News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Hermit

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hermit

queste sono le cose che mi fanno ben sperare

batman v superman

ho visto che avete postato gli spot italiani. io però dico una cosa: che se non "robotizzeranno" la voce di batman come in originale faranno un grosso errore. non me lo aspettavo ma insomma quanto è figa questa voce distorta?

it's time you learn what it means to be a man... mi immagino che gliela dirà giusto qualche secondo prima di iniziare a picchiarlo come se non ci fosse un domani  :clap:

toky91

Citazione di: batman v superman il 02 Marzo 2016, 17:44:17
ho visto che avete postato gli spot italiani. io però dico una cosa: che se non "robotizzeranno" la voce di batman come in originale faranno un grosso errore. non me lo aspettavo ma insomma quanto è figa questa voce distorta?

it's time you learn what it means to be a man... mi immagino che gliela dirà giusto qualche secondo prima di iniziare a picchiarlo come se non ci fosse un domani  :clap:
La voce robotizzata ci sta anche in italiano  :sisi: la puoi sentire nel trailer quello con Doosmday

batman v superman

Citazione di: toky91 il 02 Marzo 2016, 18:03:34
La voce robotizzata ci sta anche in italiano  :sisi: la puoi sentire nel trailer quello con Doosmday

no. la usarono solo per il primo teaser, poi basta. quindi mi viene da pensare che purtroppo non ci sarà nella versione italiana

ma io dico: avevano dato la voce da darth fener al bane di tom hardy che non ce ne era motivo, e ora invece fanno l'esatto opposto andando a cambiare sensibilmente la caratterizzazione di questo nuovo batman  :tsk:

Batman Forever

Citazione di: batman v superman il 02 Marzo 2016, 18:22:20

no. la usarono solo per il primo teaser, poi basta. quindi mi viene da pensare che purtroppo non ci sarà nella versione italiana

ma io dico: avevano dato la voce da darth fener al bane di tom hardy che non ce ne era motivo, e ora invece fanno l'esatto opposto andando a cambiare sensibilmente la caratterizzazione di questo nuovo batman  :tsk:
la versione robotica ci sarà, è normale che deve esserci non possono distaccarsi dal lavoro fatto dalla warner non glielo permettono...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Simon Baz

Citazione di: the dark knight returns il 02 Marzo 2016, 18:29:30
Citazione di: batman v superman il 02 Marzo 2016, 18:22:20

la versione robotica ci sarà, è normale che deve esserci non possono distaccarsi dal lavoro fatto dalla warner non glielo permettono...
confermo, nel doppiaggio ormai si è sempre più fedeli a quella che è l'opera originale. basti pensare che gli stessi doppiatori vengono scelti con un provino inviato negli USA, che poi decidono la voce più simile a quella originale. anche volendo non gli permetterebbero mai i cambiare un dettaglio cosi importante. probabilmente essendo necessario un lavoro id post produzione per l'effetto metallico, non hanno avuto tempo per far uscire i trailer in tempi brevi.  :ahsisi:

cooomunque, PRENOTATO i biglietti per la serale del 23/03 allo space cinema, ma la prima dovrei vederla la mattina stessa  :ahsisi: :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Man of Steel

Che fortuna, da noi non mettono niente prima della 13:15! :lolle:
Ora come ora (3 settimane prima) hanno messo a disposizione solo un orario 21:00, ma probabilmente anticiperanno di qualche ora e se lo fanno, me lo guardo 2 volte! :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

Simon Baz

Citazione di: Man of Steel il 02 Marzo 2016, 18:46:10
Che fortuna, da noi non mettono niente prima della 13:15! :lolle:
Ora come ora (3 settimane prima) hanno messo a disposizione solo un orario 21:00, ma probabilmente anticiperanno di qualche ora e se lo fanno, me lo guardo 2 volte! :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mai visto un film due volte lo stesso giorno in vita mia.... ma questo non è un film... è un fottuto evento planetario!!  :lolle: :lolle:
pensa solo a Justice League... 3 volte in due giorni le raggiungo facile ...   :ahsisi: :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Man of Steel

Da LexCorp Industries:

A stunning image from the Wayne Enterprises satellite from 2013, only days before it lost signal. The brightest sections that can be seen are Metropolis and Gotham. Our cities are the number one consumers of wasted electricity in the world. Courtesy of Wayne Enterprises™ #timeforchange #cleanenergy #LexCorp

But what is light?

See what we want to see.

toky91

Raga ma la voce che dite voi in stile Arrow guardate che si sente pure in ita eh, che forse sia meno effetto dell'originale ma la si sente che non è una voce normale ma modificata.
Che poi quelli dei trailer erano primi doppiaggi e sicuramente diversi dal film finale, la voce forte di Batman ci sta per forza, è modificata come fanno quella di Arrow alla fine.

Batman Forever

Batman v Superman avrà una scena di nudo, ma qualcuno la vuole tagliare via.
L'avevamo già vagamente intuito dal suo final trailer, ma ora ne abbiamo piena conferma: Batman v Superman conterrà una scena di nudo. A rivelarlo, la Commissione censura dell'India, che ha chiesto alla Warner Bros. di tagliare la suddetta scena in modo da riuscire a distribuire la pellicola col rating UA (minorenni ammessi se accompagnati da almeno un adulto).

Ha spiegato una risorsa di Dna India: «La commissione per la censura era molto propensa che i giovani vedessero la pellicola. Eppure, alcuni contenuti non erano proprio adatti per un pubblico di minorenni. Mentre la violenza è presentata nello spirito di un'avventura fumettistica, il film ha avuto il rating UA, ma dovrà tagliare una scena.. di nudo fugace».

Ricordiamo che l'atteso cinecomic di Zack Snyder arriverà nelle sale italiane il 23 marzo. Fortunatamente, in versione integrale!
fonte:bestmovie

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

Per me non la tagliano allora, se è solo un paese a farne richiesta non vedo perchè accontentarli  :asd: io la voglio anche se è pur sempre una scena veloce

gegenny

Nuovo spot, anche se le immagini sono di pessima qualità, con nuovo footage:
https://mobile.twitter.com/Its11thPlanet/status/705234560502648836

"Well here i am"  :batman: :batman: