phoenix_81

Se la prima metà della serie, pur non entusiasmandomi, l'avevo gradita, poi va via via peggiorando.
Il decimo episodio è lento, pieno di assurdità, dialoghi imbarazzanti...

Robin

io sto alla 4 e x adesso DD rimane di un'altra categoria....anche se questa è molto meglio di gran parte delle altre produzioni supereroistiche.

Bruce Wayne

Sono arrivato a una puntata dalla fine e il mio giudizio è calato drasticamente.

Non ci siamo proprio.  :nono:

Nel penultimo episodio ho trovato anche dei grossi errori di scrittura: personaggi che sanno cose che non dovrebbero sapere (ma che per chi scrive la storia è comodo che sappiano) o situazione e personaggi che non si "evolvono" in maniera coerente rispetto a quanto visto finora.



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Finora l'unica cosa positiva di questa serie è Claire Temple.
Non ne conosco la controparte fumettistica, ma a me non dispiacerebbe uno spinoff su di lei:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Marshal Law

Concordo pienanamente su Clarie Temple e anche sul ruolo che potrebbe avere
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

mar-vell

#215
Finito di vedere, concordo che la serie è inferire a DD o JJ, poi la fine dell'ultimo episodio mi ha fatto dubitare addirittura che non fosse l'ultimo, non mi aspettavo un finale del genere.
Poi da conoscitore del personaggio, vorrei far notare le differenze tra i fumetti e il telefilm.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Bruce Wayne

Finita... Boh, a tratti imbarazzante. Tra le serie Marvel, questa la boccio. Da dimenticare.

Arkham Knight

Visti i primi due, bello l'aspetto atmosfera e musiche, maluccio le recitazioni.

Mr.Fox

 Cage fino all'episodio 8 andava alla grande. Poi tutto diventa confuso e diluito, ma non perde mai il suo carattere.
Alla fine la promuovo, anche  perché Luke-spencer non puoi non prenderlo in simpatia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Det. Bullock

#219
Citazione di: mar-vell il 07 Ottobre 2016, 13:48:10
Finito di vedere, concordo che la serie è inferire a DD o JJ, poi la fine dell'ultimo episodio mi ha fatto dubitare addirittura che non fosse l'ultimo, non mi aspettavo un finale del genere.
Poi da conoscitore del personaggio, vorrei far notare le differenze tra i fumetti e il telefilm.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

mar-vell

Non me ne ero accorto anche se qualche dubbio mi era venuto. Direi mulatta più che nera. Qualcuno ha notato il biglietto che Claire stacca dal volantino nell'ultimo episodio? ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mr.Fox

Certo, iron....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Skas

Citazione di: mar-vell il 09 Ottobre 2016, 08:23:59
Non me ne ero accorto anche se qualche dubbio mi era venuto. Direi mulatta più che nera. Qualcuno ha notato il biglietto che Claire stacca dal volantino nell'ultimo episodio? ;)
Il numero di telefono per un corso di difesa di Colleen Wing


mar-vell

Yes lo avevo notato. volevo solo sapere se ero l'unico ad averlo fatto  ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Guardiano della Notte

#224
Ho visto solo il primo episodio, mi sembra molto buono. E' un bel noir con toni noir, come d'altrone Daredevil e Jessica Jones (che però è palesemente di livello inferiore), l'ambientazione ghetto con i gangster e i politici corrotti che lucrano sullo sfruttamento "filantropo" delle minoranze è fatta molto bene, anche il "topos letterario noir" del locale gangster anche se strainflazionato viene usato molto bene. Per ora solo Luke Cage è un pò "in ombra", ma immagino sia stato fatto apposta per caratterizzare meglio il contorno. Per ora mi ha preso.

P.S: ma è ambientato prima/durante/dopo Jessica Jones?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!