News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Hermit

Citazione di: the dark knight returns il 14 Dicembre 2015, 19:56:21
Citazione di: Hermit il 14 Dicembre 2015, 19:50:19
Citazione di: Clod il 14 Dicembre 2015, 16:06:22
può essere; ma può anche essere che il cameo sia inerente un flashback, nella quale fosse impegnato a catturare il Joker
Si ma in quel caso in linea temporale dovrebbe essere un cameo inerente a 20 anni fa! Nella scena però c'è già Harley Quinn quindi vuol dire che non dovrebbe essere un flashback! Ma comunque siamo OT e poi stiamo ragionando sul nulla dei trailer  :up:
secondo me vedremo solo il flashback sulla morte di robin...
Noi si parlava di SS quindi eravamo OT comunque penso anche io che ci sarà quel flash-back perché secondo me quella é la causa principale dell'abbandono di Batman!

Batman Forever

Hot-Toys
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Il Sorridente

Non nutro alcuna fiducia in questo film poiché trovo le pellicole di Zack Snyder orrende.
Partendo da questo mio personale punto di vista, senza voler inscenare alcuna polemica, vorrei domandarvi una cosa.
Sarebbe costato tanto alla Warner proporci i seguenti titoli :

: Man of steel II ( che tratta delle conseguenze dello scontro finale del primo film, Lex Luthor ... ) ;

: Wonder Woman ( sulle tracce di George Pèrez ... ) ;

: Flash ( viaggi nello spazio - tempo, sfrecciate sgargianti, :zoom: ... ) ; 

: Lanterna verde ( ma fatto bene, questa volta ) ;

: Aquaman ;

: Justice League ( stile Avengers ) ;

: Il ritorno del cavaliere oscuro ( ripresa dalla storia di Miller - adattata ai tempi nostri, ovviamente - e con tanto di battaglia finale con l' uomo d' acciaio ) ;

Non sarebbe stato un metodo più bello, efficace ( e meno rischioso ) ?
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Hermit

A me invece piace il piano di snyder. Presentare tutta la lega in un unico film così da dire "esistono tutti insieme" e poi sviluppare sotto trame per ogni eroe singolo avendo sempre come punto centrale la JL. La tua proposta é legata allo stile Marvel, mettendo come punto finale il film in cui ci sono tutti. Penso che la Warner e snyder vogliano proporre un modo di fare originale e ben collegato. Poi io rispetto la tua opinione, volevo solo dire la mia  :up: Poi se un regista non piace, continua a non piacere anche se fa Batman  :lolle:

Gianni_90

Che poi anche la marvel ha capito che i suoi eroi funzionano meglio in gruppo,infatti faranno civil war,thor 3 con anche hulk...

Il Sorridente

Citazione di: Hermit il 14 Dicembre 2015, 22:09:20
A me invece piace il piano di snyder. Presentare tutta la lega in un unico film così da dire "esistono tutti insieme" e poi sviluppare sotto trame per ogni eroe singolo avendo sempre come punto centrale la JL. La tua proposta é legata allo stile Marvel, mettendo come punto finale il film in cui ci sono tutti. Penso che la Warner e snyder vogliano proporre un modo di fare originale e ben collegato. Poi io rispetto la tua opinione, volevo solo dire la mia  :up: Poi se un regista non piace, continua a non piacere anche se fa Batman  :lolle:

Ma infatti Snyder dovrebbe pulire i bidet. :D

Citazione di: Gianni_90 il 14 Dicembre 2015, 22:13:40
Che poi anche la marvel ha capito che i suoi eroi funzionano meglio in gruppo,infatti faranno civil war,thor 3 con anche hulk...

Lo so, ma io sono un romantico. :rolleyes:
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Tankorr

io quoto il Sorridente su tutto, sia il giudizio su Snyder (personalmente spero faccia meno film possibili del DC-verso cinefumettaro) sia sul modo in cui in cui stanno arrivando a JL.

in particolare, vedo in questa fase + che un progetto originale e studiato, la voglia di bruciare le tappe e mettersi in pari con l'MCU il prima possibile per sfruttarne la scia.

poi ovviamente i cinecomics li guarderò tutti, e spero sempre di essere smentito perchè sono un DC-fan e vorrei innamorarmi anche della versione cinematografica degli eroi che già amo sulla carta

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod

Citazione di: Il Sorridente il 14 Dicembre 2015, 22:02:27
Non nutro alcuna fiducia in questo film poiché trovo le pellicole di Zack Snyder orrende.
Partendo da questo mio personale punto di vista, senza voler inscenare alcuna polemica, vorrei domandarvi una cosa.

: Man of steel II ( che tratta delle conseguenze dello scontro finale del primo film, Lex Luthor ... ) ;

: Il ritorno del cavaliere oscuro ( ripresa dalla storia di Miller - adattata ai tempi nostri, ovviamente - e con tanto di battaglia finale con l' uomo d' acciaio ) ;

no perché non differirebbe in alcun modo dal metodo Marvel Studios
Il che come metodo va bene, ma la Warner ha bisogno di introdurre i big il prima possibile per non rimanere indietro.

