News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Coppa Manara (Miss Marvel & DC)

Aperto da Space_Clown, 31 Luglio 2015, 16:01:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

L'ipotenusa te la svuota, altro che! :asd:

Arkin Torsen

Citazione di: Clint Barton il 10 Agosto 2015, 20:58:15
L'ipotenusa te la svuota, altro che! :asd:

Hai gusti strani, vecchio mio, ma questa merita solo applausi  :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Captain Boomerang

A fine torneo qualcuno qui diventa cieco o ha bisogno un trapianto di mani!  :stralol:
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Space_Clown

Citazione di: Fabio P il 10 Agosto 2015, 21:10:24
A fine torneo qualcuno qui diventa cieco o ha bisogno un trapianto di mani!  :stralol:

Cosa? Non vedo nulla? Comunque sto digitando con l'alluce.

DrHouse92

Daredevil

Sotto con l'altro girone dai, abbiamo tutti la mano calda. Per votare eh :ahsisi:

The Cure

Citazione di: Clint Barton il 11 Agosto 2015, 12:13:13
Sotto con l'altro girone dai, abbiamo tutti la mano calda. Per votare eh :ahsisi:
Ah, tu voti con la mano?  :lolle: :lolle:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Space_Clown

Citazione di: Clint Barton il 11 Agosto 2015, 12:13:13

:lolle: Dai aspettiamo le 15

Recap

Zatanna 10 voti
Silk Spectre 5 voti
Barbara Morse 1 voto
Lady Mastermind 1 voto
Wonder Girl 1 voto

Daredevil

Al momento sì dai, l'asso di bastoni lo si usa come bussola in attesa delle finali per il rush decisivo :ahsisi:

Il Sorridente

Mah, vada per lo spettro di pizz... seta.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

The Cure

Citazione di: Il Sorridente il 11 Agosto 2015, 13:56:56
Mah, vada per lo spettro di pizz... seta.
Bravo Sorridente, ora siamo a sei voti.  :ahsisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Kyle Rayner

La Morse è una grandissima gnocca, ma Zatanna è imbattibile e voto lei.

Corto Maltese

Arrivo all'ultimo e voto Silk Spectre per riequilibrare la gara. Adoro Zatanna ma Spettro di Seta è da sempre uno dei miei personaggi femminili preferiti :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Space_Clown

MISS GIRONE 10:
Zatanna

Zatanna 11 voti
Silk Spectre 6 voti
Barbara Morse 1 voto
Lady Mastermind 1 voto
Wonder Girl 1 voto

GIRONE UNDICI

Termine voti: 15:00 Martedì 12 Agosto

"regolamento"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Elektra

Shanna

Firestar

Donna Troy

Big Barda

Space_Clown

Citazione di: Corto Maltese il 11 Agosto 2015, 15:15:39
Arrivo all'ultimo e voto Silk Spectre per riequilibrare la gara. Adoro Zatanna ma Spettro di Seta è da sempre uno dei miei personaggi femminili preferiti :sisi:

:nono: Fuori tempo.