News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Coppa Manara (Miss Marvel & DC)

Aperto da Space_Clown, 31 Luglio 2015, 16:01:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Sorridente

La streghetta che incanta il serpente.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Il Sorridente

La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Space_Clown

Citazione di: Arkin Torsen il 05 Agosto 2015, 20:55:44
Citazione di: Arciconte il 05 Agosto 2015, 20:55:02
Wonderwoman a... Mani basse

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Eh no, mani sopra la tavola!

:lolle: :lolle:

e sotto la tavola? Si gioca a faccia di bronzo?

Mordecai Wayne

Ma dai votiamo Madame Hydra.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Agosto 2015, 22:04:29
Ma dai votiamo Madame Hydra.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Grande Morde :ahsisi:

Professor Zoom

Arkin Torsen

Citazione di: Space_Clown il 05 Agosto 2015, 21:57:30
Citazione di: Arkin Torsen il 05 Agosto 2015, 20:55:44
Citazione di: Arciconte il 05 Agosto 2015, 20:55:02
Wonderwoman a... Mani basse

Eh no, mani sopra la tavola!

:lolle: :lolle:

e sotto la tavola? Si gioca a faccia di bronzo?

Ottima idea :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Il Paladino del Buonsenso

Kyle Rayner

Voto l'incantatrice perché preferisco le bionde, ma, sinceramente, è come la pubblicità del Gratta e Vinci per Wondie :lolle:

DrHouse92

Raga ma voi state votando quella che vi arrapa di più o quella che vi piace di più :mmm:?
Sembra banale ma la differenza è molta :asd:

The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 05 Agosto 2015, 23:06:04
Raga ma voi state votando quella che vi arrapa di più o quella che vi piace di più :mmm:?
Per me dipende da chi è presente nel girone.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 05 Agosto 2015, 23:10:37
Per me dipende da chi è presente nel girone.
No perchè noto che i voti vanno sempre alle eroine più "famose", io la fama non la guardo per nulla.
Ad esempio in questo girone mi attirava Viper e seppur la conoscevo meno l'ho votata lo stesso.

Space_Clown

Tecnicamente bisogna votare la prima, però va da se che Wonder Woman rispetto ad esempio a White Tiger e Enchantress, gode di più immagini, fan art e quindi immagini più sexy.
Idem le storie, più facile ricordarsi di una Wonder Woman in una storia dove era particolarmente sexy.

Di White Tiger è già difficile trovare immagini arrappanti.

Poi Madame Hydra (imho) è una gran milfona.  :sisi:

Arkin Torsen

Io quella che mi piace di più sia fisicamente che come personaggio, che mi stuzzica anche!
Infatti ho votato Kate Bishop, Canary, Kitty...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Arciconte

Dai dai.. Prossimo girone?