News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Coppa Manara (Miss Marvel & DC)

Aperto da Space_Clown, 31 Luglio 2015, 16:01:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hermit

Il Sorridente

La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Billy Batson

Intendi Vic Sage?

Ti facevo più all'antica :ahsisi:

Io voto la Cacciatrice.
Se vuole, ho un esemplare di volatile da cacciare qua vicino :up: :asd:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

DrHouse92

Citazione di: Billy Batson il 05 Agosto 2015, 13:08:42
Intendi Vic Sage?

Ti facevo più all'antica :ahsisi:

Io voto la Cacciatrice.
Se vuole, ho un esemplare di volatile da cacciare qua vicino :up: :asd:
Eccolo!
Mancavi solo tu alla sagra della battuta, sapevo non avresti deluso le aspettative :asd: :lolle:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Billy Batson

Citazione di: DrHouse92 il 05 Agosto 2015, 13:42:08
Mancavi solo tu alla sagra della battuta, sapevo non avresti deluso le aspettative :asd: :lolle:

Se non si scherza in un topic con il nome Manara dentro.... :lolle:
Poi, qua siamo gente aperta....
No, un momento...ho detto "aperta?" Scusate mi sono sbagliato, meglio non aprirsi troppo in questo topic, si sa mai che qualcuno sbagli, ehm, entrata...
Chiusissimi, siamo chiusissimi. :sisi:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

DrHouse92

Citazione di: Billy Batson il 05 Agosto 2015, 14:10:56
Citazione di: DrHouse92 il 05 Agosto 2015, 13:42:08

Se non si scherza in un topic con il nome Manara dentro.... :lolle:
Poi, qua siamo gente aperta....
No, un momento...ho detto "aperta?" Scusate mi sono sbagliato, meglio non aprirsi troppo in questo topic, si sa mai che qualcuno sbagli, ehm, entrata...
Chiusissimi, siamo chiusissimi. :sisi:
:lolle: :lolle: :lolle:

Space_Clown

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Space_Clown

MISS GIRONE 5:
CACCIATRICE

Cacciatrice 10 voti
Angela 3 voti
Cheshire 2 voti
Fatality 2 voti
Sage 1 voto

GIRONE SEI

Termine voti: 19:00 Giovedì 06 Agosto

"regolamento"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Wonder Woman

Enchantress

Kitty Pryde

White Tiger

Madame Hydra / Viper

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

slayer88

Arkin Torsen

Voto Kitty!

Anche se farci le zozzerie è difficile. Però alla fine Pietro c'è riuscito, per cui...!

:lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html