News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Novembre 2015

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2015, 14:30:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: fenench il 19 Agosto 2015, 16:12:36
Scusate ma il contenuto di SHAZAM! (Justice League 7-11, 0, 14-16, 18-21), è quello presente nei limited della JL?

Questa sono le pagine dedicate a Shazam!
In origine pubblicavano la JL e in appendice Shazam!, nel volume (ovviamente) c'è solo Shazam! e lo trovi in questo Limited e nello spillato e stop.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fenench

Ah perfetto! Credevo fossero gli stessi capitoli! Vale la pena come recupero?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Azrael

Citazione di: fenench il 19 Agosto 2015, 16:15:21
Ah perfetto! Credevo fossero gli stessi capitoli! Vale la pena come recupero?

Come ho già detto qualche post addietro, stramerita.

fenench

Ti ringrazio, ultima domanda.... Sarà un volume a sé? Niente numeri due e così via?

Azrael

Citazione di: fenench il 19 Agosto 2015, 16:17:58
Ti ringrazio, ultima domanda.... Sarà un volume a sé? Niente numeri due e così via?

Volume Unico.

fenench

Citazione di: Azrael il 19 Agosto 2015, 16:20:42
Citazione di: fenench il 19 Agosto 2015, 16:17:58

Volume Unico.
Ottimo... Ma non toglie il fatto che novembre è un salasso!

NikoFever

Citazione di: siv0968 il 19 Agosto 2015, 15:54:44
Ciao :)
Ho qualche domanda, spero perdonerete la mia ignoranza, sto cercando di studiare ma con qualche suggerimento farò molto prima ;)

ACTION COMICS 3: ALLA FINE DEI GIORNI (Action Comics 13-18) 21.95€ NEW 52 LIMITED N.41

Qui nel forum ho letto commenti entusiastici, avrei voluto chiedervi se ne vale la pena ma direi che lo prenderò sicuramente. :)
Ho letto anche che la run di Morrison termina con il numero 18, alla 19 passa a Dingle che rimane un numero solo per poi passare ancora di mano ad altri.
Come sono i volumi successivi? Pensavo di interrompere qui i Limited di Action Comics.

HARLEY QUINN VOL.1 BENVENUTI ALLA FESTA! (Batman: Harley Quinn, Harley Quinn 1-4) 13.95€

Questo cos'è? Un TP o un HC? A me HQ come personaggio piace molto, vale la pena? Solo uno di voi finora è disposto a prenderlo...

SHAZAM! (Contiene Justice League 7-11, 0, 14-16, 18-21) 19.95€ NEW 52 LIMITED #40

Ehm questo cos'è? Non ho capito il contenuto e la sovrapposizione con i numeri della Justice League "Limited".

LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS #4 (Green Lantern 43-52, Blackest Night 1-8, Blackest Night 1 Director's Cut) € 43,95

Questo da quanto mi pare di capire è la run di Geoff Johns pre-new 52, giusto? Di quanti volumi si compone in tutto? Sono tutti editi da RW Lion? Sono ancora rintracciabili o sono esauritissimi? Costano tutti quella cifra mostruosa lì? Hanno dimensioni tipo Omnibus/Compendium?  :blink:

Grazie e scusatemi ancora per le eventuali domande da "Urlo di Munch". ;)
Ti ha già risposto Az, ma mi permetto di aggiungere due parole sull'ultimo punto.
Per ora di LV sono usciti 3 volumi, due editi da Planeta e uno (l'ultimo uscito) da RW. Quelli editi da Planeta non sono facili da trovare, per il 2° volume molti hanno avuto grosse difficoltà o non lo hanno ricevuto proprio durante la redistribuzione dei fondi Planeta.
Quindi, come consiglio, ti direi o di recuperare i primi due in blocco se becchi qualcuno che li vende (di copertina starebbero a 35€ l'uno) o di aspettare la ristampa Lion dei primi due. Fossi in te non mi lancerei nel recupero dei singoli numeri, rischi di trovare il primo e rimanere senza il secondo. Per il 3° volume Lion non avresti problemi di reperibilità. Comunque sì, son dei volumi cicciotti tipo Omnibus. Se hai la possibilità e trovi un blocco recuperali perchè meritano.

