News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 3.0

Aperto da Azrael, 24 Giugno 2014, 22:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

Jim Lee ha usato le parole dell'Admin! :asd:
Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2015, 10:03:39L'unico modo per sopravvivere è far sì che l'amore dei fan di vecchia data venga trasmesso alle nuove generazioni come una sorta di legacy, come un padre che condivide con suo figlio la sua passione di una vita.
Mmm forse Barry ha viaggiato nel futuro e ha usato le SUE (di Lee) parole! :mmm:
Eheheh! :dsi:

Io comunque credo ancora nella DC, ha avuto le sue brutte giornate come la Marvel (ed è andata pure in bancarotta), ma non si parla di un disastro totale, non quello dei '90 :nono:
Ho letto che la DC ha i giorni contati, bhe questo è pessimismo! :asd: cioè sta andando avanti da più di 76 anni, e sono sicuro che quelle stesse parole sono state usate tante volte, ma è sempre andata avanti :lol:

Come ha detto qualcuno (credo Tankorr) c'è ancora taaanta qualità in casa DC eh! io leggo sia DC che Marvel e l'unica che è cambiata veramente è la Marvel...Non ha smesso di offrire roba di qualità, ma spesso e volentieri il loro obbiettivo è quello di fare soldi facili, con CONTINUI rilanci (e quindi un sacco di #1), non parliamo nemmeno delle loro commercialate, ovvero tutte le volte (quasi sempre) che cercano di avvicinarsi al loro universo cinematografico come hanno fatto per Axis ecc e quindi l'abbandono di Remender...
Come vedete la DC non è l'unica che perde writers/artists :nono:

Secondo me dobbiamo avere pazienza, l'MCU ha cambiato molte cose per la Marvel, e il DCEU è alle porte! Sono sicuro che porterà nuovi lettori! :ahsisi:
"La notte è più buia subito prima dell'alba. E io vi garantisco... che l'alba sta per sorgere!" :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

dottor-chi

Scusate la domanda un po' fuori luogo, ma.. quand'è che la DC è andata in
bancarotta?

Barry Allen

Citazione di: Man of Steel il 29 Agosto 2015, 12:29:37
Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2015, 10:03:39L'unico modo per sopravvivere è far sì che l'amore dei fan di vecchia data venga trasmesso alle nuove generazioni come una sorta di legacy, come un padre che condivide con suo figlio la sua passione di una vita.
Mmm forse Barry ha viaggiato nel futuro e ha usato le SUE (di Lee) parole! :mmm:

Nominatemi Editor in Chief della DC Comics e ve la risollevo in 6 mesi di storie  :ahsisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Man of Steel

Citazione di: Barry Allen il 29 Agosto 2015, 12:35:23
Citazione di: Man of Steel il 29 Agosto 2015, 12:29:37

Nominatemi Editor in Chief della DC Comics e ve la risollevo in 6 mesi di storie  :ahsisi:
:lolle: :lolle:
Come PRIMISSIMA cosa: Morrison su Flash! :lolle:
Tutte le altre testate le fammo scrivere a Geoff e lo paghiamo profumatamente :sisi:
Citazione di: dottor-chi il 29 Agosto 2015, 12:32:29
bancarotta?
Io parlavo della Marvel eh! La DC non so se è mai andata in bancarotta, ma ha avuto le sue crisi (no pun intended) :mmm:
Sul web trovi tutto tho :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Barry Allen

CitazioneCome PRIMISSIMA cosa: Morrison su Flash!

