News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 2.0

Aperto da Azrael, 02 Maggio 2013, 13:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

Citazione di: Occhi nella Notte il 18 Giugno 2014, 13:18:44
raga, ma Mandrak e tutto ciò che è Final Crisis che fine fa?
Credo che quello fosse già stato dimenticato prima del reboot... figurati dopo. :lol:

Magari ora con Multiversity...

K.K.

non reboottano un cazzo di niente, che so scemi, al massimo ammetto che durante questa ipotetica crisi gli eroi new 52 prendano atto di chi erano in passato

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Mamma mia, ogni volta che vedo Batman disegnato da Jim Lee mi si ferma il cuore per almeno un secondo.
Troppo bello  :wub:

Instagram』♢『Facebook

gegenny

Se ci sarà questa "crisi", non credo che avrà a che fare con l'AntiMonitor.
Comunque mi è parso di capire che ci saranno personaggi pre52 che verranno riportati indietro, perché non si sa come ma l'universo pre52 esiste ancora..

http://www.bleedingcool.com/2014/06/17/a-dc-comics-creator-talks-about-the-band-aid/

K.K.

Citazione di: gegenny il 19 Giugno 2014, 01:04:06
Se ci sarà questa "crisi", non credo che avrà a che fare con l'AntiMonitor.
Comunque mi è parso di capire che ci saranno personaggi pre52 che verranno riportati indietro, perché non si sa come ma l'universo pre52 esiste ancora..

http://www.bleedingcool.com/2014/06/17/a-dc-comics-creator-talks-about-the-band-aid/

come dissi in passato, io personalmente ritengo che il pre new 52 stia nel passato su una linea temporale diversa  nel new 52 che rappresenta il futuro ma che ha al contempo ricreato una linea temporale passata che corre parallela al pre new 52 per motivi di congruenza con il futuro unico del new 52... come esposto nello schema

Nu52
  |
  |
  |
/|
| |
| |
| |
| |
P  p
r   a
e   s
5   t
2   5
     2 (ricreato per bilanciare il new 52)

molto simile a quello che accade in opere come stein gate

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Tankorr

Io spero che ci venga spiegato BENE il come ed il perchè di quello che è successo nell'ultima pagina di Flashpoint. speravo che in Trinity of Sin / Forever Evil venisse fuori, visto il coinvolgimento di Pandora, ma alla fine si è rimandato ancora.

E questo non è un comportamento da Johns, che di solito è sempre certosino su queste cose.

Chissà che non venga ripresa la vecchia trama di Brightest Day, dove l'Antimonitor veniva a scoprire qualche grande segreto relativo alla Creatura Bianca...magari si è salvato da Flashpoint?

Riguardo a Mandrakk.....i Multiversal Monitor sono stati creati ad uso e consumo di Final Crisis, e sono scomparsi con essa. e Mandrakk in particolare l'ho sempre visto come il cugino povero dell'Anti-Monitor...quindi personalmente lo lascerei nell'oblio, lo trovo un personaggio abbastanza piatto.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod

Citazione di: Bruce Wayne il 18 Giugno 2014, 14:13:50
Credo che quello fosse già stato dimenticato prima del reboot... figurati dopo. :lol:

vista la fine che aveva fatto Mandrakk alla fine di FC, non vedo perché debba tornare
ad ogni modo mi pare di aver intravisto Nix Uotan (o uno che gli somiglia molto) in una delle solicit di Multiversity

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruce Wayne

Citazione di: Clod il 19 Giugno 2014, 08:39:09

vista la fine che aveva fatto Mandrakk alla fine di FC, non vedo perché debba tornare
ad ogni modo mi pare di aver intravisto Nix Uotan (o uno che gli somiglia molto) in una delle solicit di Multiversity
Io mi riferivo alle conseguenze di FC in generale, non al singolo personaggio.
Comunque credo anche io che qualcosina lo vedremo di nuovo grazie a Morrison.

Clod

Ah ok
Sì, le conseguenze "multiversali" non son state approfondite particolarmente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Occhi nella Notte

Citazione di: Bruce Wayne il 19 Giugno 2014, 10:16:32
Citazione di: Clod il 19 Giugno 2014, 08:39:09

Io mi riferivo alle conseguenze di FC in generale, non al singolo personaggio.
Comunque credo anche io che qualcosina lo vedremo di nuovo grazie a Morrison.

Io penso che questo nuovo rilancio, essendo stato fatto solo ed esclusivamente a scopo finanziario, sia pieno di buchi narrativi e assolutamente non in linea con i principi e le idee che Final Crisis aveva auspicato.
Di conseguenza questo progetto di Morrison spero vada per la sua strada, ripescando le trame pre-new52, e porti a qualcosa di totalmente diverso.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Hawksmoor

Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Giugno 2014, 12:03:54
Io penso che questo nuovo rilancio, essendo stato fatto solo ed esclusivamente a scopo finanziario, sia pieno di buchi narrativi e assolutamente non in linea con i principi e le idee che Final Crisis aveva auspicato.
Di conseguenza questo progetto di Morrison spero vada per la sua strada, ripescando le trame pre-new52, e porti a qualcosa di totalmente diverso.

Final Crisis, più di ogni altra cosa, più dell'essere elemento del rilancio di Flash/Barry Allen e parte integrante del Batman di Morrison, avrebbe dovuto essere la fine del Quarto Mondo e il seme iniziale del Quinto Mondo.
questo passaggio, in realtà già iniziato sulle pagine di Seven Soldiers of Victory, è stato poi brutalmente reso vano da Flashpoint ed il conseguente New 52.

basti pensare all'ingeneroso paragone che si potrebbe fare tra il Darkseid di Morrison, e il pupazzone che appare nella prima saga di JL N52.

eppure, le prw e qualche elemento di questo Multiversity sembrano ripescare nella mitologia che Final Crisis stava cercando di inserire nel DCU. e finchè questo tipo di mito viene gestito da Morrison stesso, non posso che sperare bene.

Azrael

Quando parlate di buchi vi riferite ai 5 anni? se è si la cosa è fatta di proposito e con il tempo gli autori potranno colmare quei 5 anni, hanno nelle mani un immenso potenziale  ^_^

Hawksmoor

Citazione di: Azrael il 23 Giugno 2014, 14:51:55
Quando parlate di buchi vi riferite ai 5 anni? se è si la cosa è fatta di proposito e con il tempo gli autori potranno colmare quei 5 anni, hanno nelle mani un immenso potenziale  ^_^

ma il gap di cinque anni è solo quello che esiste tra le varie ongoing attuali e la weekly Futures End (oltre all'imminente Earth 2: World's End).

Azrael

Citazione di: Hawksmoor il 23 Giugno 2014, 14:54:52
Citazione di: Azrael il 23 Giugno 2014, 14:51:55

ma il gap di cinque anni è solo quello che esiste tra le varie ongoing attuali e la weekly Futures End (oltre all'imminente Earth 2: World's End).

Dalla Justice League: Origini al presente ci sono 5 anni e da questo presente a Futures End ci sono altri 5 anni di differenza.