Space_Clown

Citazione di: siv0968 il 19 Agosto 2015, 15:54:44
LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS #4 (Green Lantern 43-52, Blackest Night 1-8, Blackest Night 1 Director's Cut) € 43,95

Questo da quanto mi pare di capire è la run di Geoff Johns pre-new 52, giusto? Di quanti volumi si compone in tutto? Sono tutti editi da RW Lion? Sono ancora rintracciabili o sono esauritissimi? Costano tutti quella cifra mostruosa lì? Hanno dimensioni tipo Omnibus/Compendium?  :blink:

Sì i primi due (Planeta) sono esauritissimi, ma la Lion ha "promesso" di ristamparli.
Il terzo dovrebbe essere disponibile.

E' tutta la run pre-new 52, in teoria manca solo il quinto volume, ma potrebbero proporre un sesto volume con il new 52.

La cifra è mostruosa, vero, ma hanno 500 pagine.
Sono 10 anni di storie, oltre 100 numeri.

Azrael

Citazione di: Sirio il 19 Agosto 2015, 16:31:17
Per me:

- SUPERMAN #43 (Superman 39, Action Comics 40, Supergirl 39-40) 4.50€;
- BATMAN #43 (Convergence Batman: Shadow of the Bat 1-2, Convergence Batman and the Outsiders 1) 3.50€;
- LANTERNA VERDE #43 (Green Lantern 40, Green Lantern New Guardians 40, Green Lantern Corps 39) 3.95€;
- JUSTICE LEAGUE #43 (Green Arrow 40, Convergence Justice League 1-2) 3.95€;
- CONVERGENCE 2 (Convergence 2-4) 4.95€;
- FLASH/WONDER WOMAN #25 3.95€;
- PREACHER DELUXE VOL.3 (The Saint of Killer 1-4, Cassidy: Blood and Whiskey, Preacher 27-33) 33.95€;

In forse:

- BATMAN: THE KILLING JOKE - 11.95€ (se ha la vecchia colorazione);
- FRECCIA VERDE #0 (Convergence Green Arrow 1-2) € 3,75;
- BOOKS OF MAGIC (Books of Magic 1-4) 15.95€ (se non è una ristampa);

Una domanda, sostanzialmente da dicembre Freccia Verde non sarà più presento nello spillato della Justice League, giusto?

Killing Joke credo sia la nuova colorazione solo che è un normale cartonato.
Books è ristampa.
Freccia Verde da dicembre va per i fatti suoi.

DrHouse92

Citazione di: Azrael il 19 Agosto 2015, 16:45:52
Freccia Verde da dicembre va per i fatti suoi.
Questa è un'ottima cosa :w00t:

LoBoFyah

Lucifer 4 a novembre?  :hmm:

è uscito ad agosto il 3, il 4 mi pareva dovesse uscire a settembre, il 5 a ottobre e così via...

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Dean McCoppin

Citazione di: LoBoFyah il 19 Agosto 2015, 16:56:09
Lucifer 4 a novembre?  :hmm:

è uscito ad agosto il 3, il 4 mi pareva dovesse uscire a settembre, il 5 a ottobre e così via...

Adesso che ci penso hai ragione, sospetta la faccenda  :look:
Magari si tratta di un fatto di numerazione differente?  :hmm:
Chiediamo lumi a chi più sa XD Reitero, anche riguardo Bodies  :lol:
Per Aspera Ad Astra

DrHouse92

Professor Zoom

Immagino che il nuovo spillato sia stato ideato per attirare un pubblico più giovane e femminile.