E' un'idea che ho in testa da un po' di mesi e mi sembra ottima ogni giorno che passa... Gli affiderei il reboot del New 52 ovvero il ritorno al pre-Flashpoint, e sono certo che saprebbe scriverlo in maniera intelligente e coerente giocando su quanto uscito fuori in Multiversity finora.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

EMC2

Morrison su Flash sarebbe come un bimbo in un negozio di dolci :asd:
Detto ciò spero che non accada mai, mi rovinerebbe la lettura di Flash con inutili orpelli narrativi :ahsisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Man of Steel

Citazione di: EMC2 il 29 Agosto 2015, 13:13:38
Detto ciò spero che non accada mai, mi rovinerebbe la lettura di Flash con inutili orpelli narrativi :ahsisi:
:dno:
Se fa qualcosa di simile ad AC, giocando con il passato/presente e futuro c'è da sbavare! :Q________
But what is light?

See what we want to see.

dottor-chi

Citazione di: Man of Steel il 29 Agosto 2015, 12:46:17
Citazione di: dottor-chi il 29 Agosto 2015, 12:32:29
bancarotta?
Io parlavo della Marvel eh! La DC non so se è mai andata in bancarotta, ma ha avuto le sue crisi (no pun intended) :mmm:
Sul web trovi tutto tho :ahsisi:
Ah, scusa, avevo capito male :lol:

Alex_Walker

Ahahah leggendo di tutti sti problemi la mia voglia di recuperare il new 52 di cui non avevo letto nulla è clamorosamente scemata  :lolle:

Barry Allen

Qualcosa la devi recuperare, per esempio la parte finale della gestione Johns di Lanterna Verde (nuova serie spillata fino al n.24), oppure Aquaman sempre di Johns, oppure Batman di Snyder/Capullo, oppure Wonder Woman di Azzarello. Ecco, secondo me almeno queste cose le dovreste comunque recuperare  :ahsisi:

Arkin Torsen

Freccia Verde di Lemire e Sorrentino
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Barry Allen

Sì ma è un Freccia Verde diverso da quello degli ultimi 70 anni, è bene che si prepari... E' un personaggio diverso, sembra più Clint Barton che Oliver Queen.

Alex_Walker

Si ma qualcosa recupero sicuro infatti.. Mi aveva fatto ridere solo la situazione

The man who falls

Ragazzi, gradita o riuscita che sia stata l'iniziativa, il NEW 52 ha portato molte serie, non dico belle, ma prossime al capolavoro:
GREEN LANTERN di Johns (anche pre-52)
GREEN LANTERN CORPS di Tomasi
JUSTICE LEAGUE e JLA di Johns (a parte un paio di capitoli più deboli è fenomenale)
BATMAN di Snyder
BATMAN & ROBIN di Tomasi
BATMAN INCORPORATED di Morrison
ACTION COMICS di Morrison
ACTION COMICS di Pak (peccato per i cntinui crossover)
WONDER WOMAN di Azzarello
ANIMAL MAN di Lemire
SWAMP THING di Soule e Snyder
GREEN ARROW di Lemire
AQUAMAN di Johns
SUPERMA UNCHAINED di Snyder
SUPERMAN-WONDER WOMAN di Soule (il primo story arc su Zod)
CAPTAIN ATOM di J.T.Krul (che è piaciuto solo a me)
EARTH 2 di Robinson e Taylor
GRAYSON di King
MULTIVERSITY di Morrison

e anche parecchie splendide serie più "ascoste"
PHANTOM STRANGER di DeMatteis (fino a Trinity War è semplicemente splendida)
CATWOMAN di Winick e Valentine (morte alla Nocenti)

In questi 5 anni la DC ha fatto solo 2 crossover, al contrario di "altri", uno dei quali (FOREVER EVIL) davvero bello. L'altro era una cagata, ma non peggio di "altri" crossover.

E il DC YOU ha solo incrementato la dose di belle serie:
JLA di Hitch
MARTIAN MANHUNTER di Williams (che è attualmente una delle mie serie preferite di sempre)
OMEGA MEN di King
(e altre serie che sto ancora vagliando sembrano davvero promettenti o comunque molto godibili)

Per cui, pur essendo d'accordissimo con lo spaesamento del reboot, ed i pastrocchi di continuity, direi che siamo molto lontani dal poter definire questo periodo della DC un' "era buia".

"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."