News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

vabbé gli attori possono essere di parte essendo che devono rappresentare  le scuderie ma solitamente va a gusti, ma dai registi non trovo il perché dovtebbe esserci astio come i fanboy.
I Russo fanno bene a seguire anche la controparte, rispetto per chi fa lo stesso lavoro.

Son Goku

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

toky91

Ma non ho capito, batman è stato ooerativo per 20 anni ma da quanto è fermo? Si è capito che si è fermato dopo la morte di Robin ma non si sa il tempo

Slask

Io la penso come quelli che hanno trovato il trailer troppo...   prolisso. Si ok, non ci avranno mostrato tutti i dettagli del film, ma di fatto hanno fatto un riassuntino delle vicende principali in tre minuti (3 minuti pieni...   i trailer in media durano 1 minuto e mezzo...); direte "e vabè, ma si sapeva a grandi linee cosa succederà nel film", si ma lo potevamo immaginare, non certo vedere.
Ecco, poi per riprendere quanto diceva Barry, non è neanche un difetto ascrivibile solo a questa pellicola, ormai TUTTI i film hanno trailer di questa portata. Dovrebbero imparare tutti dalla campagna promozionale di Star Wars, altrochè.

Citazione di: the dark knight returns il 03 Dicembre 2015, 16:02:49
:ph34r: :ph34r: volevi dire forse per la prima volta il più fedele costume cinematografico

ci sarà un motivo se finora nessuno li aveva fatti proprio uguali uguali  :lolle:

Citazione di: Scrooge il 03 Dicembre 2015, 16:17:52
Volevo dire quello che ho detto :up:, fedele a cosa? In una trasposizione cinematografica non si deve prendere paro paro dal fumetto!!! Devi ricreare per il cinema, cercando di incontrare il favore del pubblico e del nerd.
A mio avviso ste corna infelici e costume pupazzo gnappo non mi sono gradevoli :sick:, ma ci passo sopra se il film mi piacerà  :up:

:clap:

Citazione di: the dark knight returns il 03 Dicembre 2015, 17:46:21
la Warner è stata chiara si aspetta molto come incasso... è il suo top film del 2016, tutto l'universo dc dipende dal successo di Batman v Superman i soldi spesi sono tantissimi per questo film, se non arriva almeno a 1 miliardo per la Warner sarà un fallimento.

Citazione di: the dark knight returns il 03 Dicembre 2015, 19:20:39
Citazione di: John Dorian il 03 Dicembre 2015, 19:19:24
Citazione di: the dark knight returns il 03 Dicembre 2015, 19:01:11
Citazione di: Professor Zoom il 03 Dicembre 2015, 18:32:58
Ricorodo che per la disney A:aoU è un flop. :lolle:
certo che è un flop... il primo ha superato il miliardo per il secondo come minimo si aspettavano ancora di più...invece è stato spazzato via da Jurassic World...
Tanto flop non direi dato che ha incassato più di 1,4 miliardi di dollari  :asd:
Per loro è Flop... il primo si è fermato a 1,2 milioni, come minimo questo doveva farne 2 per far contenta la Disney...

Si sta un po' abusando della parola flop, Avengers 2 è stato un successo, non scherziamo. Anche perchè Jurassic World è stata una bomba che non si aspettava nessuno. Poi che i Marvel Studios si aspettassero un successo uguale o maggiore al primo film è ovvio, ma arrivare a dire che il film è stato un flop, proprio no.
Così come dire che se BvS non arriva al miliardo è un fallimento...   

Batman Forever

Citazione di: Slask il 09 Dicembre 2015, 01:57:43
Io la penso come quelli che hanno trovato il trailer troppo...   prolisso. Si ok, non ci avranno mostrato tutti i dettagli del film, ma di fatto hanno fatto un riassuntino delle vicende principali in tre minuti (3 minuti pieni...   i trailer in media durano 1 minuto e mezzo...); direte "e vabè, ma si sapeva a grandi linee cosa succederà nel film", si ma lo potevamo immaginare, non certo vedere.
Ecco, poi per riprendere quanto diceva Barry, non è neanche un difetto ascrivibile solo a questa pellicola, ormai TUTTI i film hanno trailer di questa portata. Dovrebbero imparare tutti dalla campagna promozionale di Star Wars, altrochè.

Citazione di: the dark knight returns il 03 Dicembre 2015, 16:02:49
:ph34r: :ph34r: volevi dire forse per la prima volta il più fedele costume cinematografico

ci sarà un motivo se finora nessuno li aveva fatti proprio uguali uguali  :lolle:

Citazione di: Scrooge il 03 Dicembre 2015, 16:17:52
Volevo dire quello che ho detto :up:, fedele a cosa? In una trasposizione cinematografica non si deve prendere paro paro dal fumetto!!! Devi ricreare per il cinema, cercando di incontrare il favore del pubblico e del nerd.
A mio avviso ste corna infelici e costume pupazzo gnappo non mi sono gradevoli :sick:, ma ci passo sopra se il film mi piacerà  :up:

:clap:

Citazione di: the dark knight returns il 03 Dicembre 2015, 17:46:21
la Warner è stata chiara si aspetta molto come incasso... è il suo top film del 2016, tutto l'universo dc dipende dal successo di Batman v Superman i soldi spesi sono tantissimi per questo film, se non arriva almeno a 1 miliardo per la Warner sarà un fallimento.

