News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Earth-One: Progetti Futuri

Aperto da Occhi nella Notte, 07 Dicembre 2009, 17:56:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Citazione di: Nigma il 27 Aprile 2016, 22:58:06
La mia ipotesi è che Morrison voglia costruire una trilogia di volumi su Wonder Woman, un po' come Strac con Supes, ma via via più complessi, secondo la sua ottica dei molteplici approcci al medium fumettistico; anche in chiave "evolutiva".
Penso ai capitoli di Flex Mentallo o ai diversi toni di ogni numero di Multiversity, ad esempio...quindi, secondo me, ne vedremo delle belle.

Io mi auguro non sia così, alla fine questa Earth One è una collana che punta a rinarrare le origini dei vari personaggi in chiave differente e più moderna, per quanto mi piacerebbe un Morrison più complesso, onestamente preferirei che restasse ad uno storytelling semplice che anche chi è avezzo o nuovo allo scrittore possa comprendere.
Poi, c'è da dire che anche Seaguy era una trilogia, ma anche lì è da una vita che non se ne fa più niente, e Morry parla parla ma continua a lavorare ad altre cose. Contento che abbia dei piani per una trilogia, ma insomma, io non mi fido più ciecamente di questi annunci. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Citazione di: Azrael il 28 Aprile 2016, 15:38:38
Grant Morrison is excited to be writing two more Wonder Woman graphic novels

http://www.comicsbeat.com/grant-morrison-is-excited-to-be-writing-two-more-wonder-woman-graphic-novels/

Mi sento profetico  :sisi:
Comunque secondo me qualche mirabolata cervellotica la trova sicuro...anche se sono d'accordo con @Sigma nel dire che, se ci sarà, potrebbe trattarsi di qualcosa o di molto velato o non troppo criptico.
Staremo a vedere.

Il Paladino del Buonsenso

Ho letto WW Earth One. Ho la netta sensazione che Morrison possa riproporre lo schema che aveva adottato con Flex Mentallo e proporre in futuro diversi volumi che ripropongano altrettante "ere" del fumetto.

Questo primo volume ha uno storytelling molto scorrevole, mentre i disegni, seppur fantastici, danno vita ad un'impaginazione non sempre scorrevole. Comunque promosso alla grande: appena finito è già da rileggere per gustare meglio quei tanti particolari (fine a se stessi) disseminati qua e là che danno una maggiore profondità ai personaggi e offrono parecchi spunti di riflessione, come ad esempio la sessualità che si declina anche in mercificazione, pratiche inusuali, giudizio della società odierna e via discorrendo...

Billy Batson

Citazione di: Clod il 29 Marzo 2016, 20:44:51
Ah, pensavo che Lemire non scrivesse più per la DC

Meno male, il finale di TT: Terra Uno era cliffangeroso da morire

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Già, lo aspetto da quel dì  :ph34r:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Professor Zoom

Nessuno ha provato WW di Morrison?

Bruce Wayne

Sì, nelle pagine precedenti trovi qualche commento. :up:

Man of Steel

Flash: Earth One Isn't The DC Comics Project JMS Is Finishing
http://www.bleedingcool.com/2016/08/04/flash-earth-one-isnt-the-dc-comics-project-jms-is-finishing/
Bhe se non è Flash, è sicuramente Superman EO, molto bene, avremo almeno un ultimo numero prima del suo ritiro dal mondo dei comics! :D
E questa volta spero che sia disegnato da Shane Davis, anche se Syaf ha fatto un OTTIMO lavoro per il Vol 3! :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

yesman90

Citazione di: Man of Steel il 04 Agosto 2016, 20:36:00
Flash: Earth One Isn't The DC Comics Project JMS Is Finishing
http://www.bleedingcool.com/2016/08/04/flash-earth-one-isnt-the-dc-comics-project-jms-is-finishing/
Bhe se non è Flash, è sicuramente Superman EO, molto bene, avremo almeno un ultimo numero prima del suo ritiro dal mondo dei comics! :D
E questa volta spero che sia disegnato da Shane Davis, anche se Syaf ha fatto un OTTIMO lavoro per il Vol 3! :wub:

Ma perché, stracz si ritira? Non ci credo...

Sono andato a cercare notizie sul suo ritiro dai fumetti ed è vero!

Quanto mi dispiace!

Non scriverà più nessun fumetto per cui non credo che scriverà un altro capitolo di superman earth one...

Che giorno triste pensando al suo ritiro...

Azrael

Clod

A me il vol. 2 dei Titani è piaciuto: nulla d'imprescindibile, però dopo il precedente, molto introduttivo, qui si entra nel vivo della vicenda. Spero che nei prossimi vengano spiegati i collegamenti tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Crociato

Premesso che so davvero poco o nulla di ww

Letto earth one... Davvero splendido.
Sui disegni nemmeno mi pronuncio, splendidi.

La storia è semplice, ma la scelta narrativa di con raccontarla, attraverso diversi punti di vista, è splendida. Meraviglioso lo shock di chi assa da un'utopia al mondo reale, e lo shock di chi non è abituato a vedere gente che viene dalle utopie.

Mi ha fatto morire una battuta

In ogni caso storia Ben scritta tolto il colpo di scena prevedibile ma forse necessario

Man of Steel

DC's EARTH ONE Line Returns With GREEN LANTERN

CitazioneGreen Lantern is venturing into DC Comics' Earth One OGN line with a new book by cartoonist Gabriel Hardman, co-writer Corinna Bechko, and artist Jordan Boyd. Green Lantern: Earth One, which is scheduled to debut March 20, 2018, will revisit Hal Jordan's origin story with two unique twists - he's a astronaut for Ferris Galactic, and all of the Green Lantern Corps have been murdered by the Manhunters - and its up to him to re-start the group.

"Approaching this as an Earth One story gives us the opportunity to go back to the core concept of Green Lantern and interpret it through the lens of a modern, grounded sci-fi story while still being true to the Silver Age roots of Hal Jordan," said Hardman. "Having storyboarded Interstellar, this is an approach I'm comfortable with and have wanted to explore in comics. Realistic sci-fi is only the beginning of this story; we have something much more epic in store."

As Hardman mentioned, he has worked on numerous sci-fi films as well as comic books - some with Bechko, including Star Wars: Legacy and the creator-owned Invinsible Republic. For Green Lantern: Earth One, the duo will be exploring Hal's piloting skills as well as his science background.

"Hal Jordan is a smart, capable person with a space and science background who has a lot of untapped potential even before he finds the ring," Bechko said. "That means he's going to approach everything the ring does from the perspective of a scientist, but he's going to employ it for action and adventure. The result for us as writers is the opportunity to fully embrace the science fiction aspects of the story in a way that would be impossible with a lot of other characters."
https://www.newsarama.com/35301-dc-s-earth-one-line-returns-with-green-lantern.html

In Brightest Day, in Blackest Night.... :zuzu:

Le premesse son veramente molto molto molto interessanti! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.