Inoltre così facendo si ha modo di intraprendere una strada diversa dalla concorrenza.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hermit

Citazione di: Clod il 14 Dicembre 2015, 22:25:56

Il che come metodo va bene, ma la Warner ha bisogno di introdurre i big il prima possibile per non rimanere indietro.

Inoltre così facendo si ha modo di intraprendere una strada diversa dalla concorrenza.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quoto, visto che é in linea con il mio ragionamento

Il Sorridente

Citazione di: Tankorr il 14 Dicembre 2015, 22:17:52
io quoto il Sorridente su tutto, sia il giudizio su Snyder (personalmente spero faccia meno film possibili del DC-verso cinefumettaro) sia sul modo in cui in cui stanno arrivando a JL.
in particolare, vedo in questa fase + che un progetto originale e studiato, la voglia di bruciare le tappe e mettersi in pari con l'MCU il prima possibile per sfruttarne la scia.

Ecco, hai riassunto il mio pensiero.
La mia impressione è che con questa mossa stiano sfruttando i loro due personaggi di punta di modo da tentare il tutto per tutto.
Stanno bruciando le tappe per evitare lo sforzo di pianificare un percorso di crescita volto a culminare con un film sulla JLA.
Dobbiamo pur sempre ricordarci che Avengers ha ottenuto un successo strepitoso anche e soprattutto perché il pubblico conosceva già piuttosto bene i suoi membri, frutto, ciò, di un progetto portato avanti per anni.
Poi, se il film sarà bello, a prescindere dal suo successo, mi ricrederò e farò pubblica ammenda riconoscendo a Snyder i suoi meriti.
Temo, tuttavia, che questo non sarà il caso. :(

Citazione di: Clod il 14 Dicembre 2015, 22:25:56

Per quel che mi riguarda, il metodo Marvel Studios consiste nel far pronunciare ai suoi supereroi battutine a raffica mettendoli spesso e volentieri in situazioni alquanto ridicole, cosa che mi auguro la DC non faccia.
La pianificazione, parafrasando Gaber, non è né di destra né di sinistra, ma soltanto un' operazione di buon senso.
E la Marvel, in questo momento, sta agendo secondo logica. 
Se vuoi far conoscere i tuoi personaggi, ti basta produrre cinque - sei film entro i prossimi tre anni ed il gioco è fatto.
Insomma, se avessero fatto :

Fase 1

: Man of steel II ; 

: Wonder Woman ;

: Flash ;

: Green Lantern ;

: Justice League - Superman , Batman ( che tanto conoscono tutti ) , Wonder Woman , Flash , Lanterna Verde , Aquaman - ( entro il 2018 )

Fase 2

: Un Batman a caso, giusto per portare un po' di hype ;

: Man of steel III ;

: Wonder Woman II ;

: Flash II ;

: Lanterna Verde II ;

: Martian Manhunter ;

: Suicide Squad ;

: Justice League ( entro il 2023 )

Fase 3

: Dottor Fate ;

: Hawkman ;

...

NaiveYouth

Citazione di: toky91 il 14 Dicembre 2015, 11:02:46
Batman v Superman: spiegazioni su Doomsday. In arrivo un altro villain più terribile?

Fonte: bestmovie

Ok dopo aver letto questa notizia mi è venuta la pelle d'oca!!! Vabbè alla fine non è neanche tanto Spoiler per certi versi ma smonta una teoria che io infatti non ho mai pensato, era impossibile dai  :asd: basta datemi quel ca*** di Marzo 2016  :zoom: :zoom: parlando invece del secondo punto le uniche teorie che mi vengono sono

Insomma stando a queste parole nei trailer alla fine non hanno mostrato tutto  :dsi: ve lo dicevo io

ATTENZIONE!

Il sito batman news fa luce su questa presunta intervista che pare non sia mai successa e sia totalmente inventata.

Ahhhh l'internet!

Qualcuno prova già a fare cattiva pubblicità a BvS?  La concorrenza avrà paura?
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Bruce Wayne

jack

Ho visto, dopo diverso tempo, il trailer...

Non ho parole davvero!

Mi ha lasciato basito non poco...

toky91

Ecco foto in dettaglio delle nuove Hot Toys, finalmenteeeeee  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: però qui Bat lo hanno ingrassato un po eh, probabilmente sarà fatta una versione migliore più avanti come già successo.

Batman

Superman

E prenotando entrambi i personaggi daranno come oggetto aggiuntivo il Cowl Tech

E PER FINIRE!!!!!! Il video dell'action figure della Batmobile, cazzarola cosa non è sto modellino tutto in movimento  :wub: :wub: :wub:

! No longer available