News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Citazione di: Scrooge il 09 Dicembre 2015, 21:08:39
Citazione di: Dean Winchester il 09 Dicembre 2015, 19:02:08
Anche i più scettici su Affleck concordano nel dire che come Bruce Wayne ci sta alla grande.

Io non ce lo vedo proprio!!! il mio sogno era quello di vedere Jin caviezel...era perfetto  :wub:

Sei proprio uno Scrooge -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge

Citazione di: Azrael il 09 Dicembre 2015, 21:57:19
Citazione di: Scrooge il 09 Dicembre 2015, 21:08:39
Citazione di: Dean Winchester il 09 Dicembre 2015, 19:02:08
Anche i più scettici su Affleck concordano nel dire che come Bruce Wayne ci sta alla grande.

Io non ce lo vedo proprio!!! il mio sogno era quello di vedere Jin caviezel...era perfetto  :wub:

Sei proprio uno Scrooge -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ahahahahahahahahahahah...questo periodo sono acido  :lolle:

toky91

Caviziel non sta nè come Bruce e tanto meno in costume!
Non lo trovo manco attore da film quasi, ma solo da serie tv.
No dai Affleck si è rivelato una sorpresa per la maggiorparte alla fine, ci sta

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Slask

Citazione di: toky91 il 09 Dicembre 2015, 22:59:46
Caviziel non sta nè come Bruce e tanto meno in costume!
Non lo trovo manco attore da film quasi, ma solo da serie tv.
No dai Affleck si è rivelato una sorpresa per la maggiorparte alla fine, ci sta

Veramente Caviezel, anche se in tv, si è dimostrato molto affine ad un personaggio come Bruce/Batman, e ci sono 4 intere stagioni di una serie che lo provano. Su Affleck a parte il look (che imho nelle vesti batmaniane non è che poi faccia gridare al miracolo) non possiamo dire ancora niente.

Citazione di: the dark knight returns il 09 Dicembre 2015, 10:39:55
Il presidente Disney è stato chiaro Age Of Ultron non è stato il successo sperato... hanno infatti tolto la regia a Whedon in fretta e furia per darla a chi?? ai Russo che hanno alle spalle solo 2 film, ma dalla loro hanno la particolarità di dare al pubblico molta più action di Whedon... vedi winter soldier e vedi age of ultron

Tra "non il successo sperato" e "fallimento" ce ne sono di sfumature. Inoltre Infinity War è stato affidato ai Russo anche per quanto riguarda la qualità mostrata dai registi e l'accoglienza del pubblico, non certo una questione di più o meno "action": i due fratelli si sono dimostrati molto più affidabili col loro ultimo film, che è stato una rivelazione ed è piaciuto più o meno a tutti, mentre Whedon col suo secondo capitolo ha dimostrato tutte le falle che già si intravedevano nel primo.

Citazione di: the dark knight returns il 09 Dicembre 2015, 10:39:55
La Warner ha speso una cifra enorme per Batman v Superman si parla di 450 milioni di dollari... è un rumor, ma Zack disse che se Batman v Superman va male andiamo tutti a casa... Affleck Stesso ha confermato che c'è tanta tensione alla Warner quindi un miliardo si è un grande incasso ma a fronte di 450 milioni di dollari se veri è un'incasso molto freddo....

Si ma guadagnare 800/900 milioni non significa affatto "andare male". Un film come BvS per andare male o essere definito flop non dovrebbe superare i 500 milioni. Che poi in realtà queste sono soglie imposte più che altro dall'attuale mercato, dove il miliardo lo si raggiunge facilmente, altrimenti fino a una decina d'anni fa 500 milioni per un film del genere erano oro colato. Lo stesso Man Of Steel non è andato male "di per sè", è andato male perchè nello stesso anno il diretto concorrente ha fatto quasi il doppio, ma i 700 milioni del film di Snyder sono comunque un successo.
Riguardo ai presunti 450 milioni di budget per BvS, sicuramente sono comprensivi della campagna promozionale, il film da solo sarà costato massimo 300.

toky91

Caviziel è n'altro che di espressioni non ne ha tante, seguo person of interest ed ha sempre a stessa faccia!
Non si può definire un Bruce, bisognerebbe vederlo sul ruolo ma io non ce lo vedo per nulla,
Nei movimenti poi pare un robot :asd:

Hermit

Ora non so quanto sia vera la notizia ma pare che flash sia stato confermato nel film ma solo come Barry Allen

Guardiano della Notte

Citazione di: Hermit il 09 Dicembre 2015, 18:02:38
Man of steel ha avuto un budget di 225 milioni quindi penso che BvS sia almeno intorno ai 250/300. Ma 450 veramente mi sembra eccessivo

Dicono che l'ordine di grandezza sia 250 infatti... 450 no di sicuro.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hermit

Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Dicembre 2015, 11:41:31
Citazione di: Hermit il 09 Dicembre 2015, 18:02:38
Man of steel ha avuto un budget di 225 milioni quindi penso che BvS sia almeno intorno ai 250/300. Ma 450 veramente mi sembra eccessivo

Dicono che l'ordine di grandezza sia 250 infatti... 450 no di sicuro.
É quello che penso anche io. Forse possono arrivare ai 400 contando anche la campagna di marketing, ma non essendo esperto di queste cose non so nemmeno quanto possa essere costosa una buona campagna. Sta di fatto che questo sia il film di punta WB quindi sicuramente complessivamente sarà costato molto

Man of Steel

Ma non è una questione di essere "esperti" basta guardare tutti i film della storia del cinema e il loro Budget
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_most_expensive_films
Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides è al #1 con $378.5 e BvS dovrebbe avere circa 450? Quasi 2 film? Non esiste...
Lasciamo stare pure la Batmobile che è stata usata praticamente in tutti i film e non fa lievitare un tubo...
Se non sbaglio alcuni rumors dicevano che Inifinty War aveva un Budget di 1 mln? pazzi....
Se il budget di BvS fosse davvero 450, allora ci sta che pretendano ALMENO 1 bln al box office eh! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hermit

Io di esperto intendevo sulle campagne di marketing perché il budget per la realizzazione sarà massimo 350 penso. Poi hanno usato molti luoghi fisici e soprattutto le persone coinvolte nella realizzazione sono di alto livello quindi ci sta che sia stato costoso ma arrivare a 450 milioni ce ne vuole. La Warner quale che sia il suo investimento penso che si aspetti il miliardo su questo film. Per infinity war mi sembra eccessivo davvero che due film possano costare 1 miliardo (anche se solo guardando l'enorme cast uno può pensarc, e il solo Robert Downey prende un cachet da 200 milioni). Vorrebbe dire che la Disney si aspetta almeno due miliardi di incasso da ciascun film. Ovviamente questi sono ragionamenti miei, non lavoro ne alla WB ne alla Disney  :lolle:

toky91

Citazione di: Hermit il 10 Dicembre 2015, 11:27:19
Ora non so quanto sia vera la notizia ma pare che flash sia stato confermato nel film ma solo come Barry Allen
è sicuro solo Barry, infatti lo dicevo anch'io perchè dalle parole del costumista ha detto di non vede l'ora di lavorare al classico costume di Flash, dunque il cameo qui sarà solo come Barry  :ahsisi:

Hermit

In un vecchio rumor si diceva che batman avrebbe visto flash tramite uno schermo mentre sventava una rapina "molto velocemente". Questi erano i primissimi rumor del film. Comunque alla fine ci sta farlo vedere solo come Barry. Lo aspettiamo nel film sulla lega

The Buddha

La Warner non avrebbe mai speso una simile cifra. BvS sarà pure il pilastro del futuro DC Universe, ma ci sono ancora tantissime incognite (soprattutto dopo i poveri incassi di MoS).
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta