News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

A parte che...non cambia un cazz, Hal Jordan o GL sono la stessa persona, l'uno non esclude l'altro, la notizia fa rumore, punto.
Tuttavia io stavo parlando del modo in cui questi siti italiani riportano le notizie che, puntualmente, vengono storpiate, claro? :D

Non ho il magazine sotto mano, questione di giorni (o ore?) ma ci sono notizie contraddittorie su GL, quindi non so più cosa pensare! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Capisco che voi impersonate Superman e Batman e tra poco iniziate a pestarvi per chi ha ragione sugli articoli, ma non è meglio lasciare libero sto topic fino all'uscita?
Volete spoilerarvi tutto leggendo interviste , con foto e video? Che anche se non lo dicono chiaramente ma parlano benissimo lasciando intuire tutto quello che si vede e quindi diventa automaticamente Spoiler!
Mancano 2 settimane! Aspettiamo.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 04 Marzo 2016, 17:38:59
A parte che...non cambia un cazz, Hal Jordan o GL sono la stessa persona, l'uno non esclude l'altro, la notizia fa rumore, punto.
Tuttavia io stavo parlando del modo in cui questi siti italiani riportano le notizie che, puntualmente, vengono storpiate, claro? :D

Non ho il magazine sotto mano, questione di giorni (o ore?) ma ci sono notizie contraddittorie su GL, quindi non so più cosa pensare! :lolle:
Semplicemente Zack ha filmato la scena secondo me... ma essendo troppo lungo il film hanno iniziato a tagliare... come è giusto che sia...

Citazione di: toky91 il 04 Marzo 2016, 17:39:07
Capisco che voi impersonate Superman e Batman e tra poco iniziate a pestarvi per chi ha ragione sugli articoli, ma non è meglio lasciare libero sto topic fino all'uscita?
Volete spoilerarvi tutto leggendo interviste , con foto e video? Che anche se non lo dicono chiaramente ma parlano benissimo lasciando intuire tutto quello che si vede e quindi diventa automaticamente Spoiler!
No tranquillo io non voglio litigare con nessuno... secondo te ne vale la pena? per Batman e Superman :lol: :lol:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

toky91

A me basta che sia confermata la estesa in home video, che poi ci sia LV o meno poco mi importa.
Prima o poi ci sarà anche lui, se dicono di aver girato scene con Jordan ma tagliate come per la Malone allora finisce nella limited per forza

Man of Steel

Bon confermato che la Malone non è Barbara, come diceva un altro articolo di EW! :ahsisi:

Per quanto riguarda GL hanno detto che sarà già tanto se lo vediamo in JL Part 2, ora se è vera sta storia che è stato tagliato da BvS francamente mostra un po' di "short-thinking" da parte di Zack & Co. cosa che non va bene :nono:
Personalmente ho sempre pensato che non lo avremmo visto in questo film, molto prima di leggere tutte queste news :lol:

Citazione di: toky91 il 04 Marzo 2016, 17:39:07
Io non so più cosa credere, escono troppe notizie che si tagliano le gambe a vicenda, però in effetti in due giorni sono uscite molte info per colpa di EW, l'unico notizia che volevo evitare (ma sapevo che sarebbe andata così) è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Zack poteva fare a meno di svelare questo particolare! :asd:
But what is light?

See what we want to see.

batman v superman

Citazione di: the dark knight returns il 04 Marzo 2016, 17:38:07
Ma, parlando del rating, perché ha ottenuto una R? E' cosi violento? Non proprio. "Non c'è poi cosi tanto sangue nei nostri film" assicura il produttore Charles Roven. Il rating R è stato dato per altri motivi: "Loro giudicano il livello di intensità. Ci sono delle scene davvero intense in Batman v Superman e se durano più del dovuto, questo potrebbe dargli un vietato ai minori".

sono severissimi in america. fino al ridicolo, secondo me. dai non sarà granché violenta, di certo non come 300 o watchmen

Dean Winchester

Scene violente non si beccano un R solo per la quantità di sangue, ma anche per l'intensità della scena stessa. Ci sono delle scene nel TDK di Nolan che in effetti erano più da rating R che PG 13.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

La Malone non sarà batgirl?! Parecchio deluso... Ci stava da paura cazzo...
Comunque con la Repubblica di oggi c'è un bell'inserto dedicato...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Serio.
Sulla Malone non so a cosa credere, onestamente potrebbe benissimo essere un depistaggio :ahsisi:

Man of Steel

Del tipo "Non è Robin o Batgirl..."
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

Simon Baz

Citazione di: Man of Steel il 04 Marzo 2016, 20:07:55
Del tipo "Non è Robin o Batgirl..."

io lo spero sul serio... dai è perfetta cavolo, una donna cazzuta come piace a me!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Batman Forever

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Man of Steel

Sono proprio curioso di vedere come faranno la "pace" questi due! :lol:
Batman si "scuserà" a fine film? Ha un ego grande come una casa e probabilmente si limiterà a dire:

B: Mi sbagliavo sul tuo conto, sei una brava persona Kent e volevo...erm...sì ecco..
S: Scusart-
B: Vuoi scusarti per il satellite della Wayne Ent. che mi hai distrutto durante MOS-day? Ah non farlo, siamo pari! :batman:

Yeeep, abbastanza sicuro che andrà proprio così :sisi:
:lolle: :lolle:
But what is light?

See what we want to see.