Citazione di: the dark knight returns il 03 Dicembre 2015, 19:20:39
Citazione di: John Dorian il 03 Dicembre 2015, 19:19:24
Citazione di: the dark knight returns il 03 Dicembre 2015, 19:01:11
Citazione di: Professor Zoom il 03 Dicembre 2015, 18:32:58
Ricorodo che per la disney A:aoU è un flop. :lolle:
certo che è un flop... il primo ha superato il miliardo per il secondo come minimo si aspettavano ancora di più...invece è stato spazzato via da Jurassic World...
Tanto flop non direi dato che ha incassato più di 1,4 miliardi di dollari  :asd:
Per loro è Flop... il primo si è fermato a 1,2 milioni, come minimo questo doveva farne 2 per far contenta la Disney...

Si sta un po' abusando della parola flop, Avengers 2 è stato un successo, non scherziamo. Anche perchè Jurassic World è stata una bomba che non si aspettava nessuno. Poi che i Marvel Studios si aspettassero un successo uguale o maggiore al primo film è ovvio, ma arrivare a dire che il film è stato un flop, proprio no.
Così come dire che se BvS non arriva al miliardo è un fallimento...   
Il presidente Disney è stato chiaro Age Of Ultron non è stato il successo sperato... hanno infatti tolto la regia a Whedon in fretta e furia per darla a chi?? ai Russo che hanno alle spalle solo 2 film, ma dalla loro hanno la particolarità di dare al pubblico molta più action di Whedon... vedi winter soldier e vedi age of ultron

La Warner ha speso una cifra enorme per Batman v Superman si parla di 450 milioni di dollari... è un rumor, ma Zack disse che se Batman v Superman va male andiamo tutti a casa... Affleck Stesso ha confermato che c'è tanta tensione alla Warner quindi un miliardo si è un grande incasso ma a fronte di 450 milioni di dollari se veri è un'incasso molto freddo....

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Houston

Citazione di: Slask il 09 Dicembre 2015, 01:57:43

:up:

Inoltre sto cercando di non leggere le dichiarazioni del costumista, le quali mi paiono confermare che alla WB hanno tutti urtato uno spigolo: per due anni non ci hanno fatto sapere nulla (ufficialmente era solo il film in cui Batman e Superman si menavano) e ora che mancano quattro mesi hanno tutti l'ansia di dirci cosa succede? Mi sa che la pressione intorno al film inizia a farli svalvolare...

Batman Forever

E' lui... E' lui non c'è nulla da dire... :wub:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

batman v superman

Citazione di: the dark knight returns il 09 Dicembre 2015, 10:39:55
La Warner ha speso una cifra enorme per Batman v Superman si parla di 450 milioni di dollari

su wikipedia è riportato 200: https://en.wikipedia.org/wiki/Batman_v_Superman:_Dawn_of_Justice

450 milioni mi sembra una cifra fantascientifica, contando che i film più costosi della storia non arrivano neppure ai 300 milioni

io penso che la sfida al botteghino la vincerà civil war e per vari motivi, non solo perché in un giorno il suo trailer di lancio è stato visto da più persone di quelle che hanno visto tutti i vari trailers di batman v superman, ma soprattutto perché i marvel studios hanno costruito un impero che domina da 8 anni e per la warner è quasi impossibile batterli al primo colpo. infatti non penso che l'obiettivo della warner sia battere la concorrenza, ma semmai rimettersi in piedi dopo un paio di annate veramente mediocri. ora come ora il DEU è l'unico franchise di peso che hanno da qui al 2020. anche per questo non penso che lo molleranno tanto facilmente, nemmeno in caso di risultati sotto le aspettative (e lo testimonia il fatto che la macchina non si ferma: c'è batman v superman pronto ad uscire, suicide squad in post-produzione, wonder woman che ha iniziato le riprese e la justice league in pre-produzione)

Hermit

Man of steel ha avuto un budget di 225 milioni quindi penso che BvS sia almeno intorno ai 250/300. Ma 450 veramente mi sembra eccessivo

Dean Winchester

Anche i più scettici su Affleck concordano nel dire che come Bruce Wayne ci sta alla grande.

Scrooge

Citazione di: Dean Winchester il 09 Dicembre 2015, 19:02:08
Anche i più scettici su Affleck concordano nel dire che come Bruce Wayne ci sta alla grande.

Io non ce lo vedo proprio!!! il mio sogno era quello di vedere Jin caviezel...era perfetto  :wub:

Dean Winchester

Citazione di: Scrooge il 09 Dicembre 2015, 21:08:39

Io non ce lo vedo proprio!!! il mio sogno era quello di vedere Jin caviezel...era perfetto  :wub:

Eh va beh

Man of Steel

Citazione di: Scrooge il 09 Dicembre 2015, 21:08:39

ehehe non sei il solo! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne